Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Aaaah, però però però però però.

AAAAh, PERÒ PERÒ PERÒ PERÒ PERÒ.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Iacchetti lascia Striscia per solidarietà con Karl :moltosorpreso:

Se Karl si ritira gli mando la busta della De Filippi, e lo faccio incontrare con Greggio e Iacchetti vestiti da donna.

Adoooro!

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Ci vado comunque, spero, ma volevo approfittare per vedere qualche nome del forum di persona.
Tanto 'sta Juve è poca cosa, e la Roma una volta che capirà che può vincere la Champions si concentrerà su quello.
E da quando in qua ti sei messo a vedere nomi del forum di persona, neanche fossi un Pirola qualunque? :boh:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Emperador Horace ha scritto:Ci vado comunque, spero, ma volevo approfittare per vedere qualche nome del forum di persona.
Tanto 'sta Juve è poca cosa, e la Roma una volta che capirà che può vincere la Champions si concentrerà su quello.
Se vinciamo la Champions vengo a piedi a conoscerti

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

La quantità di cazzo che si merita Belen è inimmaginabile (semicit.)

Avatar utente
De Silva
Messaggi: 110
Iscritto il: 28/11/2017, 22:33

Re: Bar dello Sport

Messaggio da De Silva »

The Prizefighter ha scritto:La quantità di cazzo che si merita Belen è inimmaginabile (semicit.)
Bho io a dispetto di molti la trovo si una bella donna ma nemmeno 'sto gran figone che si vuole far passare, c'è moooolto di meglio secondo me.

Poi vabbè che c'entra, l'uccello in gola non glielo toglie nessuno eh... "date a Cesare quel che è di Cesare" diceva un vecchio saggio. :LOL:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Bene ieri The Wall, con le 2 sorelle avvenenti ha perso solo 23% a 21%.
Quasi sicuramente è il miglior risultato dopo la prima puntata. E io che sono settimane che dico di metterci gente avvenente.
Mi sbagliavo invece su Scotti, che sta facendo un lavoro egregio con un selling emotivo notevolissimo.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Bar dello Sport

Messaggio da MACHKA »

Ankie ha scritto: Mi sbagliavo invece su Scotti, che sta facendo un lavoro egregio con un selling emotivo notevolissimo.
Zio caro quando scrivi 'ste robe mi fai morire ahahahah

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:
E da quando in qua ti sei messo a vedere nomi del forum di persona, neanche fossi un Pirola qualunque? :boh:
È qualcosa di genetico per noi UOTY, amiamo i bagni di folla.
Pensavo anche di andare all'ePrix di Roma per sventolare la bandiera a scacchi e conoscere i residenti. Se è di sabato sicuramente rompero' per andare in qualche negozio di dischi o di abbigliamento vintage.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:
È qualcosa di genetico per noi UOTY, amiamo i bagni di folla.
Pensavo anche di andare all'ePrix di Roma per sventolare la bandiera a scacchi e conoscere i residenti. Se è di sabato sicuramente rompero' per andare in qualche negozio di dischi o di abbigliamento vintage.
Solo che Pirola li incontrava per davvero gli Utenti, non era solo chiacchere...

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da deadman3:16 »

Il selling emotivo :divertito1:

Queste perle Ankiane sono da tramandare.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:
Solo che Pirola li incontrava per davvero gli Utenti, non era solo chiacchere...
Pirola li faceva ubriacare tutti, chissà quali erano le sue vere intenzioni...

All'ePrix di sabato non penso di poterci andare, forse di domenica. A proposito di residenti romani, mi servirebbe un vippettino di quart'ordine per un'inaugurazione. NicolasBlaze potrebbe andare nel salotto di casa sua e scegliere il meno caro tra gli invitati del pranzo domenicale?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Sì, ad un certo punto Scotti ieri ha detto che non ha mai visto nulla del genere nella sua vita (alla tipa andava sempre la palla verde su 1€) e l'ha venduto benissimo, sembrava davvero crederci e che gliene fregasse qualcosa, come Jim Ross quando dice che non ha mai visto nulla del genere.
Poi ha detto che farà solo 50 puntate di The Wall, ma che non sa se reggerà per le troppe emozioni che si provano, tutto venduto benissimo.
Grande storytelling, chapeau.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:
Pirola li faceva ubriacare tutti, chissà quali erano le sue vere intenzioni...

All'ePrix di sabato non penso di poterci andare, forse di domenica. A proposito di residenti romani, mi servirebbe un vippettino di quart'ordine per un'inaugurazione. NicolasBlaze potrebbe andare nel salotto di casa sua e scegliere il meno caro tra gli invitati del pranzo domenicale?
Quelle su Pirola sono delle accuse forti, e te ne devi assumere la responsabilità di quello che affermi.

Ma quanto lo invidi a Blaze? :sorridente:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Come dice Bonolis, ci sono alcuni che FANNO Televisione ed altri che ci sono e basta in Televisione, non basta esserci per farla.

Allo stesso modo ci sono Utenti che FANNO il Forum ed altri che stanno semplicemente sul Forum.
Colosso sta dimostrando di essere ancora uno di quelli che FANNO il Forum.

Rispondi