Mobile Games

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Geno »

In quale parte del Sugo è meglio usare gemme?

Io vorrei Magellan ma è nella parte 3



Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Uocciaganadu »

Dipende tutto da quelle che hai anche se non ho ben chiaro se quelle li siano boostate solo per il multipull 9 oppure in generale. Io pulleró al day 1 perchè ci sarà una leggenda garantita al pull 2 e al pull 3. Faccio 3 multipull, costo 130, poi si inizia a conservare come il tirchio di merda che sono per il sugo anniversario.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Geno »

Io ne ho 60 di gemme.

Volevo Magellan però sta cominciando a diventare inutile.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Uocciaganadu »

Hai visto le leggende disponibili per il free pull a scelta? Chi prenderai? Io penso proprio Law PSY, ho la chance di farmi subito il 6+

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Geno »

Dipende dal pull gratuito dei 35000000 cosa viene fuori.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Uocciaganadu »

Fatto. Tanti buoni subs, comunque. Ho trovato V1 Law, Marco e LufyxAce, tanta roba. Ora indecisione totale sulla free legend per cui optare. È la prima volta in vita mia che sulla versione global di OPTC ho una top tier legend. Sulla versione Jap le ho tutte invece.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8919
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 896 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Bon, hanno annunciato di tutto nella versione jap.


-Aggiunte tre cover

Go! Go! Maniac by HHW (from K-on)
Discotheque by Pastel*Palettes (from Mizuki Nana)
Shin Takarajima by HHW (from SakanAction)
.
-Una collab con le vocaloid (hype per sapere a chi faranno fare il cosplay di Miku) con altre tre nuove cover

-I tre attributi (Performance, Technique, Visuals) daranno bonus precisi durante gli eventi


Detto ciò, auguri alla mia niBBa BoBoro
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Te lo volevo scrivere, della collaborazione con Vocaloid.

Il compleanno di Kokoro si festeggia spammando Happy Summer Wedding in MultiLive.
Ieri era anche il compleanno di Takumi Mukai di IdolM@ster CG, nonché il mio, che chiaramente é il meno importante dei tre.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8919
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 896 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Auguri :triste:

Aggiungono pure un'altra difficoltà, come se per me non fosse già impossibile terminare le expert sopra i 26 :addolorato:

Però ci sto prendendo la mano, prima giocavo solo per gli eventi mentre ora riesco a fare più o meno tutto. Ho anche aumentato a 8.5 e ho riattivato tutto (animazioni, dual line, suoni ecc.). Pensavo sarebbe tipo esploso e invece è abbastanza fluido persino su un A5 di tre anni fa. Bon, penso di levare nuovamente tutto che tanto sono solo distrazioni inutili e mantenere giusto la light mode che mi ha aiutato parecchio.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Grazie :ammiccante:

Anch'io sto migliorando, ho fatto FC di Happy Summer Wedding a Expert il primo giorno che é uscita, e ieri ho fatto FC anche in Sorairo Days sorprendendomi pure di quanto fosse alla portata, ricordo che fino a qualche settimana fa era una delle poche canzoni a 26 che completavo a fatica.
Al momento ho 45 FC su 64 e mi mancano da completare almeno una volta tre canzoni (LOUDER, Re:Birth Day e Sugar Song & Bitter Step), più ovviamente quelle quattro o cinque che ho fatto ma che non mi riusciranno mai più se non sotto effetto di sostanze dopanti tipo Goka! Gokai!? o Asu no Yozora.

La nuova difficoltà spero sia una roba tipo in SIF della modalità delle note sparse e non un effettivo nuovo livello di difficoltà di cui non si sente il bisogno (tra l'altro noi di canzoni veramente impossibili a expert ne abbiamo poche rispetto ai jappi).

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8919
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 896 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Nello store jappo è uscito Monogatari Pucpuc :love: :love: :love:

Dopo aver mollato Crash Fever, gioco spillasoldi come pochi ne ho visti, mi serviva un giochino autistico coi colori. Ed è di Monogatari :love:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

"The Look Of The Sky, Connected"

Immagine

Immagine

Afterglow Besto Bando.
Siamo un altro passo più vicini al Paradiso.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8919
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 896 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Mysto, hai pullato?

Quanto mi rode che probabilmente non riuscirò ad entrare in top 1000 manco con un team da 220.000.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

No, spiace per il tamarissimo Bad Bear, ma sto già rollando con il Team Roselia Cool + Kaoru Cool del set iniziale (e gli strumenti Roselia maxati), tiro su punti a rastrello che é un piacere, mentre il prossimo evento rischia di essere un bagno di sangue, non ho nessuna Pastel*Palettes Happy e affianco a Kokoro ★★★★ ho da mettere solo una Hagumi ★★★ (con gli strumenti HHW non maxati), ho intenzione di spendere parecchie gemme lì e se in due multipull non cavo fuori almeno Chisato ★★★ sono un poco nei cazzi.

Tra parentesi le Hello, Happy World! han rotto il cazzo con 'ste beatmap complicatissime :conf
Per fare Full Combo in Romeo ci ho messo una vita e quella di questo evento l'ho provata una volta e ho perso malissimo, mi sa che mi conviene riprovarla solo l'ultimo giorno con i punto evento che avanzano e nel frattempo farmare 1, 2 Fan Club.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8919
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 896 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Romeo non mi sembra così difficile. Ho quasi fatto FC al secondo tentativo, ed io sono una segaccia che non riesce manco a finire Dragon Night perché con le slide notes sono mezzo impedito.
Giusto la parte finale perché le note sono tutte attaccate.

Rispondi