2018 IN GAMES | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10708
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

JG92 ha scritto:FPW in uscita per PS4 con licenze NJPW :love: :love:
Peró ci sarà da aspettare fino all'estate. :addolorato:
Hanno annunciato anche una modalità storia, ambientata in NJPW.



Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

Sto per iniziare WatchDogs, preso gratis su Uplay. Pareri? (no spoiler ovviamente pls)

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Vuoi la verità da uno che ha spalato merda su sto gioco appena uscito? Bello
All'uscita non riuscivo a giocarlo. Adesso ovviamente dopo tutte le patch, cazzi e mazzi è godibile. Io mi son divertito nel giocarlo, anche nelle fasi di cazzeggio. La storia abbastanza carina alla fine, non l'ho disprezzato, anzi, l'ho giocato con molto piacere


Io intanto oggi ho scoperto RiftCat e VRidge, per usare lo smartphone come Vive o Oculus Rift, provato con Assetto Corsa pare funzionare bene in Full HD

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da KTW »

Il problema di Watch Dogs è che è fatto dalla Ubisoft, quindi tende fin troppo a somigliare ad Assassin's Creed per struttura di gioco e non sfrutta al 100% le cose controverse che la violazione della privacy che l'hacking avrebbe potuto portare, cosa che la Rockstar avrebbe sicuramente fatto. Nonostante ciò sia il primo e sia il secondo restano comunque due bei giochi, sicuramente divertenti, specialmente il secondo che in quanto a divertimento spacca davvero, mentre il primo ha una trama migliore.

Io ora sto facendo Dragon Ball Xenoverse 2. Sono piacevolmente sorpreso dalle differenze con il primo, sinceramente mi aspettavo lo stesso gioco solo che con qualche trasformazione nuova, invece le alterazioni temporali sono diverse e i collegamenti con il primo sono piacevoli.

Rispondendo alla domanda su ciò che attendo di più, assolutamente Red Dead Redemption 2, poi c'è God Of War, Days Gone (che spero rilascino quest'anno), The Walking Dead 4, Oddworld Soulstorm e una data d'uscita per The Last Of Us Part II e Death Stranding. Ah, anche l'annuncio di Devil May Cry 5 se i rumors sono veri.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Corey »

KTW ha scritto: Io ora sto facendo Dragon Ball Xenoverse 2. Sono piacevolmente sorpreso dalle differenze con il primo, sinceramente mi aspettavo lo stesso gioco solo che con qualche trasformazione nuova, invece le alterazioni temporali sono diverse e i collegamenti con il primo sono piacevoli.
Si, però al confronto col primo questo è fin troppo facile.
Nel primo qualche missione mi aveva fatto sclerare e non poco, qui zero proprio..

Comunque ho finito Batman: The Telltale Series, metto sotto spoiler una piccola recensione
Spoiler:
Come avevo già detto nell'altra pagina, non sono un gran fan di questo tipo di giochi, per il solo motivo che non riesco a giocarci più di tot senza annoiarmi e cambiare gioco, seppur siano molto belli e divertenti, come questo e Life is Strange.

Comunque il se il gioco è molto bello, con una trama abbastanza originale che da uno schiaffetto con due dita sporche di merda in faccia ai fumetti e quello che i Wayne sono sempre stati nei fumetti, però va bè, anche basta stare sempre a guardare la controparte cartacea :AHAH:

Ottimo il lavoro fatto su Due Facce e Pinguino, collegandoli bene alla storia e a Bruce, mi è piaciuto un po' meno quello su Lady Arkham, anche se verso la fine quando si scopre che i genitori adottivi la torturavano mi ha un po' fatto rivalutare la faccenda. mi ha fatto piacere che non sia stato interamente incentrato sul Joker come villain, come spesso accade, e l'aver dato appunto spazio ad altri personaggi. Anche se comunque la comparsata di un Joker "alle origini" è stata piacevole.

Selina :love:

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

KTW ha scritto:Il problema di Watch Dogs è che è fatto dalla Ubisoft, quindi tende fin troppo a somigliare ad Assassin's Creed per struttura di gioco e non sfrutta al 100% le cose controverse che la violazione della privacy che l'hacking avrebbe potuto portare, cosa che la Rockstar avrebbe sicuramente fatto. Nonostante ciò sia il primo e sia il secondo restano comunque due bei giochi, sicuramente divertenti, specialmente il secondo che in quanto a divertimento spacca davvero, mentre il primo ha una trama migliore.
Allora, basandomi sull'oretta di gioco fatta sto pomeriggio posso dire che i controlli delle automobili fanno schifo, idem le inquadrature (cazzo, anch'io saprei farle meglio). Il resto invece mi piace, bello il potersi fare i cazzi di tutte le persone che si incontrano, molto fantascientifico (ma neanche tanto, nel 2018). C'è un 70% di probabilità che lo continuerò.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8907
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Immagine

:boh:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Annunci sicuramente interessanti se veritieri, personalmente li ho già giocati tutti (quelli evidenziati tranne la collection di SF), ma danno delle alternative multipiattaforma che su WiiU non esistevano neanche lontanamente.
Dopo aver visto quanto è uscito bene il port di Doom, potenzialmente c'è molta roba che può essere rilasciata, anche molto recente come il caso di Nier e FF.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Giocare a GTA sulla tazza del cesso :godimento:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8907
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Tra queste reputo impossibile FFXV, già su Pro e X è un macigno e su pc ha dei requisiti belli alti. Su Switch fonde direttamente la console. GTA5 e DS con le versioni del 2013, ma 'nsomma, ci credo poco. Hype per Fire Hemblem la mia serie di J-RPG preferita :love:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Non saprei, il port di Doom è uscito molto bene, ed è un titolo molto avanzato a livello grafico, ma è anche vero che molti altri port come Fifa e NBA 2k sono usciti abbastanza di merda.
Tutto dipende da come vengono realizzati i port, ma non escludo a priori che FFXV possa uscire decente(che poi anche 'sticazzi per me, io l'ho già giocato e mi ha fatto cagare).

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Black MePhil »

Probabilmente fake, e per fortuna.

Da persona che ha la PS4 per i multipiatta, mi aspetto qualche grossa esclusiva. Fire Emblem sarebbe ottimo, per dire.

(a breve arriverà un wallpost su Xenoblade Chronicles II, se qualcuno dovesse dimostrarsi interessato)

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Parla pure, i JRPG sono i miei videogame preferiti e non posso che essere molto interessato verso Xenoblade, da aspirante futuro possessore di una Switch.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8907
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Intanto confermata la riedizione del primo Dark Souls su Switch.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Devixe »

Confermato anche per le altre piattaforme. Quasi quasi...

Rispondi