«Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - THE END

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Damned
Messaggi: 134
Iscritto il: 11/08/2016, 6:56
Città: bolzano

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da Damned »

Mystogan ha scritto: Nah, c'é Crilin che sembra essere l'unico umano in grado di invecchiare :almostlaughing:

Gohan tra parentesi fa schifo al cazzo da bambino col caschetto e pure da adulto (prima del capello gellato con gli allenamenti di Kaioshin il Sommo :/ ) é abbastanza piatto. Non avesse il Super Sayan 2 gli avrei tolto pure il punto in design.

Comunque mi piacerebbe sapere quanto hai visto di Super e se hai visto la saga di Black per avere un giudizio così negativo di Zamasu (senza aver portato la minima argomentazione, tra parentesi).
Di Super ho letto la storia, e fa schifo. Era quello che mi aspettavo, non serve a niente che lo veda.



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da MacheteKowalski »

Impreza ha scritto:Zamasu è tipo il miglior villain da tempo immemore. Vi ricordate il filone post Freezer di nemici che non vogliono un cazzo e che diventano più forti evolvendosi e assorbendo gente? Tutti uguali. Cosa vuole Cell? Cosa vuole Bu? Freezer alla fine era un dittatore sadico, era una figura originale all'interno della serie, gli altri chi più e chi meno, attingono da lui.

Zamasu ha un piano ben congegnato ed ha un motivo per agire in questo modo. Anche solo per questo è superiore a tanta altra gente. Poi probabilmente passerà Gohan eh, per me non sarebbe affatto uno scandalo, ma snobbare Zamasu manco fosse Kyui proprio no.
Non è un caso infatti che l'unica saga decente di GT sia quella di Baby.
Purtroppo oggi non voto, non conosco Zamasu.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da Mystogan »

"Ho letto la storia" mi sembra una definizione un po' vaga...
Cioé, se non lo conosci non votare, non ti fa male, pure io ho saltato alcune sfide nel torneo di One Piece (che ho aperto io, oltretutto) perché non avevo ancora visto Dressrosa.

Se non esiste il post Freezer Gohan grazie a cosa vincerebbe, per gli orribili capelli a caschetto, il non aver avuto i coglioni di attaccare Nappa all'unica occasione avuta o l'essere stato più inutile di Crillin sul pianeta Namek?
I parametri in cui Gohan può battere Zamasu sono l'importanza, la caratterizzazione e il design (e la preferenza personale), se ci fermiamo a Freezer non é un personaggio né importante (la trama fila che é un piacere anche senza di lui) né caratterizzato (o perlomeno, siamo proprio agli inizi della caratterizzazione) né dal design in alcun modo accattivante (sfido a dire che questo é meglio di Zamasu).

Damned
Messaggi: 134
Iscritto il: 11/08/2016, 6:56
Città: bolzano

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da Damned »

Mystogan ha scritto: Nah, c'é Crilin che sembra essere l'unico umano in grado di invecchiare :almostlaughing:

Gohan tra parentesi fa schifo al cazzo da bambino col caschetto e pure da adulto (prima del capello gellato con gli allenamenti di Kaioshin il Sommo :/ ) é abbastanza piatto. Non avesse il Super Sayan 2 gli avrei tolto pure il punto in design.

Comunque mi piacerebbe sapere quanto hai visto di Super e se hai visto la saga di Black per avere un giudizio così negativo di Zamasu (senza aver portato la minima argomentazione, tra parentesi).
Crilin finché è un personaggio rilevante (fino a Cell) è sempre uguale.

Gohan ha il caschetto per caratterizzazione, perchè è un bambino. Non è che conta solo la figaggine, mica te lo devi scopare. Poi ce l'ha solo su Namecc. Col cappello con la sfera o con la tuta del padre è bellissimo.

