per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Messaggio da 3:16 »

James Butler ha scritto:
E' indifendibile.
Ma chi lo difende? Si puntualizza su quello che é. Mi ripeto semplicemente é ridicolo leggere questo tipo di post nel 2014.



Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Messaggio da James Butler »

3:16 ha scritto:
Ma chi lo difende? Si puntualizza su quello che é. Mi ripeto semplicemente é ridicolo leggere questo tipo di post nel 2014.
Perché io non ho puntualizzato quello che è? Un perfetto imbecille. E non devo neanche fare sforzi particolari per provarlo.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Messaggio da DenisPirola »

Marco Frediani ha scritto:
Ma alzando le mani passi dalla parte del torto piu di quello che ti provoca
Essere orgoglioso è più deplorevole che essere razzista e stupido.
Si imparano sempre cose nuove.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Messaggio da 3:16 »

James Butler ha scritto:
Perché io non ho puntualizzato quello che è? Un perfetto imbecille. E non devo neanche fare sforzi particolari per provarlo.
Ah ok sta bene. Un tuo pensiero. Ma non ha senso criticare gente che lo miticizza in un certo modo.

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Messaggio da James Butler »

3:16 ha scritto:
Ah ok sta bene. Un tuo pensiero. Ma non ha senso criticare gente che lo miticizza in un certo modo.
No, non sopporto che vi sia incoerenza. Come ho detto da subito. Non è questione di finto moralismo/populismo, ma proprio il contrario.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Messaggio da 3:16 »

James Butler ha scritto:
No, non sopporto che vi sia incoerenza. Come ho detto da subito. Non è questione di finto moralismo/populismo, ma proprio il contrario.
Parli di me o un discorso generale?

Avatar utente
Catchphrase
Messaggi: 472
Iscritto il: 20/11/2013, 17:57

Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Messaggio da Catchphrase »

Zittino e Sacopus hanno capito chi è il vero idolo. Altro che Bilzerian.
:ave: :ave:

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Messaggio da James Butler »

3:16 ha scritto:
Parli di me o un discorso generale?
Dovrebbe fare differenza?

Si, la fa. Così come il decontestualizzare, ad esempio con le ridicole accuse di populismo, no?

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Messaggio da 3:16 »

Catchphrase ha scritto:Zittino e Sacopus hanno capito chi è il vero idolo. Altro che Bilzerian.
:ave: :ave:

Umberto Smaila.

Ho detto tutto.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Messaggio da 3:16 »

James Butler ha scritto:
No, non sopporto che vi sia incoerenza. Come ho detto da subito. Non è questione di finto moralismo/populismo, ma proprio il contrario.
Seh,vabbe ciao.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Messaggio da Santino's fan »

Sonoio ha scritto:Santino, certo vorrei avere i soldi.
Ma preferirei che venissero da un'attività più nobilitante, e di certo non li spenderei in fucili e mignotte.

Qui ancora non si è capito che il problema non è avere i soldi, il problema è essere degli stronzi maschilisti fascisti.


Ma no, siamo invidiosi :pollicealto:
I soldi uno li spende come gli pare, che sia in scopi benevoli o meno poco importa. I soldi sono tuoi ed io non sono nessuno per dirti cosa devi farne.

Del secondo paragrafo non mi frega nulla perchè non ne ho parlato per niente.
pingumen96 ha scritto: Minchia, bella soddisfazione, eh?
Mille volte meglio costruirsi una vita giorno dopo giorno, anche in tanti anni, ma vivendo una storia da esseri umani al fine di raggiungere lo scopo che ci si è prefissati (che non è guadagnare soldi, quella potrebbe essere una conseguenza) e imparando ad affrontare la realtà che ci circonda invece che "usare i trucchi" e fare i cazzi che si vogliono senza alcun sacrificio.
Che è lo stesso motivo per cui una partita di terza categoria può essere molto più avvincente e offrire molte più soddisfazioni a chi gioca rispetto ad una partita di serie A.
Quindi se tu dovessi vincere o ereditare un miliardo di euro li rifiuteresti perchè "vuoi lavorare giorno per giorno vivendo una storia da esseri umani" e altre frasi fatte?
Ma smettila di prendere per il culo me e te stesso, mai sentiti discorsi così falsi e moralisti, cosa non si fa pur di apparire puliti ed onesti, ma per cortesia.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Messaggio da RobLP »

