Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

Riprendiamo un altro topic del vecchio forum. Mi raccomando gli spoiler riguardo quanto ancora non pubblicato in Italia.

Parto io: qualcuno stà seguendo l'ultima saga (pubblicata in Italia) di Daredevil? commenti?



Avatar utente
Lord9600XT
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/12/2010, 22:16
Città: Livorno

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Lord9600XT »

Daredevil lo leggerei volentieri, peccato che qua da noi sia pubblicato insieme ad Hulk... :bleah:

Però, ho intenzione di prendermi i numeri di Devil & Hulk su cui verrà pubblicata Shadowland! Me ne hanno parlato bene, e sono curioso di leggermela!

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

Lord9600XT ha scritto:Daredevil lo leggerei volentieri, peccato che qua da noi sia pubblicato insieme ad Hulk... :bleah:

Però, ho intenzione di prendermi i numeri di Devil & Hulk su cui verrà pubblicata Shadowland! Me ne hanno parlato bene, e sono curioso di leggermela!
Prendili, prendili... ho letto i primi episodi in lingua originale e merita assolutamente!

Ex Wrestling Fan!
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/12/2010, 3:31
Città: L'Aquila

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Ex Wrestling Fan! »

Attendo con ansia l'ultimo numero di Assedio!!Un Sentry scatenato contro tutto e tutti ora!!!

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

Ex Wrestling Fan! ha scritto:Attendo con ansia l'ultimo numero di Assedio!!Un Sentry scatenato contro tutto e tutti ora!!!
Letto. Molto molto bello come finale, da non perdere naturalmente nemmeno i "finali vari" delle altre testate collegate...

Avatar utente
Lord9600XT
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/12/2010, 22:16
Città: Livorno

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Lord9600XT »

Certo che la settimana prossima ne esce di roba... Insieme al finale di Assedio, la cosa che più attendo è il nuovo numero di Batman, con il finale della saga Batman and Robin Must Die!!!

Avatar utente
Venom
Messaggi: 465
Iscritto il: 30/12/2010, 15:24

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Venom »

Sto per leggere il terzo numero di Assedio.
Ho accumulato un sacco di roba e sono rimasto indietro :D

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15543
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Venom ha scritto:Sto per leggere il terzo numero di Assedio.
Ho accumulato un sacco di roba e sono rimasto indietro :D
Anche io leggo sempre i fumetti Marvel un mese dopo.
Quelli DC li compro tutti ma sono rimasto indietro addirittura di anni...

Avatar utente
Venom
Messaggi: 465
Iscritto il: 30/12/2010, 15:24

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Venom »

Colosso ha scritto: Anche io leggo sempre i fumetti Marvel un mese dopo.
Infatti è una cosa assurda.
Ogni volta che recupero, il mese dopo mi ritrovo indietro.

Avatar utente
Venom
Messaggi: 465
Iscritto il: 30/12/2010, 15:24

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Venom »

Intanto...

Alex Alonso è il nuovo editor-in-chief della Marvel Comics, posto precedentemente occupato da Joe Quesada che ieri ha dato lui stesso l’annuncio.

Alonso è entrato a lavorare nella Marvel nel 2000 come editor, seguendo una serie di titoli controversi tra cui la serie X-Force (gestione di Peter Milligan e Mike Allred), X-Statix e quelli della linea Marvel Knights ed è stato l’artefice di alcune collaborazioni ad alta visibilità presso il grande pubblico, come ad esempio con il mondo del basket NBA americano.

L’ottimo Quesada ora, però, non è sotto un ponte visto che così potrà dedicarsi a tempo pieno all’incarico di Chief Creative Officer, supervisionando la diffusione del marchio Marvel nei media come il cinema, la televisione, quelli digitali, ecc. Sperando che dia lo stesso contributo che ha dato al prodotto su carta.

Fonte comicsblog.it

Ex Wrestling Fan!
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/12/2010, 3:31
Città: L'Aquila

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Ex Wrestling Fan! »

Ora come ora sono veramente curioso!Sentry e' stato pompato all'inverosimile come mostro invincibile!Esagerando anche a volte...!!

Avatar utente
Venom
Messaggi: 465
Iscritto il: 30/12/2010, 15:24

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Venom »

Ex Wrestling Fan! ha scritto:Ora come ora sono veramente curioso!Sentry e' stato pompato all'inverosimile come mostro invincibile!Esagerando anche a volte...!!
Beh potenzialmente è tipo Dio poi però ha sempre il problema Void dietro l'angolo...

Effettivamente è un personaggio difficile da gestire, perchè sembra veramente troppo forte rispetto agli altri supereroi.
Vediamo come finisce Assedio, non escludo sorprese su di lui...

Avatar utente
BourneToFly
Messaggi: 73
Iscritto il: 27/12/2010, 13:56

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da BourneToFly »

Io aspetto con ansia questo CAPOLAVORO! O.o


Immagine

Ex Wrestling Fan!
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/12/2010, 3:31
Città: L'Aquila

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Ex Wrestling Fan! »

Venom ha scritto: Beh potenzialmente è tipo Dio poi però ha sempre il problema Void dietro l'angolo...

Effettivamente è un personaggio difficile da gestire, perchè sembra veramente troppo forte rispetto agli altri supereroi.
Vediamo come finisce Assedio, non escludo sorprese su di lui...

Cioe' l'hanno veramente fatto troppo forte!Thor che e' sempre stato tra i Top sembrava un barbone qualsiasi!E senza Hulk e Strange non avrebbe rivali in un 1 vs 1!Sono davvero curioso!!Cmq complimenti per l'Avatar!!Venom e' un dei miei personaggi preferiti...

Avatar utente
Venom
Messaggi: 465
Iscritto il: 30/12/2010, 15:24

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Venom »

Ex Wrestling Fan! ha scritto:

Cioe' l'hanno veramente fatto troppo forte!Thor che e' sempre stato tra i Top sembrava un barbone qualsiasi!E senza Hulk e Strange non avrebbe rivali in un 1 vs 1!Sono davvero curioso!!Cmq complimenti per l'Avatar!!Venom e' un dei miei personaggi preferiti...
Grande Venom.
Ti dico che non mi dispiace neanche l'Anti Venom, vediamo come lo sviluppano nel corso del tempo.

OT Non so in quale sezione stava questo topic in passato visto che nel vecchio forum non c'ero, ma non credete che sia meglio spostarlo nella sezione TV & Cinema? Capisco che i fumetti sono cose "di carta" ma forse per i temi che trattano (e per altri fattori) potrebbero risultare più adatti all'altra sezione... Nella sezione Mondo vedo che si parla più di argomenti socio-culturali (tipo il mio topic sull'uomo che mangia un carciofo intero per esempio O_O) magari nella sezione TV & Cinema il topic avrebbe più visibilità!

Rispondi