WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWITCH

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
phenom89
Messaggi: 122
Iscritto il: 10/01/2011, 9:36
Città: Assisi
Been thanked: 3 times
Contatta:

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da phenom89 »

Anche me ci ha fatto ma poi non me l'ha chiesto più. Ho preso la caw kairi sane, la stavo modificando un pochetto e mi è comparso quel messaggio del filtro famiglia... ho spento completamente la ps4, l'ho riaccesa e non mi ha dato più nessun problema (con quella caw c'avrò fatto 30 match).
Nell'editor della superstar potete entrare??? Provate a mettegli un cappello e ri-salvate la caw modificata (poi il cappelo glielo ritogliete con comodo, se funziona).

Comunque di bug ce ne sono una marea, qualche volta all'entrata le caws fanno bloccare il gioco e nel wwe universe ho dovuto simulare il mitb match perchè si impallava sempre al caricamento (e non c'erano coinvolte caws).



Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 723
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Italian Hitman »

Boh non so che dirvi gente...a me funziona regolare...avete provato a disattivare il filtro del parental control della ps4? È l'unica cosa che mi viene in mente...

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da dohkolibra »

Italian Hitman ha scritto:Boh non so che dirvi gente...a me funziona regolare...avete provato a disattivare il filtro del parental control della ps4? È l'unica cosa che mi viene in mente...
Buon per te, ma purtroppo vedo in rete è un problema comune, il cosiddetto parental control glitch, che poi di parental non ha niente a che fare quindi neanche modificare il filtro serve a qualcosa. Pare che scollegandosi dal proprio account ed entrare in un account guest aggirerebbe l'ostacolo, ma non saprei dire con certezza. Comunque è veramente una seccatura, perchè è un problema per tutti i tipi di creazione (caw, tag team, arene, entrate, match personalizzati...), che me ne faccio di un gioco che mi permette di fare creazioni (o scaricarle) ma poi non mi permette di usarle??? Assurdo.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 723
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Italian Hitman »

Speriamo lo patchino presto allora...è sorto con l'ultimo aggiornamento il problema vero?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Backbone Crusher »

E' un problema diffuso sin dall'uscita, a me si è risolto con l'ultima patch. Prima me lo faceva con lo Shield che avevo scaricato, una volta installata la patch tutto bene.
Per sicurezza ho provato ieri un match con gli Undisputed Era, anche loro scaricati: nessun problema.
Comunque, da quello che ho capito, potrebbe essere un glitch che colpisce un po' a random.

EDIT: niente, ho ricontrollato e mò da ancora il problema del parental control, non posso nemmeno usare le caw. Boh, non ci capisco una minchia.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da dohkolibra »

Ieri ho fatto una prova, ho messo online il gioco, e online pare vada tutto bene, ritorno offline e di nuovo il parental control. Ergo, suppongo il problema sussista perchè si è offline. Che comunque è pur sempre una cazzata, che mettano una patch per risolvere, perchè se no è comunque assurdo che un caw lo posso usare se attaccato online (neanche stessi giocando online, basta che sia collegato) e se offline no.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Rob Hardy »

Ciao ragazzi, ma del DLC con gli Hardyz si sa nulla ?
Ho preso il gioco solo per loro a momenti :LOL:

Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Rob Hardy ha scritto:Ciao ragazzi, ma del DLC con gli Hardyz si sa nulla ?
Ho preso il gioco solo per loro a momenti :LOL:
Mmmm mi sa che sarà l'ultimo pack purtroppo. Gennaio o Febbraio

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da BestintheWorld1982 »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Mmmm mi sa che sarà l'ultimo pack purtroppo. Gennaio o Febbraio
intanto pare che il primo pacchetto, quello di NXT sarà disponibile dal 21 novembre

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Backbone Crusher »

Giocato un po' negli ultimi giorni, nessun problema sui wrestler creati.
Boh, è proprio una roba che colpisce a caso.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da dohkolibra »

Backbone Crusher ha scritto:Giocato un po' negli ultimi giorni, nessun problema sui wrestler creati.
Boh, è proprio una roba che colpisce a caso.
Quando giocavi con i caw eri collegato online? (solo collegato, non necessariamente giocavi online)?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Backbone Crusher »

dohkolibra ha scritto: Quando giocavi con i caw eri collegato online? (solo collegato, non necessariamente giocavi online)?
Sono perennemente collegato. Per scrupolo ho scaricato un po' di roba diversa, come wrestlers, loghi, arene, attire alternativi e non ho avuto nessun problema.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Bearded Outlaw »

phenom89 ha scritto:Solo io trovo il My Career tremendo??? Una marea di tempi morti, caricamenti di continuo, backstage lento da esplorare ed il 95% delle volte inutile... per non parlare della miseria di soldi che ti danno per potenziare il tuo personaggio e la completa assenza di oggetti e mosse per personalizzare il personaggio.

Una cosa che non ho capito: ma la storia è una unica o è influenzabile da quello che fai??? Lo metto sotto spoiler, non vorrei rovinare la storia a nessuno.
Spoiler:
In due mesi ho finito NXT, poi a Raw mi facevano jobbare di continuo così mi sono incavolato e (su consiglio di Daniel Bryan) ho battuto Strowman, Triple H mi ha cacciato ed ora sono a Smackdown ed ho fatto una serie di match (al meglio dei 5) con Ziggler.
Jimmy Uso ti dice di picchiare Rich Swann
Lo fai e parli a Jimmy
Jimmy ti dice di fare ciò che ti ha detto anche se l'hai già fatto
Lo rifai quelle tre/quattro volte per finire tutto
Torni da Jimmy Uso che ti dice "Hai fatto bene, non sopportavo SHINSUKE NAKAMURA"

Poi dopo Wrestlemania, dove finisce la storia, è la fiera del bug con dialoghi che non avranno influenza, rivalità impraticabili e match con Scott Dawson

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da mr-lol »

Io dovevo fare un promo contro Harper e lol, settimana dopo settimana l'ho fatto a nakamura, tozawa, Gable e intanto come rivale mi segnava Harper. Dopo il 4 promo fatto stavolta a Jericho mi da missione compiuta.

C'è la possibilità di competere anche per i titoli di coppia?

Avatar utente
phenom89
Messaggi: 122
Iscritto il: 10/01/2011, 9:36
Città: Assisi
Been thanked: 3 times
Contatta:

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da phenom89 »

DoubleFace ha scritto:Jimmy Uso ti dice di picchiare Rich Swann
Lo fai e parli a Jimmy
Jimmy ti dice di fare ciò che ti ha detto anche se l'hai già fatto
Lo rifai quelle tre/quattro volte per finire tutto
Torni da Jimmy Uso che ti dice "Hai fatto bene, non sopportavo SHINSUKE NAKAMURA"
A me 'sta cosa m'ha sempre fatto morire dal ridere :almostlaughing: alla fine, fossero questi i problemi veri del gioco.

Ma dopo Wrestlemania, finita la storia, se faccio un "promo sfida" di mia spontanea volontà (senza parlare a qualcuno nel backstage) a qualcuno parte un mini-feud o va comunque tutto a caso??? Se funzionasse questa funzione, sarebbe più gradevole da giocare (appena finita WM mi sono fermato).
Per curiosità, quanto riuscite a prendere con la vendita delle magliette??? io non sono mai andato sopra i 160.

Tanto per fare l'avvocato del diavolo, vi è capitato di vedere questi video:

ci sono un sacco di cose carine che non sapevo.

Rispondi