Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Volevo aprire questo topic da tempo, ma non avendo tempo, non sono riuscito a farlo. Ok quindi, vorrei sapere da voi, quali vip (e non) vorreste vedere in ''mezzo al ring'' 1 contro 1? (anche tra wrestler)
Ad esempio:
Sgarbi vs Mussolini (non vi preoccupate, la Musso può spaccare il culo a Vittorio, anche se femmina)
Che sò, Dio vs Satana
Sbizzarritevi.
Kingos ha scritto:Se devono attaccare, meglio farne a meno.
Ripeto: perché? Ti dà fastidio vedere gente che non ha la tua stessa opinione e te lo fa notare? Se poi uno apre topic stupidi nel main forum dovrebbe aspettarsi che qualcuno si lamenti, a te non pare?
Aaron Kirk ha scritto:
Ripeto: perché? Ti dà fastidio vedere gente che non ha la tua stessa opinione e te lo fa notare? Se poi uno apre topic stupidi nel main forum dovrebbe aspettarsi che qualcuno si lamenti, a te non pare?
Aaron Kirk ha scritto:
Ha ragione, lei è troppo intelligente per disquisire con un mulo stupido e tesdardo come me. Mi perdoni se l'ho infastidita, vostra altezza.