Mobile Games

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Impreza ha scritto:Ripperoni. Almeno quella Arisa è figa.
Sì, quell'Arisa é carina e ovviamente non avendo pullato lo scorso gacha mi mancava. Peccato che, come per Saaya, avessi già un Arisa ☆☆☆ Happy, quella del set iniziale, e quindi mi é sostanzialmente inutile.
Che poi é il motivo per cui ho rinunciato al gacha di Rinko, la ☆☆☆ é Yukina Cool e avendone già una ☆☆☆☆ Cool mi sarebbe stata inutile. Fighissima anche quella, però.
Impreza ha scritto:Ho finito ora le storie dell'evento, certo che una doppiatrice per Ayano potevano pure trovarla cristo.
:AHAH:
Già, ma vabbé, non é la prima volta, anche il padre di Yukina nel primo evento e quello di Ran nella story mode delle Afterglow non ce l'hanno.

Comunque anche Ayumi muta non mi ha impedito di sentire i feels nel capitolo conclusivo. Fosse stato un episodio di un anime avrei rischiato i lacrimoni quando Aya le promette di diventare un'idol migliore di lei.
Aya :love: :love: :love:
Spoiler:
Perché non ti sei fatta trovare? :(
7500 gemme e un pre-order della figure non sono abbastanza per meritare il tuo amore? :( :( :(
Tra l'altro non so se stai seguendo Pastel*Life, la mini serie animata delle Pastel*Palettes che sta sul canale ufficiale YouTube.
Nel caso é abbastanza simpatico e non dura niente (tre minuti a episodio).
Impreza ha scritto:Intanto la metà delle mie 4 e 3 stelle sono cool. Benissimo :addolorato:
Eh, quello é un problema, io finora son stato abbastanza fortunato e sono a posto (almeno per lo stato attuale dei giocatori global) con tutto tranne che coi pg Pure.
Hanno messo troppi pg Cool come ricompensa coi punti degli eventi, con Eve siamo a 4 su 8 eventi (Tae, Hina, Kasumi le altre).
E indovina di che tipo é la Saaya ☆☆☆ ricompensa del prossimo evento? :sarcasmo:

Per carità, vorrà dire che al primo evento Cool delle PoPiPa faccio il botto, ho Arisa ☆☆☆☆ e tutto il resto della band ☆☆☆.



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Nope non seguo. Per il doppiatore, capisco per i maschi, ma qui potevano pure riciclare una delle ragazze, tanto sono 25 chissene.

Finalmente ho risolto definitivamente il problema lag. Ho levato le voci e il suono delle note (oltre le animazioni ovviamente), ho aumentato la velocità a 6 e riportato la dimensione delle note al 100%. Così va bello fluido.

L'evento delle sorelle Udagawa mi pare sia prima delle swimsuit, se è così vado all-in, magari faccio qualche solo sulle gemelle prima, tanto mi servono sia power che happy.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

La velocitá dovresti gradualmente allenarti ad aumentarla, é più facile giocare a una velocitá maggiore, tanti giocatori esperti giocano a 10, tipo. Io l’ho messa a 8 solo perché più alta il mio telefono non la regge benissimo.

Tra il gacha delle sorelle Udagawa e quello estivo c’é in mezzo uno molto bello delle Pastel*Palettes con Chisato Pure (qui)

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

BanG Dream! che sponsorizza il G1 Climax della New Japan Pro Wrestling é probabilmente il crossover più improbabile che abbia mai visto.
Per sponsorizzare uno spettacolo di omaccioni che fingono di fare a botte, quale gioco meglio di uno basato su band musicali composte da ragazze delle superiori?

EDIT: ah a quanto pare la Bushiroad che é la produttrice di BanG Dream! (e non solo) é anche proprietaria della New Japan dal 2012.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Cody Rhodes che fa il cosplay di Kokoro ci sta.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Oh t'ho beccato Mysto!

Zio belva che gioco di merda, porco il lag e le disconnessioni, non riesco manco più a fare una full combo in hard. Ho capito che devo cambiare telefono.

Comunque hanno rimesso Rimi limited nel jap, quindi molto probabilmente metteranno le altre.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

In multiplayer? Io non ci ho fatto caso :shy:
Boh strano non me ne sia accorto, se hai il nick di TW. Potevi mandarmi l'amicizia.

Io oramai ho la testa solo sul nuovissimo MV di Luminous Once Again delle Pastel*Palettes (qui), e niente, é un sogno che si realizza e potrei dire che la mia vita é completa, non fosse che a questo punto é lecito apettarsene uno per le Afterglow in un futuro non così distante (é passato un mese da quello di Neo-Aspect delle Roselia, quindi qualunque sia l'ordine delle band entro tre mesi potrebbe arrivare, se questo é il ritmo).
Spoiler:
Immagine

AYA!!

Immagine
E' già il gioco più bello di sempre.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

'Sti giorni il gioco mi va più di merda del solito, ho dovuto sbrigarmi capace che mi buttava fuori un'altra volta senza darmi punti. Rode il culo perché l'evento Roselia/Cool è di tanto quello più fattibile per me. Dovrei stare minimo tra i primi 1000.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Finalmente in top 1000 :godimento:

Ho rischiato un po' perché gli ultimi due giorni ho più o meno mollato, tanto ero sui 400 e senza giocarci giorno e notte spendendo stelle la top 100 non l'avrei mai vista, stamattina ho dovuto lottare un po' per rimanerci ma ci son riuscito.

Uscito Pokémon Quest.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Io stavo dentro i 300 fino a un paio di giorni, per un po’ ho meditato di gemmare per arrivare in Top 100, poi ho visto su Reddit che il 100° aveva tipo il doppio dei miei punti e ho detto ciaone.
Io ho fatto circa 1.050.000 di punti e dovrei chiudere in Top 400, vedo che uno con 3.500.000 é rimasto fuori dalla top 100, anche se di poco.
C’é anche da dire che era un evento più competitivo del solito, un po’ perché é il secondo evento delle Roselia a tema Cool, un po’ perché da noi questo evento dedicato a Lisa cade vicino al ritiro della sua doppiatrice quindi i fan più accaniti ci hanno dato dentro come matti per stare in Top 100 (se vedi infatti hanno quasi tutti come avatar la Lisa dell'evento nella versione base).

Prossimo evento si torna a spendere gemme, va bene una qualunque delle gemelle.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Io ho fatto un milione e venti.

Ho 15.000 ma ho il terrore di pullare (anche perché siamo vicini a Tomoe nurse), ma mi servono happy che ho solo 3 ☆☆☆.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

5000 Gemme, esclusi i doppi ho trovato Kaoru ★★★ Cool, Chisato ★★★ Cool e Chisato ★★★ Powerful (potevi farti trovare il mese scorso che mi servivi, mannaggia a te :bah: ).
Niente gemelle, purtroppo.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Ehm...
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Quando ho aperto lo spoiler pensavo in una delle due gemelle se non entrambe e avevo già estratto il mio fegato per prenderlo a morsi, per due O-Tae invece sono contento per te.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Tae Pajama>>>>Le gemelle.

Che poi ora ho una 4 stelle per ogni attributo, al posto dell'altra Tae avrei preferito Kokoro Detective o una delle due gemelle ma va beh.

Rispondi