Sallent è un'altra cosa rispetto al troll?Colosso ha scritto:
Peccato che il troll sia completamente un'altra cosa.
Trolls just wanna have fun
Re: Trolls just wanna have fun
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Direi proprio di sì. Sallent non è un sadico, non insulta e non offende nessuno. Non credo che qualcuno sia sia mai sentito ferito personalmente per le affermazioni di Sallent.Cheating ha scritto: Sallent è un'altra cosa rispetto al troll?
Il troll non è quello che fa un'affermazione originale (se la pensa davvero) ma quello che risponde "muori" a quell'affermazione.
Colosso ma Sallent non esprime nessuna opinione.Colosso ha scritto:
Direi proprio di sì. Sallent non è un sadico, non insulta e non offende nessuno. Non credo che qualcuno sia sia mai sentito ferito personalmente per le affermazioni di Sallent.
Il troll non è quello che fa un'affermazione originale (se la pensa davvero) ma quello che risponde "muori" a quell'affermazione.
Le sue opinioni invocano la rabbia di un forum completo.
Lo fa a posta.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Io sono sadico nella vita reale ma qui non trolleggio.
Sono proprio una brava persona, in fondo.
Sono proprio una brava persona, in fondo.

- Colosso
Secondo me pensa davvero quello che dice, è proprio fatto così.Cheating ha scritto: Colosso ma Sallent non esprime nessuna opinione.
Lo fa a posta.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Anche secondo me.Colosso ha scritto:
Secondo me pensa davvero quello che dice, è proprio fatto così.
Non ci fa, ci è.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Cheating, te però non ti comporti troppo diversamente continuando a scrivere "a posta".Cheating ha scritto:
Colosso ma Sallent non esprime nessuna opinione.
Lo fa a posta.
- MassiveMolecule
Vi siete focalizzati sul sadismo ma vi dimenticate del narcisismo.
"Dimenticati"; diciamo che Ankie fa finta di niente, visto che ha chiaramente un disturbo narcisistico della personalità. E a Sallent e Colosso e compagnia cantante, evidentemente piace l'attenzione, altrimenti non sarebbero qui con decine di migliaia di post.
Anche quello è essere troll.
"Dimenticati"; diciamo che Ankie fa finta di niente, visto che ha chiaramente un disturbo narcisistico della personalità. E a Sallent e Colosso e compagnia cantante, evidentemente piace l'attenzione, altrimenti non sarebbero qui con decine di migliaia di post.
- Colosso
Ci sono almeno 30 utenti che hanno più post di me... tutti narcisisti?MassiveMolecule ha scritto:Vi siete focalizzati sul sadismo ma vi dimenticate del narcisismo.
- MassiveMolecule
Non so, gli altri 30 utenti hanno manie di persecuzione e passano il tempo a dire che tutti sul forum li trattano male come te? Per lo più la gente con montagne di post è perché sta in wrestling games a spammare, fare roleplay e roba del genere. Quindi ne dubito.Colosso ha scritto:
Ci sono almeno 30 utenti che hanno più post di me... tutti narcisisti?
- Colosso
Io sono proprio il contrario di un narcisista, come ho detto più volte sono una persona molto timida e riservata.MassiveMolecule ha scritto:
Non so, gli altri 30 utenti hanno manie di persecuzione e passano il tempo a dire che tutti sul forum li trattano male come te? Per lo più la gente con montagne di post è perché sta in wrestling games a spammare, fare roleplay e roba del genere. Quindi ne dubito.
- MassiveMolecule
Se fossi una persona timida e riservata non "diresti più volte" di essere timido e riservato in un ambiente pubblico in cui sei esposto al ludibrio di chiunque, ma agiresti in maniera timida e riservata.Colosso ha scritto:
Io sono proprio il contrario di un narcisista, come ho detto più volte sono una persona molto timida e riservata.
Non si guarda solo a quello che le persone dicono, ma soprattutto a quello che le persone fanno, Colò.
- Colosso
Beh in un mondo dove tutti affermano di essere dei gran fighi e dei leoni da tastiera non ho mai visto altri ammettere di essere timidi. Il fatto stesso di dirlo implica che deve essere la verità, perchè non è una cosa che fa fare bella impressione.MassiveMolecule ha scritto:
Se fossi una persona timida e riservata non "diresti più volte" di essere timido e riservato in un ambiente pubblico in cui sei esposto al ludibrio di chiunque, ma agiresti in maniera timida e riservata.
Non si guarda solo a quello che le persone dicono, ma soprattutto a quello che le persone fanno, Colò.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
JH18, Salettone, Pirola e Blingo sono nella TOP 10 per numero di post. Loro che problema hanno?MassiveMolecule ha scritto:Vi siete focalizzati sul sadismo ma vi dimenticate del narcisismo.
Non escludo di avere un disturbo narcisistico della personalità. Non lo escludo.
- MassiveMolecule
O piuttosto è un modo narcisistico per attirare l'attenzione su di sé, perché l'unica pecora bianca in un gregge nero salta all'occhio. Come i ritiri di staminchia di Ankie.Colosso ha scritto:
Beh in un mondo dove tutti affermano di essere dei gran fighi e dei leoni da tastiera non ho mai visto altri ammettere di essere timidi. Il fatto stesso di dirlo implica che deve essere la verità, perchè non è una cosa che fa fare bella impressione.