DISNEY Infinity ... chi mi da una mano?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
madRULZ
Messaggi: 282
Iscritto il: 23/12/2010, 16:31
Città: Iglesias

DISNEY Infinity ... chi mi da una mano?

Messaggio da madRULZ »

Per circa 4 anni ho collezionato le statuine senza avere il gioco ma ora che mio figlio inizia ad avvicinarsi con me ai videogiochi vorrei comprarlo per Playstation 4 o 3
Non ci ho capito gran che, se non che esistono 3 versioni, di cui la prima non disponibile per la PS4 e quindi con le miniature della prima versione inutili sulla "nuova" console di casa Sony.
Ho miniature di tutte e tre le serie (Avengers, Big Hero, Star Wars, Toy Story ecc) e vorrei sapere quale versione di gioco prendere;
l'ultima sembra la più completa ma non so se utilizzando questa mio figlio potrà giocare negli scenari degli Avengers o utilizzare questi personaggi nel mondo di Star Wars.
Aiutatemi a capirci qualcosa per favore.
E poi se vale la pena di prenderlo per PS4 o basta anche la 3 (costa una fesserie per la 3 il pacchetto gioco).
Grazie a tutti in anticipo!

Niko Mad



hayabusa175
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/06/2011, 12:40
Città: Cagliari

Re: DISNEY Infinity ... chi mi da una mano?

Messaggio da hayabusa175 »

Allora...i Disney Infinity usciti sono 3 (quello base piu il 2.0 dove hanno inserito i personaggi marvel e il 3.0 dove ci sono quelli di star wars), piu uno degli Avenger che pero dovrebbe essere non un gioco a se stante ma un avventura in piu (è l'unico che non possiedo).
Quello che devi comprare è il 3.0 che, essendo l'ultimo, è compatibile con tutte le miniature uscite e sopratutto con le missioni precedentemente prodotte (sono quei simboli trasparenti che devi mettere in mezzo alla plancia).
Possiedo le versioni ps3, ma le miniature vanno bene anche sulla 4.
Avevo la ps3 fat che si è rotta ed ho recuperato una superslim che purtroppo (non lo so perchè) non mi fa partire nessuno dei 3 giochi....ed ho i figli che pulsano di brutto!

hayabusa175
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/06/2011, 12:40
Città: Cagliari

Re: DISNEY Infinity ... chi mi da una mano?

Messaggio da hayabusa175 »

Ricorda che le missioni (i simboli trasparenti che vendono assieme a 2 personaggi) devono essere usati con le miniature dedicate...ovvero se recuperi quella di jack sparrow non puoi usare gli Avenger !
Niko attento a cosa fai però....dopo che iniziano i figli con sto gioco la play sará sempre occupata da loro! Parlo x esperienza!

Rispondi