Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8691
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 184 times
Been thanked: 159 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Impreza ha scritto:Ma magari falliscono.
Eh addirittura, ne hanno fatte di stronzate, ma ce ne sono una valanga che meriterebbero di fallire ben prima di Nintendo, per primi la sacra trinità Konami, EA e Activision.



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da chrisy2j »

No, dai imprè non mi toccare Nintendo. Solo un forza morte a The Pokémon Company e Gamefreak.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Fanno schifo anche solo per i fag e per le console e i giochi sovraprezzati, col cazzo si abbassano poi. Però la morte no dai, scherzavo, anche solo perché hanno RPG troppo fighi che mi spingeranno a comprare la Switch prima o poi.

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 622 times
Been thanked: 421 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da Moxicity »

Cerchiamo di ravvivare un po' la sezione è tiriamo le somme di questo E3.

Top:
-The Last of Us Parte 2: niente da dire, si commenta da solo.
-Cyberpunk 2077: esiste ancora, basta questo.
-TES VI: esiste, mi basta questo (anche se potevano dire almeno l'ambientazione)
-Kingdom Hearts 3

Boh
-Death Stranding: capito poco, molto poco, se uscirà per PS5 sarà già un miracolo.
-Fallout 76: carina l'idea, ma ci dovrà essere gente, io che lo prenderei in saldo non so quanta gente ci sarà ancora (non lo prenderó se bisogna fare un pagamento mensile).

Flop
-Troppo Giappone: Ghost of Tsushima (figo), Nioh 2, Sekiro Die Twice. Ne avrei messi altri due.
-Skull and Bones: un gioco stand alone delle battaglie navali di AC IV, Ubisoft sa come far soldi.
-AC Odyssey: vedere scelte multiple e vederlo diventare un GDR fa un po' male al cuore.
-Spiderman: non il gioco (se mettono scene dove sei anche Peter è una figata) piuttosto non so quanto ha avuto senso mostrarlo ancora.
-Microsoft: conferenza migliore, peró dimostra ancora come mai Sony ha "vinto". Gamepass, ottima per i video giocatori ma dimostra quanto male hanno lavorato e le solite 3 (ma davvero le solite 3) esclusive.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11118
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1030 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Non credo metteranno un abbonamento mensile per FallOut 76, poi Bethesda ha annunciato un supporto per gli anni a venire. Credo si possa andare abbastanza tranquilli

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da Archer »

L'unica cosa di cui bisogna preoccuparsi è che sia una schifezza come Fallout 4, quanto vorrei che ridassero la saga agli Obsidian.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8691
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 184 times
Been thanked: 159 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Archer ha scritto:L'unica cosa di cui bisogna preoccuparsi è che sia una schifezza come Fallout 4, quanto vorrei che ridassero la saga agli Obsidian.
Visto l'andazzo degli ultimi titoli sviluppati da Bethesda, non c'è nulla che mi faccia pensare che non sarà esattamente cosi'. Finchè non danno un capitolo in mano a gente con le palle come proprio Obsidian, non mi interessa nulla del brand Fallout.

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da Archer »

Giant92 ha scritto: Visto l'andazzo degli ultimi titoli sviluppati da Bethesda, non c'è nulla che mi faccia pensare che non sarà esattamente cosi'. Finchè non danno un capitolo in mano a gente con le palle come proprio Obsidian, non mi interessa nulla del brand Fallout.
Magari fosse solo Fallout, non sviluppano un gioco di ruolo dal 2002.
Di Bethesda mi frega giusto Doom al momento.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8691
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 184 times
Been thanked: 159 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Archer ha scritto:Magari fosse solo Fallout, non sviluppano un gioco di ruolo dal 2002.
Di Bethesda mi frega giusto Doom al momento.
Ma infatti sono d'accordo, mi riferivo a Bethesda in generale, non solo Fallout, ed infatti fottesega di ES6. Con Doom sfondi una porta aperta, quello del 2016 è probabilmente l'fps che mi ha divertito di più in assoluto e non a caso Bethesda è giusto il publisher.
Ma invece che mi dici su DMC5, per te finalmente daranno vita ad un degno erede del terzo capitolo? Io lo spero, aspettavo questo annuncio da anni.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11118
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1030 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Comunque non so voi ma io mi sono rotto il cazzo degli annunci che servono solo a dire "esiste, dovete sapere solo questo" soprattutto perché poi sappiamo che i lavori si protrarranno per anni e anni e alla fine l'hype generato dal solo annuncio scema inesorabilmente. Io voglio certezze, non annunci astratti.
Il caso più eclatante è Death Stranding, annunciato così senza mostrare niente, addirittura messo in vendita tramite preorder. Certe cose dovrebbero essere l'eccezione non la norma. Così come sono diventati la norma i DLC, così come sono diventate la norma le microtransazioni, così come sono diventate la norma le loot box, così come ormai è consuetudine rimandare un gioco di qualche mese e nonostante ciò rilasciare le fottute patch del day one che pesano metà del gioco.
Non chiedo la data esatta, a me sta bene pure un generico "stagione 20xx"

