Mobile Games

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 864 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Dai mi hai convinto, appena posso scarico.



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Mobile Games

Messaggio da MacheteKowalski »

Sto giochicchiando a Hitman Sniper, non è malaccio.
Su tablet ovviamente penso sia più semplice e infatti lo sto provando li.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 864 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Mi accodo ai :) per aver trovato Yukina ☆☆☆☆, più un'altra Yukina a tre stelle che logicamente non posso usare insieme a quella.

Più soddisfazioni di Dokkan merda :)

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Che sculato del cazzo, non te la meriti (double) Yukina al Day 1 :bah:
Yukina tra parentesi é particolarmente buona perché come skill raddoppia i punti per tot periodo, in multiplayer tra i competitivi sono molto benvisti i giocatori che la usano come leader.

Tieniti almeno una pullata per il gacha di domani, perché vengono aumentate le probabilità di trovare Kokoro ☆☆☆☆ e Kaoru ☆☆☆ entrambe di attributo Happy (Arancio), e se usi pg Happy (preferibilmente membri delle Hello Happy World!) ti danno più punti nel prossimo evento.
Yukina apparteneva al gacha relativo allo scorso evento, in cui erano boostati i pg Cool (Blu) e i membri delle Roselia.

EDIT: fatto una pullata, terribile, trovato solo Saaya 3 ☆☆☆ che già avevo, allora siccome ero (e sono ancora, in realtà) pieno di gemme e non ho trovato alcun pg Happy, ho ripullato, e ho trovato Kokoro ☆☆☆☆ :sarcasmo:
Trovato anche Kanon ☆☆ del Gacha, peccato per Kaoru (che era quella che mi piaceva di più) sennò si faceva en-plein dell'evento anche stavolta, ma non ho il coraggio di lamentarmi.

RE-EDIT: hanno messo dei tier per il posizionamento nuovi da questo evento, non cambia moltissimo, almeno per me che sto dalla 4000° alla 6000° posizione (rimane fregato chi stava dalle 1000° alla 2000° che ci rimette 250 gemme di ricompensa), dovrò metterci un po' di impegno in più per stare nei primi 5000, sperando che i nuovi tier non rendano la concorrenza troppo più serrata. Ma ci sta, gli ultimi due eventi ho fatto l'ultimo giorno e mezzo praticamente senza giocare perché era impossibile uscire dalla zona 2.000-10.000.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 864 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Shoppone.

Comunque è seriamente un bel gioco, ma più per il contorno che per il gameplay, che trovo poco intuitivo, e mettiamoci pure i miss a caso che sono la cosa più fastidiosa in un videogame. Da questo punto di vista continuo a preferirgli, e di molto, Love Live. Poi chiaro che se uno cerca un rhythm game e basta si scarica Voez o Cytus (anche se bisogna spendere parecchio per non avere giochi monchi). Ma per tutto il resto, sta tipo dieci spanne sopra. Impressionante la quantità di dialoghi presenti (tutti doppiati e con i pg animati poi), tante cose da fare, le cover, il multiplayer e un po' di gestionale che a me garba parecchio e soprattutto non c'è il limite della stamina, fastidiosissimo specialmente a livelli alti. Bello, bello, me lo tengo con la speranza che migliorino il gameplay e permettano di levare le animazioni, che riescono nell'impresa di farmi laggare con un S7.

Ho dato pure un'occhiata alle cover, prese al volo Hacking the Gate (Steins;Gate), Silhouette (Naruto Shippuden) e Guren no Yumiya (Attack on Titan). Poco da dire, sono bellissime.

Bravo Dokkan che dopo 3 multi vuote e la minaccia di eliminarlo mi fa trovare tutta la batch :)

Immagine

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Oltre alla lag, che fortunatamente non é un problema troppo ricorrente, alle volte mentre sei nel menù si perde la connessione al server e ti chiede di tornare alla schermata iniziale. Per fortuna non cancella per esempio i risultati di un live o l’uso di tickets, peró é un fastidio.
Gli ultimi giorni non é accaduto, ma mi succedeva pure quando giocavo alla versione jappa un mese e mezzo fa.

Tra le cover song va a gusti, ma ti consiglio tra le disponibili Hikaru Nara, Ready Steady Go, Eternal Blaze e se ti piace il genere (io lo adoro :love: ) 1 2 Fanclub.

