Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Wow, il remake di un titolo classico amatissimo è stato appena annunciato ed uscirà molto presto, capito Square?
Capisco che FFVII sia un titolo molto più grande di RE2, però cazzo nessuno li ha costretti ad annunciarlo quando manco avevano deciso il team di sviluppo.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10711
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Der Metzgermeister ha scritto:Resident evil :schifato:
Ne sono un hater convinto :party:
:truce: :truce: :truce:
Sei una persona triste e senz'anima.Immagine
Visto pure il trailer di Death Stranding. Non ci ho capito un cazzo. :BigBoss:

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1176 times
Been thanked: 643 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da CombatZoneWrestling »

NINTENDO MERDA.

Avatar utente
TheKingEdoardo
Messaggi: 310
Iscritto il: 30/03/2016, 10:03
Città: Ricca Reggia Regale
Località: Lo Mio Regno
Been thanked: 2 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da TheKingEdoardo »

Il trailer di Cyberpunk 2077 é stupendo. Hype allucinante sapendo che ci sta dietro la CD Project

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da chrisy2j »

Pokémon per switch truffa abbastanza clamorosa, 40 euro per completare il pokédex. Magari si ammazzano

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8912
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Oh , comunque se non l'avevate capito esce il nuovo Smash Bros. Diobo che piaga.

Sticazzi di più o meno tutto, tranne Fire Emblem.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13047
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 378 times
Been thanked: 316 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da Der Metzgermeister »

Backbone Crusher ha scritto: :truce: :truce: :truce:
Sei una persona triste e senz'anima.Immagine
Eh amico mio, ne ho motivo :LOL2:
Il fatto che l'inventario era limitato e dovevo lasciare roba per prenderla quando serviva in un secondo momento mi ha fatto del tutto perdere la voglia di giocarci perché lo vedevo come un' enorme perdita di tempo.
Un gioco che per esempio durava 6 ore con questo ecamotage (per me "disonesto") aumentava la durata ad 8/9 ore.
Poi magari sarà un difetto mio che ho giocato la remastered per PS4 non avendo giocato all'epoca quello originale ed essendo io un videogiocatore "moderno" abituato ai Witcher, Dragon Age o Assassin's Creed (in cui posso portarmi dietro "il mondo"), avere a che fare con un titolo che ti impedisca di conservare e avere sempre a portata di mano gli oggetti che trovi durante il gioco l'ho trovato, appunto, noioso e inconcepibile.
E poco c'entra, secondo me, il dire che il farti girare senza equipaggiamento era voluto in modo tale da esaltare la componente survival (perché oltre ad avere sempre poche risorse dovevi selezionare bene cosa portarti dietro) ed a rendere l'atmosfera tesa...a me ha solo snervato, non mi ha "aumentato" l'atmosfera immersiva nel gioco, anzi, ogni 2 per 3 mi ripetevo: "ma che stronzata, ma che palle, ora devo tornare indietro, che perdita di tempo..." :almostlaughing:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Ma quindi nessuna notizia riguardo i nuovi Metroid e Pokèmon(quello principale previsto per il 2019)?
Io sotto sotto speravo pure di ricevere qualche notizia riguardo SHin Megami Tensei 5, ma cosi' poche informazioni su nuovi titoli non me le aspettavo.

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 76 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da LowRyder »

Impreza ha scritto:Oh , comunque se non l'avevate capito esce il nuovo Smash Bros. Diobo che piaga.
Aoh, e io che pensavo di vivere ancora in un mondo dove la gente si emozionava per Smash Bros.
Ma quindi nessuna notizia riguardo i nuovi Metroid e Pokèmon(quello principale previsto per il 2019)?
Le rispettive risposte sono "no" e "un altro no", sfortunatamente.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

LowRyder ha scritto:
Aoh, e io che pensavo di vivere ancora in un mondo dove la gente si emozionava per Smash Bros.