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8691
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 184 times
Been thanked: 159 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

The Prizefighter ha scritto:Comunque non so voi ma io mi sono rotto il cazzo degli annunci che servono solo a dire "esiste, dovete sapere solo questo" soprattutto perché poi sappiamo che i lavori si protrarranno per anni e anni e alla fine l'hype generato dal solo annuncio scema inesorabilmente. Io voglio certezze, non annunci astratti.
Il caso più eclatante è Death Stranding, annunciato così senza mostrare niente, addirittura messo in vendita tramite preorder. Certe cose dovrebbero essere l'eccezione non la norma. Così come sono diventati la norma i DLC, così come sono diventate la norma le microtransazioni, così come sono diventate la norma le loot box, così come ormai è consuetudine rimandare un gioco di qualche mese e nonostante ciò rilasciare le fottute patch del day one che pesano metà del gioco.
Non chiedo la data esatta, a me sta bene pure un generico "stagione 20xx"
Sono totalmente d'accordo, troppi developer sbagliano totalmente i tempi degli annunci, Square su tutti che si merita assolutamente la merda che gli buttano anche per questo.
Dovrebbero imparare tutti da From e Capcom, che annunciano i loro titoli anche meno di un anno prima dall'uscita, e titoli importanti come MHW e il reamake di RE2, probabilmente uno dei remake più desiderati ed attesi in assoluto insieme a quello di FF7.
Ma a differenza del ridicolo annuncio di quest'ultimo, avremo RE2 a soli 7 mesi dal suo annuncio, mentre per vedere Cloud in grafica next gen chissà ancora quanti anni ci vorranno(non che mi freghi di questo titolo comunque, l'ultimo titolo sviluppato direttamente da SE che prenderò sarà KH3, ma solo perché è un titolo che non posso ignorare).

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da Revan_ »

The Prizefighter ha scritto:Comunque non so voi ma io mi sono rotto il cazzo degli annunci che servono solo a dire "esiste, dovete sapere solo questo" soprattutto perché poi sappiamo che i lavori si protrarranno per anni e anni e alla fine l'hype generato dal solo annuncio scema inesorabilmente. Io voglio certezze, non annunci astratti.
Il caso più eclatante è Death Stranding, annunciato così senza mostrare niente, addirittura messo in vendita tramite preorder. Certe cose dovrebbero essere l'eccezione non la norma. Così come sono diventati la norma i DLC, così come sono diventate la norma le microtransazioni, così come sono diventate la norma le loot box, così come ormai è consuetudine rimandare un gioco di qualche mese e nonostante ciò rilasciare le fottute patch del day one che pesano metà del gioco.
Non chiedo la data esatta, a me sta bene pure un generico "stagione 20xx"
è esattamente quello che intendevo io una pagina fa :LOL2:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11118
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1030 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Mi son perso il post allora, chiedo scudo :stupito: :ammiccante:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Fomento per The Last of Us. Se non ci sarà Joel mi dispiacerà, però me ne farò una ragione.

Death Stranding è una catastrofe al rallenty da vedere. Cioè è evidente che finirà male come progetto.

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da Revan_ »

The Prizefighter ha scritto:Mi son perso il post allora, chiedo scudo :stupito: :ammiccante:
nessun problema :pollicealto:
ora torno a cercare un'indovina che mi dica se al remake di FF7 ci potrà giocare mio figlio o mio nipote

Rispondi