TW Seasonal Anime - ☾Coming Soon☽

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!

Quale Anime volete seguire per l'Autunno 2022?

Bleach: Thousand-Year Blood War
1
10%
Blue Lock
1
10%
Chainsaw Man
3
30%
Mob Psycho 100 III
1
10%
My Hero Academia VI
3
30%
Spy x Family II
1
10%
 
Voti totali: 10

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Mystogan »

Visto l'episodio di ieri, ma non c'é granché da dire visto che la seconda metà é filler o comunque comedy riempitivo. Comedy simpatico, però. Kyoka best room a mani basse.

La sotto trama della spia é intrigante ma spero non sia una cosa che oggi diciamo e domani ce ne dimentichiamo.
Si prospettano power up, bene, alcuni della classe Kaminari cough cough avrebbero decisamente bisogno di spazio.



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Inklings »

Vabbè, puntata di transizione come da programma. Buon comedy (Tokoyami e Mineta :stupito: ), lacrimone a caso dalla rana e bon.

Sulla questione traditore: non ho voglia di esporre i ragionamenti che ho fatto e successivamente tentato di convalidare con una capatina random sul web, dico solo che punto i miei due euro su uno studente, cioè
Spoiler:
HAGAKURE
. Penso avrebbe perfettamente senso.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Mystogan »

Effettivamente lo avrebbe.
Io però preferirei fosse un insegnante, di quelli che hanno mostrato meno ovviamente.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Inklings »

Mystogan ha scritto:Effettivamente lo avrebbe.
Io però preferirei fosse un insegnante, di quelli che hanno mostrato meno ovviamente.
All'inizio pensavo anch'io ad un professore (tipo Present Mic) o a Monoma o Shinsou, cose che potrebbero ancora essere in realtà, ma l'ipotesi che ho fatto è quella che per ora fa combaciare tutto. Boh staremo a vedere. Comunque è assurdo, la gente sul web si accorge di dettagli a cui non avevo fatto minimamente caso.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5600
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Cena 4 Ever »

Potreste parlarmi di questi dettagli?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Impreza »

Nessuno, sono teorie basate più o meno sul nulla.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Inklings »

Cena 4 Ever ha scritto:Potreste parlarmi di questi dettagli?
Metto sotto spoiler perchè a molti non piacciono le cazza-bubbole e, come dice Impreza, sono solo supposizioni.
Spoiler:
Al di là della natura del suo quirk e dell'oscurità della sua persona, ci sono altri elementi che POTREBBERO far pensare che la ragazza invisibile sia la talpa:
a) Il giorno dell'elezione del rappresentante, se guardiamo la lavagna gli unici che non hanno preso voti sono lei, Ochako, Iida e Shoto (che hanno votato per altri). Tutti gli altri si sono auto-votati. Quindi, o lei era in classe, ma non ha votato, o non c'era. Se non c'era, dove poteva essere? Lo stesso giorno, a causa di un malfunzionamento della sicurezza, entra la marea di giornalisti. Non potrebbe, nel caso, averla causata lei per approfittare della situazione e, magari, rubare informazione sull'esercitazione che si sarebbe svolta il giorno seguente?
Ovviamente è una teoria MOOOOOLTO bizzarra, ma non così assurda in fondo.
b) Durante l'attacco alcuni studenti sono stati divisi da Kurogiri e spediti nelle varie zone del campo. Gli unici di cui non sappiamo le posizioni sono Aoyama (quasi sicuramente, da buon vigliacco, si era nascosto) e Hagakure. Alla fine del fattaccio ci dice di essere stata spedita nella stessa zona di Todoroki; ma se è così perchè è rimasta nascosta col pericolo di essere colpita dai suoi attacchi? Come è finita nella stessa zona se quando Kurogiri li ha divisi non era vicino a lui (e in effetti nelle vignette non lo è)? Come può dire a Ojiro che ha lottato benissimo contro i villain tutto da solo se quest'ultimo era in una zona quasi opposta a quella in cui si trovava? Come poteva saperlo? Non è che forse si è allontanata da qualche parte e forse si è occupata di manomettere le comunicazioni?
c) E' lei a proporre l'uscita al centro commerciale dove, guarda caso, passa Shigaraki desideroso di parlare con Midoriya. Certo, potrebbe essere una coincidenza, o potrebbe averlo avvertito qualcun'altro. Ma non è certo impensabile come cosa.
d) Nel camping farsi colpire dal gas di proposito sarebbe un ottimo modo per non entrare in combattimento e sviare ogni possibile sospetto. Inoltre grazie al suo potere non è per nulla difficile portare di nascosto un cellulare o un altro mezzo di comunicazione per avvertire i villain della propria posizione.
e) Il fatto che era svenuta potrebbe spiegare anche come mai i villain, nonostante la presenza di una talpa, non sapessero della spedizione per salvare Bakugo, cosa che poteva sconvolgere (e ha sconvolto) di fatto i loro piani. Certo si potrebbe spiegare anche con il fatto che la spia sia della B o un professore, ma se pensiamo che possa far parte della A, allora dobbiamo ammettere che non doveva essere a conoscenza del tentativo.
Come detto sono solo supposizioni, ma bisogna ammettere che il materiale per un turn heel c'è eccome.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5600
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ragionamenti tanto malati quanto fighi