Kris the smoker ha scritto:Non rientro nella discussione perché non sono fatto miei, dico solo che minacciare di bannare qualcuno solo perché vi state sul cazzo a vicenda è abbastanza ridicola come cosa. Rob, con queste uscite a mio avviso, ti rovini da solo
Non è così, non sono così ridicolo da mischiare le mie "crociate" come utente attivo ai miei doveri di mod. Se veramente "ci stessimo sul cazzo a vicenda" e basta, mi limiterei ad ignorarlo. Ma norrisjak è ossessionato da me e non sono stato solo io a notarlo visto che nelle ultime settimane gli è stato detto anche da salettone, da James Butler e da un altro che non mi ricordo chi sia. Se non lo noto solo io vuol dire che un fondo di verità c'è, no?
norrisjak ha scritto:


La stessa cosa.
E, comunque, in questo caso dire "o ce l'hai o non ce l'hai" è sinonimo di "innato". Altrimenti ti chiederei che differenze ci sono.
E, ripeto, il carisma è strettamente legato al pubblico tanto che tu stesso scrivi

Senza pubblico, non potrebbe esistere una persona carismatica.


Ora i miei modi diventeranno consoni, niente più parolacce nè altro.
E, ripeto ancora, non ci possono essere gli estremi per il ban se non per una tua volontà specifica, dato che mi limito a risponderti nello stesso modo in cui tu rispondi ai vari Sallent e Cheating
Non è la stessa cosa. E ora ti spiego anche il perché, visto che altrimenti hai detto che avresti voluto conoscere la differenza.
Io e James abbiamo detto la stessa cosa, solo in termini diversi. James parla di "attitudine", io di "o ce l'hai o non ce l'hai". Siamo lì, vuol dire che a Stone Cold Steve Austin viene naturale una cosa che a Tyson Kidd riuscirà sempre difficilissima. Nel discorso rientra poi l'esperienza citata sempre da James, in quanto chi ha carisma impara a sfruttarlo ancora meglio e a metterlo in luce, chi non ce l'ha impara ad ovviare alle sue carenze. Il che non vuol dire che Tyson Kidd con l'esperienza riuscirà dove è sempre riuscito Stone Cold. Ma magari troverà un modo efficace per rendersi presentabile anche se non ha carisma, esprimendosi in altro modo (gimmick, storia alle spalle, ecc).

E certo che il carisma è strettamente legato al pubblico, il quale diventa una cassa di risonanza, sono perfettamente d'accordo con te. Solo che la cassa è più o meno sempre quella, a cambiare è chi la fa risuonare e come. E se uno ha carisma (il tuo esempio di Trent era perfetto) questa cassa di risonanza sa farla risuonare comunque. Solo che la qualità del suono cambia a seconda delle possibilità che ha di farla risuonare. Quindi non è che in WWE Trent non aveva carisma e in PWG invece sì, semplicemente lì gliene danno la possibilità di farlo seriamente. E infatti è lo stesso per Derrick Bateman/Ethan Carter III. Ed è lo stesso processo a cui è andato incontro CM Punk: quando ha avuto la possibilità di andare in scena e fare quello che sa fare ha ottenuto un riscontro dieci volte maggiore rispetto a quando era limitato.

Sul ban ho risposto a Kris the smoker. Se vuoi parlare civilmente io sono disponibile. Se stai lì in agguato per cercare di cogliermi in fallo e dimostrare quanto sia ignorante e incompetente allora no, grazie.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Messaggio da Ankie »

Ma in tutto ciò, la sezione "Wrestling Mercatino" si fa o non si fa?

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Messaggio da salettone »

no.
come detto, basta e avanza un topic.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Messaggio da zittino bob »

Catchphrase ha scritto:Zittino e Sacopus hanno capito chi è il vero idolo. Altro che Bilzerian.
:ave: :ave:
Immagine
I mods con gli avatar tutti uguali mi hanno ricordato loro
[youtube][/youtube]
Mettete gli avatar diversi che non vi distinguo Immagine

Rispondi