Damned
Messaggi: 134
Iscritto il: 11/08/2016, 6:56
Città: bolzano

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da Damned »

Allora facciamo così, Mystogan:

1-0 per Gohan. Mi esprimo solo sulla preferenza personale.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da Mystogan »

:boh:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da The Prizefighter »

Sta sfida salto perchè non sono ancora arrivato a Zamasu, ci si vede al prossimo quarto :pollicealto:

Damned
Messaggi: 134
Iscritto il: 11/08/2016, 6:56
Città: bolzano

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da Damned »

Mystogan ha scritto::boh:
Mi stai facendo incazzare. La preferenza almeno posso averla o vuoi votare al posto mio?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da Impreza »

Se dai un 5-0 butti almeno due righe spiegando i voti, se non hai visto un determinato personaggio non voti, non mi sembra difficile.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da Mystogan »

Ma fai come vuoi (senza incazzarti, possibilmente, che non ne vale la pena), posso giusto rimanere basito di fronte alla tua testardaggine?

Damned
Messaggi: 134
Iscritto il: 11/08/2016, 6:56
Città: bolzano

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da Damned »

Te hai assaggiato la merda per poter dire che preferisci la pizza?

Ho letto la storia di Zamasu e tanto basta per sapere che mi fa schifo. Non ho bisogno di perdere ore a vederlo. Ringrazia per essermi limitato allo 0-1.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da Mystogan »

Damned ha scritto:Te hai assaggiato la merda per poter dire che preferisci la pizza?
Madò, 'sto concetto speravo l'avessi cancellato perché t'eri reso conto di aver scritto una cagata, invece no, purtroppo.
Ma che paragone é? :blink:
Damned ha scritto:Ringrazia per essermi limitato allo 0-1.
:boh:

Meno male che ti sei limitato all'uno a zero, da quando hai postato il 5-0 iniziale ho cominciato a sentire una fitta ai polmoni, adesso si é un po' placata, ti ringrazio.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 784
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 334 times
Been thanked: 11 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da MrER »

Big Evil ha scritto: Caratterizzazione: Gohan. Quì magari andrò controcorrente, ma secondo me l'evoluzione di Gohan post-Cell, nonostante deluda le aspettative, è coerente con il personaggio di Gohan. A Gohan non gli è mai fregato un tubo degli allenamenti, chiaro che durante gli anni di pace e senza la presenza ingombrante del padre si sia afflosciato e abbia preso la sua scelta: quella di vivere come un terrestre e non come un saiyan. Gohan è così, e ho sempre pensato che dopo la sconfitta di Cell il suo primo pensiero sia stato: "fanculo, è tutto finito, forse finalmente adesso potrò avere la vita che ho sempre desiderato". Ha salvato la Terra per salvarsi il futuro. Quando tornano le minacce Gohan comunque si mette in gioco tentando qualche power-up e cercando di lenire i suoi sensi di colpa per non aver fatto un cazzo di allenamento nel frattempo. Ma questo lo rende solo un personaggio più tridimensionale e conflittuale. Lecito aspettarsi altro da lui, ma per me "ci sta".
Non c'avevo mai pensato, davvero un bel punto di vista su una cosa che fa discutere sempre tutti.

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da Moxicity »

Importanza: Gohan. Gohan ha grande importanza in tutto Z e si sta pure riprendendo in Super.
Combattimento: Zamasu. Non mi è mai piaciuto lo stile di Gohan (Masenko). Mentre Zamasu me garba.
Design: Zamasu. Gohan si buono ha solo il super sayan 2 (ma c'è di meglio).
Spoiler:
la fusione fra Zamasu e Black l'ho adorata
Caratterizzazione: Zamasu. Uno dei personaggi meglio caratterizzati in tutto Dragon Ball.
Preferenza: Zamasu. Perché Super non si merita tutta la merda che riceve.

Zamasu 4-1 Gohan

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - INIZIANO I QUARTI

Messaggio da deadman3:16 »

Non avendo visto Super salto questa sfida

Rispondi