WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWITCH

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da dohkolibra »

CM Punk BITW ha scritto:
I punti usati per i vari sblocchi, quelli che si guadagnano tramite i match...servono anche per il download delle caws?
No i caw li scarichi gratuitamente per un massimo di 20 al giorno, solo però come detto in un altro post per scaricare qualche caw (non tutti) dovrai necessariamente sbloccare i wrestlers che ti indicherà.



Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da CM Punk BITW »

Bene, scaricate le prime caws (i 3 dello Shield 2017, Jeff Hardy e i Sigh Brother) ma voglio capirci meglio: non hanno le loro musiche d'entrata? Jeff è ovvio visto che non è in game ma i 3 dello Shield per esempio? Non hanno nè la loro theme nè la loro entrata che tocca quindi modificare in un secondo momento, e anche il nome presentato è il classico "The Superstar".

Per gli attire alternativi invece? La stessa caw si può impostare o no? Chiedo questa cosa perchè prima dei match non c'è nessun tasto o indicatore che ti fa scegliere l'attire (complice forse anche il fatto che ancora nessuno ne ha 2).

EDIT: fate finta di niente, la mia fretta mi ha portato a scrivere questo messaggio, poi un semplice video su YT mi ha risolto la questione. Comunque fino a quanti attire si possono avere?

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da dohkolibra »

CM Punk BITW ha scritto:Bene, scaricate le prime caws (i 3 dello Shield 2017, Jeff Hardy e i Sigh Brother) ma voglio capirci meglio: non hanno le loro musiche d'entrata? Jeff è ovvio visto che non è in game ma i 3 dello Shield per esempio? Non hanno nè la loro theme nè la loro entrata che tocca quindi modificare in un secondo momento, e anche il nome presentato è il classico "The Superstar".

Per gli attire alternativi invece? La stessa caw si può impostare o no? Chiedo questa cosa perchè prima dei match non c'è nessun tasto o indicatore che ti fa scegliere l'attire (complice forse anche il fatto che ancora nessuno ne ha 2).

EDIT: fate finta di niente, la mia fretta mi ha portato a scrivere questo messaggio, poi un semplice video su YT mi ha risolto la questione. Comunque fino a quanti attire si possono avere?
Per gli attires se non erro ne puoi scaricare tutti quelli che vuoi anche per un wrestler solo, il limite sono 100 caws/attires in totale.

Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da CM Punk BITW »

dohkolibra ha scritto:Per gli attires se non erro ne puoi scaricare tutti quelli che vuoi anche per un wrestler solo, il limite sono 100 caws/attires in totale.
Ah vabbè, con 100 download alternati tra attires e caws avoglia a fa, credo sia abbastanza difficile raggiungere quel numero. Per gli attires però, magari tranne per quelli un po' più complessi (vedi che so, i Bludgeon Brothers), non conviene crearseli da soli tramite i tutorial su YT per risparmiare possibili spazi ad altri download?

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da dohkolibra »

CM Punk BITW ha scritto:
Ah vabbè, con 100 download alternati tra attires e caws avoglia a fa, credo sia abbastanza difficile raggiungere quel numero. Per gli attires però, magari tranne per quelli un po' più complessi (vedi che so, i Bludgeon Brothers), non conviene crearseli da soli tramite i tutorial su YT per risparmiare possibili spazi ad altri download?
Ma alla fine che te lo crei tu o te lo scarichi, sempre uno slot occupa, quindi vedi tu... personalmente di crearmelo io 1: non ne ho voglia, con tutto il tempo che serve, 2: scaricandoli se ne trovano di alcuni veramente quasi perfetti, quindi... al massimo poi se vuoi te li modifichi, per dire l'Andrade Cien Almas che mi piaceva aveva però come loghi alle ginocchiere due pugni destri, scaricandone un altro ho preso i suoi loghi con pugno destro e sinistro e li sistemati sull'Almas che volevo tenere, poi l'altro l'ho cancellato.
Poi vabeh le arene hanno i loro slot, le cinture i loro, e così dicendo.

Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da CM Punk BITW »

dohkolibra ha scritto:Ma alla fine che te lo crei tu o te lo scarichi, sempre uno slot occupa, quindi vedi tu... personalmente di crearmelo io 1: non ne ho voglia, con tutto il tempo che serve, 2: scaricandoli se ne trovano di alcuni veramente quasi perfetti, quindi... al massimo poi se vuoi te li modifichi, per dire l'Andrade Cien Almas che mi piaceva aveva però come loghi alle ginocchiere due pugni destri, scaricandone un altro ho preso i suoi loghi con pugno destro e sinistro e li sistemati sull'Almas che volevo tenere, poi l'altro l'ho cancellato.
Poi vabeh le arene hanno i loro slot, le cinture i loro, e così dicendo.
Ma si, quando ci sono queste possibilità perchè non sfruttarle...download facili e uno deve rompersi a crearseli da soli :lol:

Poi appena acquisto l'acceleratore voglio un tuo parere o anche quello degli altri sulla modifica di alcuni ovr...credo che non modificherò proprio tutti visto l'ampio roster ma alcuni devono essere per forza di cose ritoccati, sia potenziando che depotenziando. Sul web non si trova niente.

Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da CM Punk BITW »

Acquistato l'acceleratore. Ora non dico di toccarli tutti perchè sarebbe pazzia ma credo che qualche modifica va fatta. Chiedo un po' a tutti che continuano a seguire questo topic, per cercare di rispecchiare di più la realtà chi mi consigliate (a parte Romano in primis)? Sul web non sono riuscito a trovare ancora niente in merito agli ovr aggiornati.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 732
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 32 times
Been thanked: 30 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Plus »

Ho usato due cruiser oggi nel gioco e... complimenti a loro!

Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da CM Punk BITW »

CM Punk BITW ha scritto:Acquistato l'acceleratore. Ora non dico di toccarli tutti perchè sarebbe pazzia ma credo che qualche modifica va fatta. Chiedo un po' a tutti che continuano a seguire questo topic, per cercare di rispecchiare di più la realtà chi mi consigliate (a parte Romano in primis)? Sul web non sono riuscito a trovare ancora niente in merito agli ovr aggiornati.
Vabbè tralasciate questo messaggio, a come non arrivano messaggi di risposta me la vedo io come meglio credo.

Ma non c'è nessun tipo di entrata col doppio titolo? Possibile che nel 2018 ancora non c'è sta cosa? E negli attire creati di AJ possibile che non si abbassa il cappuccio se non con l'attire predefinito? :nada

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da dohkolibra »

CM Punk BITW ha scritto:
Vabbè tralasciate questo messaggio, a come non arrivano messaggi di risposta me la vedo io come meglio credo.

Ma non c'è nessun tipo di entrata col doppio titolo? Possibile che nel 2018 ancora non c'è sta cosa? E negli attire creati di AJ possibile che non si abbassa il cappuccio se non con l'attire predefinito? :nada
Paradossalmente nei titoli degli anni scorsi c'erano le entrate con doppi titoli, ora li hanno tolti.
Per gli ovr ti avrei aiutato ma non mi sono mai messo a modificarli.

ilmaci82
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/01/2018, 11:30

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da ilmaci82 »

Nessuno di voi ha provato la versione per Nintendo Switch?
Leggo recensioni terrificanti...

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da *play297* »

CM Punk BITW ha scritto:Acquistato l'acceleratore. Ora non dico di toccarli tutti perchè sarebbe pazzia ma credo che qualche modifica va fatta. Chiedo un po' a tutti che continuano a seguire questo topic, per cercare di rispecchiare di più la realtà chi mi consigliate (a parte Romano in primis)? Sul web non sono riuscito a trovare ancora niente in merito agli ovr aggiornati.
Scusa, letto solo ora. Prova con questo https://forums.2k.com/showthread.php?43 ... te-Project" onclick="window.open(this.href);return false;
ilmaci82 ha scritto:Nessuno di voi ha provato la versione per Nintendo Switch?
Leggo recensioni terrificanti...
Da quello che ho visto e letto su internet, pare sia una delle cose peggiori mai viste su console.

A tal proposito consiglio questi due video:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=-86lDyaWkRE&t[/youtube]



Nota bene che IGN "sponsorizza" da qualche anno WWE 2K, quindi per dargli 3.8/10...

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Bearded Outlaw »

ilmaci82 ha scritto:Nessuno di voi ha provato la versione per Nintendo Switch?
Leggo recensioni terrificanti...
Ingiocabile. Roba che dovrebbero ripagare chi l'ha comprato e dare a sta gente pure altri 70 euro per scusarsi. Lagga tutto: con due uomini è già difficile giocarci, immaginate le Elimination Chamber in cui sembra di stare in una partita online con uno che ha un unico wifi in un condominio di Quarto Oggiaro. A tutto ciò vanno sommati i soliti bug che non starò qua ad elencare

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 972 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da The Prizefighter »

The Prizefighter ha scritto:Ho visto che è uscito su Switch... PS3 is running wild
Ci avevo quasi preso

Avatar utente
Davide93
Messaggi: 727
Iscritto il: 28/06/2012, 18:43
Città: Savona
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Davide93 »

Coprato oggi 2k18 più dlc.. che ho scoperto purtroppo che non include il pacchetto angle e quello cena (con RVD).. pensate possa esser inserito nel season in futuro ?

Che fregatura..

Rispondi