Le rispettive risposte sono "no" e "un altro no", sfortunatamente.
Emozionato direi di no, ma a me un nuovo Smash fa sempre piacere, visto che ho un gruppo di amici con cui mi diverto un botto a giocarlo in locale dai tempi di Brawl. Per il resto molto deluso da questa conferenza, da aspirante futuro possessore di una Switch ero molto interessato.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

Cosa dovrebbe emozionare di Super Smash BeOS?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11145
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1031 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Ubisoft e Ancel pezzi di merda. Se già non ci avevo capito un cazzo con alcune cose di Beyond Good and Evil ora con sto trailer ci capisco ancora meno. Mi vado a rigiocare per l'ennesima volta il primo capitolo, non vedo l'ora che esca BGE2, ho una gorilla, altro che scimmia

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 76 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da LowRyder »

pingumen96 ha scritto:Cosa dovrebbe emozionare di Super Smash Bros?
Se non hai uno Switch e non hai la minima intenzione di comprarlo, credo nulla.

Annuncio del roster onnicomprensivo a parte (che personalmente è già un incentivo più che sufficiente all'acquisto), mi viene spontaneo chiedere cosa non dovrebbe emozionare il possessore medio di Switch circa Smash Bros, che sarebbe nell'ordine: il terzo franchising di punta made in Nintendo (quarto, va', se si vuole includere Pokémon); una delle serie universalmente considerate più amate - a memoria - dell'intera storia videoludica; una roba che viene rilasciata mediamente ogni cinque anni e rotti.

Oh, capisco il fare blasé nell'era post-truth; forse però, tanto per riportare la discussione sulla stessa lunghezza d'onda e avere una reale conversazione, è il caso che mi spieghi tu cos'è che non ci trovi di lontanamente interessante nell'annuncio, se era quella l'allusione -- non sono io che dovrei rimarcare le ovvietà del piffero, o al più partire da premesse ben intuibili, di cui sopra. Io mi reputo alquanto giustificato a non intuire, almeno.

Moxicity
Messaggi: 3705
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 623 times
Been thanked: 421 times

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da Moxicity »

Ancora un anno deluso dal mancato annuncio di Dragon Age. Beh almeno ci sarà TES VI.
Opinioni su Fallout 76?

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Electronic Entertainment Expo aka E3 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

LowRyder ha scritto:
Se non hai uno Switch e non hai la minima intenzione di comprarlo, credo nulla.

Annuncio del roster onnicomprensivo a parte (che personalmente è già un incentivo più che sufficiente all'acquisto), mi viene spontaneo chiedere cosa non dovrebbe emozionare il possessore medio di Switch circa Smash Bros, che sarebbe nell'ordine: il terzo franchising di punta made in Nintendo (quarto, va', se si vuole includere Pokémon); una delle serie universalmente considerate più amate - a memoria - dell'intera storia videoludica; una roba che viene rilasciata mediamente ogni cinque anni e rotti.

Oh, capisco il fare blasé nell'era post-truth; forse però, tanto per riportare la discussione sulla stessa lunghezza d'onda e avere una reale conversazione, è il caso che mi spieghi tu cos'è che non ci trovi di lontanamente interessante nell'annuncio, se era quella l'allusione -- non sono io che dovrei rimarcare le ovvietà del piffero, o al più partire da premesse ben intuibili, di cui sopra. Io mi reputo alquanto giustificato a non intuire, almeno.
In realtà non intendevo tutto questo.
Per quanto ami i personaggi coinvolti (son nato col pad dello SNES nella mano sinistra e il GBC nella destra) è una serie che non mi ha mai regalato la sensazione di "magia" che sembra regalare a molti.
È dai tempi del Mugen che non sono attratto da giochi di questo tipo, m'interesserebbe sapere cosa mi direste per convincermi a comprare questo capitolo (per questo la domanda: cosa dovrebbe emozionarmi?).

So di essere forse un po' OT, ma intravedo la possibilità di una discussione interessante.

Rispondi