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 622 times
Been thanked: 421 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Moxicity »

Rispondo sui punti dove solo più scettico
Spoiler:
1) Ci sta, peró sarebbe strano non notare degli indumenti che volano che sgattaiolano via o vedere la donna invisibile che si toglie i vestiti. Sarebbe un buco di trama troppo grande.
2) È la più valevole, ma a sto punto cosa c'era da comunicare? I villain erano già arrivati.
3) Da quanto ricordo Shigaraki lo ha trovato per caso Izuku, era casualmente rimasto solo e casualmente Shigaraku è andato a fare una passeggiata.
4) Se io sapessi del gas lo eviterei, in più non gli si potrebbe dire niente se nessuno l'avesse trovata (anzi sarebbe stata la migliore mossa da fare).
5) Nessuno si aspettava che l'attacco avvenisse la stessa serata, anche se la talpa fosse stata presente.

In definitiva mi sembrano indizi per far sembrare quello poi plotwist, è qualcun'altro
Alla fine sono tutti :party:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Inklings »

Moxicity ha scritto:Rispondo sui punti dove solo più scettico
Spoiler:
1) Ci sta, peró sarebbe strano non notare degli indumenti che volano che sgattaiolano via o vedere la donna invisibile che si toglie i vestiti. Sarebbe un buco di trama troppo grande.
2) È la più valevole, ma a sto punto cosa c'era da comunicare? I villain erano già arrivati.
3) Da quanto ricordo Shigaraki lo ha trovato per caso Izuku, era casualmente rimasto solo e casualmente Shigaraku è andato a fare una passeggiata.
4) Se io sapessi del gas lo eviterei, in più non gli si potrebbe dire niente se nessuno l'avesse trovata (anzi sarebbe stata la migliore mossa da fare).
5) Nessuno si aspettava che l'attacco avvenisse la stessa serata, anche se la talpa fosse stata presente.

In definitiva mi sembrano indizi per far sembrare quello poi plotwist, è qualcun'altro
Alla fine sono tutti :party:
Ma infatti sono solo ipotesi con qualche elemento a supporto. Il fatto che vi sia qualche buco sarebbe normale comunque, nei manga ogni volta che c'è un turn o un plot twist di questo tipo non combacia mai tutto. Ricordo ancora quando comparvero le prime teorie su Tobi/Obito e quelli che le facevano venivano insultati perché c'erano cose che non quadravano, o con la questione del primo e del secondo Amico in 20thCB, o le 3 tazze in OP che secondo alcuni prefiguravano il ritorno di Sabo.
L'impressione che mi da il manga è che venga lasciato qualche indizio in quella direzione, e che per ora sia la più probabile. Poi magari domani si vede Aizawa che risponde in modo losco al telefono e cambia tutto. Per ora, punto sulle supposizioni e vediamo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Mystogan »

PV animato ufficiale che fa da preview del prossimo arco narrativo e della prossima opening [Make my story], se siete interessati:
La opening sembra carina, l'hype c'é. Peccato senza sub non si capisca una minchia dei contenuti ma va bene così.
Tipa bionda nazi mistress é già competitor con Momo per il ruolo di Figa Prima della serie.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5600
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Cena 4 Ever »

Domanda ai lettori del manga per placare la mia curiosità.
Ricordo che leggevo spesso, "se ora vi è piaciuto, non sapete che vi aspetta con la 3a stagione".
Il "meglio" è avvenuto o devo aspettarmi ancora di più? Tipo prossima stagione o anche in quest'altra metà.
HYPE

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Mystogan »

Episodio transitorio per i prossimi, ma che lascia comunque un buon numero di argomenti di cui parlare.

