Consiglio piattaforma per Giocare

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Consiglio piattaforma per Giocare

Messaggio da Backbone Crusher »

Morris93 ha scritto:Dying Light, sembra veramente figo, credo che un pensierino ce lo farò (scarterei RE7, di cui non sono appassionato e per certi versi potrei trovare simile, credo). Idem per gli Uncharted, ricordo che ai tempi fu una delle esclusive Sony che più rimpiansi, prendendo la 360, se li trovo a buon prezzo entro fine 2018 li giocherò.

The Witcher, molto interessante.

Venerdì arriverà tutto ciò che ho ordinato, oltre alla console vera e propria :LOL: con Fifa 18, ho preso: NBA 2K18, Project Cars 2 e Crash Bandicoot Trilogy (tante buone offerte, e da nostalgico non ho resistito al fascino della trilogia di Crash, a proposito, com'è?).

Grazie ancora a tutti per i consigli. :beer:
Diciamo che RE7 potresti apprezzare se sei un fan della saga, perché ci sono alcuni rimandi al gameplay dei primi episodi. Se non sei sfegatato, magari facci un pensierino quando scenderà di prezzo.
Dying Light ti rinnovo il mio consiglio a comprarlo, non te ne pentirai. Tra l'altro, a 2 anni dall'uscita, continuano a supportarlo con nuovi contenuti (usciranno ben 10 DLC gratuiti nel corso dei prossimi mesi) ed ha ancora una comunità online bella attiva.
Prenditi anche la remastered di The Last Of Us, un titolo che va giocato assolutamente.



Rispondi