WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWITCH

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Backbone Crusher »

Xavier Woods sul suo canale sta rilasciando diverse entrate. Impressione mia forse, ma quest'anno sembrano migliori, i personaggi sembrano più naturali mentre si muovono.



Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da JoMo »

In realtà vari canali di quelli che penso siano grossi youtuber americani stanno postando video di entrate.
Alcuni son fenomenali;altri...


Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da JoMo »


dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da dohkolibra »


Cold84
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2011, 13:51

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Cold84 »

ciao a tutti, avrei qualche domanda.
Non compro un gioco di wrestling da wwe 2k15. Qualcuno saprebbe elencarmi le migliorie del 2018 rispetto al 2017? Se fossero minime potrei acquistare il vecchio e risparmiare qualche euro...

Grazie!

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 723
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Italian Hitman »

Cold84 ha scritto:ciao a tutti, avrei qualche domanda.
Non compro un gioco di wrestling da wwe 2k15. Qualcuno saprebbe elencarmi le migliorie del 2018 rispetto al 2017? Se fossero minime potrei acquistare il vecchio e risparmiare qualche euro...

Grazie!
così su due piedi: grappling system ampliato con l'aggiunta delle prese carry e del leverage pin, nuova modalità online road to glory, modalità carriera migliorata ed espansa con la possibilità di girare nel backstage e prendere "side quest" dai personaggi che si incontrano. Poi vabè come ogni anno roster più completo, parco mosse aumentato, grafica più rifinita...

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11102
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da The Prizefighter »

Hai dimenticato la cosa più importante. 8 lottatori contemporaneamente sul quadrato :D

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Corey »

Meh. Graficamente è ancora una merda per essere un gioco PS4 &co. Ma ok, io non sono un fissato sulla grafica, quindi di questo potrei anche fregarmene.

Per il resto secondo me sarà uguale al 17 con quelle 2-3 modifiche che fanno per cercare di convincerti a comprarlo ma alla lunga non cambia un cazzo.

Un po' come tra il 16 e il 17. "Modalità carriera migliorata" :serious:

hayabusa175
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/06/2011, 12:40
Città: Cagliari

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da hayabusa175 »

Pensare che il gioco è in uscita ed il post ha solo 10 pagine quando anni fa la "casellina" aveva sempre il fuoco sopra fa pensare....
Mi ricordo che il forum videogiochi nacque propio per dividere i post del gioco di wrestling dal forum ot se non erro...
Cacchio...pensando ne sono passati di anni con sta serie...prima ci giocavo da solo e con gli amici qualche serata...erano i periodi ps1 e 2 con quei maledetti aggeggi da attaccare per poter usar piu pad e dell' action replay per sbloccare lottatori e mosse nascosti nel gioco. poi è arrivato il periodo di far provare (inutilmente) a far appassionare la fidanzata poi moglie(per non farsi rompere le balle mentre creavo caw)...ora qualche partita con i figli che vogliono tenere solo john cena o le caw dei supereroi...
Un giorno sarò con il nipotame che mi dirá...ma che è sta caw di big poppa pump?

madRULZ
Messaggi: 282
Iscritto il: 23/12/2010, 16:31
Città: Iglesias

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da madRULZ »

Italian Hitman ha scritto:
così su due piedi: grappling system ampliato con l'aggiunta delle prese carry e del leverage pin, nuova modalità online road to glory, modalità carriera migliorata ed espansa con la possibilità di girare nel backstage e prendere "side quest" dai personaggi che si incontrano. Poi vabè come ogni anno roster più completo, parco mosse aumentato, grafica più rifinita...
avevo scritto un mezzo romanzo...s'è cancellato..aghaghgha!
La vecchiaia cazzo!
Comunque come va HITMAN?
Io aspetterò un tuo parere per vedere se noi dei primi anni '70 possiamo divertirci davvero (sopratutto off-line) con sto giro!

Niko Mad

madRULZ
Messaggi: 282
Iscritto il: 23/12/2010, 16:31
Città: Iglesias

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da madRULZ »

hayabusa175 ha scritto:Pensare che il gioco è in uscita ed il post ha solo 10 pagine quando anni fa la "casellina" aveva sempre il fuoco sopra fa pensare....
Mi ricordo che il forum videogiochi nacque propio per dividere i post del gioco di wrestling dal forum ot se non erro...
Cacchio...pensando ne sono passati di anni con sta serie...prima ci giocavo da solo e con gli amici qualche serata...erano i periodi ps1 e 2 con quei maledetti aggeggi da attaccare per poter usar piu pad e dell' action replay per sbloccare lottatori e mosse nascosti nel gioco. poi è arrivato il periodo di far provare (inutilmente) a far appassionare la fidanzata poi moglie(per non farsi rompere le balle mentre creavo caw)...ora qualche partita con i figli che vogliono tenere solo john cena o le caw dei supereroi...
Un giorno sarò con il nipotame che mi dirá...ma che è sta caw di big poppa pump?
Un altro vecchio...il richiamo dei tempi andati!
Bellissimo il tuo intervento...da lacrime agli occhi di nostalgia!

Niko Mad

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Nathan »

Madonna quanto mi fate schifo DC.

Avatar utente
mozzi84
Messaggi: 285
Iscritto il: 24/12/2010, 13:15
Località: The Greatest User That Ever Lived

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da mozzi84 »

Mad

Ci sentiamo qui una volta ogni 12 mesi.

Cercami su FB

Myles Mercury



Lo prendiamo sto 2k18? Dai che prima o poi ci esce il nuovo HCTP

Vi voglio bene vecchia guardia

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 723
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Italian Hitman »

mozzi84 ha scritto:Mad

Ci sentiamo qui una volta ogni 12 mesi.

Cercami su FB

Myles Mercury



Lo prendiamo sto 2k18? Dai che prima o poi ci esce il nuovo HCTP

Vi voglio bene vecchia guardia
:LOL2: vero, io te e Niko praticamente ci sentiamo su questo forum una volta l'anno :LOL2:

Old Guys Rules! :beer: :EHEH

back on topic, io ho ordinato la deluxe edition pensando gli arrivasse oggi (visto che nelle pubblicità avevano detto che sarebbe stata in early access il 13) ma mi dicono che fino al 17 non ce l'hanno :censu:

A qualcuno arriva oggi?

Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Albert Dudley »

Italian Hitman ha scritto:
:LOL2: vero, io te e Niko praticamente ci sentiamo su questo forum una volta l'anno :LOL2:

Old Guys Rules! :beer: :EHEH

back on topic, io ho ordinato la deluxe edition pensando gli arrivasse oggi (visto che nelle pubblicità avevano detto che sarebbe stata in early access il 13) ma mi dicono che fino al 17 non ce l'hanno :censu:

A qualcuno arriva oggi?
Presente anche io, della "vecchia guardia"! :LOL2:

Si, io ho la Cena Nuff edition in consegna oggi...

Rispondi