Dokkan l’ha ricominciato il mio bro, da qualche giorno. Ha trovato un Goku Rosé STR molto figo.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 864 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Ho trovato pure lui insieme a Broly SSJ3 ora e un altro Gotenks 3 dai ticket che va ad ability 2 :) :) :)


Che poi a me come carta piaceva pure di più, solo che già di suo non ha un gran team, poi mettiamoci che io scarseggio con gli Extreme. Ma va beh, mi son rifatto un account con questa batch.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Double_L »

Mammamia quel Black Goku rosè. :love:

Mi sarebbe piaciuto prendere anche Vegito, ma non ce l'ho fatta. Boh di Black ne ho trovati 2 in 4 o 5 pacchetti, di Vegito nessuno in più del doppio se non il triplo di pacchetti aperti.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Geno »

Io giochicchio ancora a One Piece però sto per mollarlo di nuovo :(

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 864 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Ahahahaha 13 Days of Life ahahahahaha. Mio dio che roba brutta, ci dev'essere per forza qualche quindicenne depresso dietro 'sto gioco. Ed era pure a pagamento :divertito2:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 864 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Niente Ran. Ma ho comunque trovato Kasumi quindi non ho il coraggio di lamentarmi.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Io ho fatto tre multipull e ho trovato tre ⋆⋆⋆⋆ (di cui una doppia), ma nessuna di queste era Ran o Kasumi, quindi mi lamento, Rate-Up il mio culo :censu:

Trovato due volte Rimi ⋆⋆⋆⋆ Powerful e Arisa ⋆⋆⋆⋆ Cool. Credo che le baratterei tutte e tre per una Ran (per Kasumi ovviamente no).

Per un po’ pulleró poco niente, se si continua a seguire l’ordine jappo tra tre eventi ce n’é uno delle Pastel*Palettes che mi piace moltissimo e volevo andare all-out su Aya ( :love: ).

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 864 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Finalmente potrò prendere la mia prima Afterglow sopra le due stelle :love: Quella Ran poi :love:
Spoiler:
Immagine
Va beh comunque ci sto prendendo la mano. Ho levato le voci e in questo modo ho potuto aumentare la dimensione delle note senza avere problemi di lag. Però è da tre giorni che non mi compaiono dialoghi nuovi e il centro commerciale è deserto. 'Sta cosa mi da fastidio. Son pure riuscito a fare le prime SS in multi e guadagnare qualche stella. Prossimo passo completare l'expert di Guren no Yumiya.

Ho voluto pure vedere dove si arrivava con l'evento, ma senza stare attaccato giorno e notte e spendere stelle per la stamina, sotto i 1000 non ci vai, mi accontento di stare dentro i 5000.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Io ho Tomoe ⋆⋆⋆ Cool, Moca ⋆⋆⋆ Happy e la Himari ⋆⋆⋆ Pure del Set iniziale.

Prossimo evento si domina il ranking che ho un Dream Team con due ⋆⋆⋆⋆ Cool (Yukina e Arisa), due ⋆⋆⋆ Cool delle Roselia (Ako e Sayo) e Tomoe ⋆⋆⋆ Cool. Madonna sto facendo SS su tutte le canzoni in single player, almeno quelle in cui mi avvicino alla FC.
Niente pullata che si conserva per le Pastel*Palettes e ho già un team Cool fortissimo. Spiace giusto perché Tsugu ⋆⋆⋆ mi piaceva.

I dialoghi dopo un po' si finiscono, eh. Gli unici che si possono sbloccare sono quelli dopo che compri nuovi strumenti, poster o simili.
L'expert di Guren no Yumiya é ancora inavvicinabile, completo solo quelle a difficoltà 25 e alcune a 26.

Io nell'evento ho preso 500.000 circa (per la prima volta ho partecipato in multi e ho preso tutte le ricompense, mi son fermato con un giorno d'anticipo) e ho chiuso al 2200° posto, scendere nei mille senza gemmare la stamina é impossibile, credo. L'obbiettivo va visto in base al team che hai, comunque, io in questo avevo una squadra abbastanza imbarazzante, nel prossimo dovrei fare molti più punti per canzone e potrei stare molto più in alto.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 864 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Ah son finiti :(

Va beh che ho fatto due multi e ho trovato due ☆☆☆☆ del banner, quindi non mi lamento, ma te a quanto stai? :boh:

Rispondi