2018 IN GAMES | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Moxicity
Messaggi: 3707
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 624 times
Been thanked: 423 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Moxicity »

Finito Uncharted Lost Legacy.
Due parole per questo spin-off (anche perché é il mio primo platino).
Questo è l'essenza di ció che dev'essere uno spin-off. Non è un DLC, ne espansione ma è un titolo a se stante perfettamente inserito nel mondo di Uncharted.
Giocatelo se ne avete la possibilità non è a livello dei titoli principali ma a dire la verità nemmeno punta ad esserlo.
(Per raggiungere il livello dei principali, che alla fine sono il 2-3-4, secondo me manca quella drammaticità, ma come ho detto manco la vuole avere).
Precisazione: non voglio dire che la serie di Uncharted sia drammatica solo che in quei titoli ci sono delle motivazioni che sono oltre il trovare il tesoro. Anzi meno male che non cadono in cliché facili (finale Uncharted 4, apprezzato moltissimo).

Ps: poi il platino nemmeno è difficile.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11160
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Cominciato LA Noire (anche se sono fuori tempo massimo), abbastanza figo al momento

Moxicity
Messaggi: 3707
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 624 times
Been thanked: 423 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Moxicity »

The Prizefighter ha scritto:Cominciato LA Noire (anche se sono fuori tempo massimo), abbastanza figo al momento
Gran gioco. Stra sottovalutato.

mazzadjguetta
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/01/2016, 14:31
Città: milano

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da mazzadjguetta »

finito bloodborne :godimento: :godimento: giochi così sono da manicomio, sto anche pensando di giocare i vari dark souls su ps4 ma credo che aspetterò già questo mi ha fatto sclerare 4 mesi quindi per il momento va bene cosi' voto 7.5

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

Ho iniziato No Man’s Sky ho alcune domande:
- all inizio ci sono alcune sentinelle che mentre cerco di prelevare gli elementi ogni tanto mi attaccano, come faccio ad evitare che succeda ciò?
- come faccio il salvataggio manuale, ho provato mentre sono fuori in giro per il pianeta ma non me lo permette..

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Devixe »

Trafalgar Law ha scritto:Ho iniziato No Man’s Sky ho alcune domande:
- all inizio ci sono alcune sentinelle che mentre cerco di prelevare gli elementi ogni tanto mi attaccano, come faccio ad evitare che succeda ciò?
- come faccio il salvataggio manuale, ho provato mentre sono fuori in giro per il pianeta ma non me lo permette..
1 semplicemente evitando di farti vedere mentre lo fai. Se guardi il radar dovrebbe uscire un simbolo che indica che ti stanno per rilevare, in quel caso allontanati finché non scompare.
2 start ed è nell'ultima finestra di opzioni

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

Ok grazie.
Ultimo dubbio dove trovo l uranio? Mi serve come carburante della navicella. Ho cercato su internet ma nulla

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Devixe »

Trafalgar Law ha scritto:Ok grazie.
Ultimo dubbio dove trovo l uranio? Mi serve come carburante della navicella. Ho cercato su internet ma nulla
Sinceramente non ne ho idea, io ho la versione che utilizza il plutonio per la navicella. Prova a fare una scansione manuale altrimenti costruisci un segnalatore e cerca un deposito di risorse

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4594
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Vecchio Nintendo DS in mano
Con Megaman, i Simpson, Mystery Detective e Mario Kart si ci puó passare ancora il tempo :pollicealto:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Black MePhil »

Giant sarà contento: ho preso finalmente in mano Persona 5.
E con preso in mano intendo che sono a quaranta grasse ore di gioco.

Evito ancora di dare un giudizio completo del titolo, ma al momento la metto lì: è il miglior Persona che abbia mai giocato, a livello oggettivo. E, forse, anche a livello soggettivo. E, forse, il miglior JRPG che io abbia mai preso in mano.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8696
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 189 times
Been thanked: 161 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Phil is Wrestling ha scritto:Giant sarà contento: ho preso finalmente in mano Persona 5.
E con preso in mano intendo che sono a quaranta grasse ore di gioco.

Evito ancora di dare un giudizio completo del titolo, ma al momento la metto lì: è il miglior Persona che abbia mai giocato, a livello oggettivo. E, forse, anche a livello soggettivo. E, forse, il miglior JRPG che io abbia mai preso in mano.
Sono sempre contento quando qualcuno decide di dare un'opportunità a questo gran titolo, non lo considero adatto a tutti, ma se piace il genere è tantissima roba.

Buona continuazione, ti assicuro che ancora hai molto da vedere.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3135
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Hard Is Ono »

Io invece sono quasi in fondo a P5.

Sono al 1 Dicembre. Quando avrò finito dirò due robe, magari anche confrondandolo col 4.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8696
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 189 times
Been thanked: 161 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Hard Is Ono ha scritto:Io invece sono quasi in fondo a P5.

Sono al 1 Dicembre. Quando avrò finito dirò due robe, magari anche confrondandolo col 4.
Sempre disposto a parlarne qua, goditi le battute finali.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11160
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Terminato il secondo DLC di Breath of the Wild. Carino, la prova finale è una cosa pazzesca tanto è difficile. Roba che l'end game lo fai ad occhi chiusi.

Se potessi dare un voto superiore a 10 lo farei, non ricordo l'ultima volta che un gioco mi ha appassionato così tanto, mi ha fatto provare emozioni contrastanti tra loro. Si passa dal divertimento all'inquietudine. Sono riusciti ad farmi immergere nella storia che i ricordi mi mettevano un po' di malinconia, come se fossi stato io ad aver vissuto quei momenti e ad aver perso i compagni di battaglia. Spero sempre in un terzo DLC, anche se credo non arriverà mai

mazzadjguetta
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/01/2016, 14:31
Città: milano

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da mazzadjguetta »

Finito full throttle un po corto rispetto a monkey island e day of tentacle ma comunque nel complesso un ottimo titolo voto 8.3

Rispondi