Partiamo dall'inizio, letteralmente. Nuova opening, come anticipato, [Make my story]. Il primo impatto é migliore della scorsa, la canzone non mi dispiace, anche se preferisco altri generi, e nel video diverse cose mettono hype, in particolare i tanti personaggi nuovi. Diciamo promossa. Sì ma Hagakure di fronte agli altri? Cosa state cercando di dirmi?

Il comedy é stato simpatico, tra All Might col bignami per diventare un insegnante in cinque minuti e soprattutto il ritorno di Mei, stubborn come piace a noi.

Per quanto riguarda le tecniche speciali, come sempre Tokoyami é il più figo di tutti, voglio dire, che roba é?
Izuku che si rende conto di avere anche un paio di gambe pretty dumb dopo cinquanta episodi ma il momento é figo quindo lo accettiamo per quello che é.

Volevo anche dirvi che settimana prossima dovrete iniziare Shingeki no Kyojin senza di me perché la terza stagione inizia il 23 e io quel giorno parto per le ferie e mi metterò un po' Internet alle spalle, dubito loggherò qui, userò Internet giusto per giocare a BanG Dream e leggere shitpost sull’NBA su Reddit.

PS: Phil culone aveva promesso i wallpost, il crash del Forum e poi un cazzo.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Impreza »

Cena 4 Ever ha scritto:Domanda ai lettori del manga per placare la mia curiosità.
Ricordo che leggevo spesso, "se ora vi è piaciuto, non sapete che vi aspetta con la 3a stagione".
Il "meglio" è avvenuto o devo aspettarmi ancora di più? Tipo prossima stagione o anche in quest'altra metà.
HYPE
Il prossimo arco mi è piaciuto, ma per arrivare alla saga che più si avvicina (io la preferisco pure) ai livelli di All Might vs All For One, mancano una trentina di capitoli, che per come stanno procedendo sono circa 15 episodi. Quindi probabilmente toccherà aspettare la prossima stagione.

La nuova opening non mi piace, troppo generica.

Mei waifu. Midoriya solito frocoi
Mystogan ha scritto:Izuku che si rende conto di avere anche un paio di gambe pretty dumb dopo cinquanta episodi
Si prendono per il culo da soli

Immagine

Ah, la Mediaset ha annunciato il doppiaggio della serie. Che bello :sarcasmo:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Mystogan »

Episodio carino, first look ad alcuni di quelli che saranno i tizi da battere nella prossima saga e preliminari della prima prova.

Questa prima prova sembrava figa nelle spiegazioni ma speravo in un approccio più "intellettuale" a la Hunter X Hunter visto che da una parte é ragionevole che conoscendo i loro punti deboli si accaniscano subito contro la UA, ma oh avevano detto sei fottute palline a disposizione, quante ne avranno già buttate in un attacco con minime possibilità di successo? :blink:
Ma non é un problema, il Festival ci ha già mostrato il modo di fare della serie in questo tipo di situazioni, molto caciarone all'inizio per mettere un po' di hype e tenere le parti più fighe e ragionate come colpi di scena finali.

I tipi nuovi promettono bene, soprattutto questo Shindo che é anche il primo che vediamo venire alle mani. Prossimo episodio pare avremo già la tipa bionda in azione, ottimo.

La parentesi romance iniziale mi interessa poco (credo Uraraka abbia bisogno d'altro, anche se a quell' "altro" ci si può arrivare anche col romance), però é stata abbastanza spinta, era contornata da comedy ma l'intento non era comico come in altri casi passati, mi aspetto porti a qualche momento specifico prima della fine della stagione.

Comedy sempre buono. Aizawa ricchione.

Rispondi