WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWITCH

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da dohkolibra »

Backbone Crusher ha scritto: Sono perennemente collegato. Per scrupolo ho scaricato un po' di roba diversa, come wrestlers, loghi, arene, attire alternativi e non ho avuto nessun problema.
Allora è l'online, se si è online il problema non sussiste. Forse l'unica volta che hai avuto quel problema sei stato un attimo offline...



Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da JoMo »

La carriera è imbarazzante.
A parte i discorsi sugli errori in merito ad attacchi contro superstar random mi ammazza più il fatto che un Wyatt nel backstage mi dia consigli su una sana alimentazione. :serious:

Incredibile come non riescano a riproporre una cosa semplice ma efficacissima come quella di HCTP ma ci rifilino ogni anno sta monnezza.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da mr-lol »

Lol carriera davvero da dimenticare..dopo assalti su assalti riesco a formare un team con Orton, fatto il tag team match a payback e lol mi sparisce come alleato. Boh si poteva fare di meglio

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da Rob Hardy »

Grazie xxGoldustxx :beer:
Che peccato però. :truce:

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da JoMo »

Perdonate un paio di curiosità:

-Non capisco se sia un bug o proprio una dinamica inserita nel gioco il fatto che dopo un tot di reversal il tasto che indica la possibilità di riversare le mosse dell'avversario scompaia riapparendo dopo un pò.
In sintesi le reversal sono limitate?!?

-Ho creato un "picchiatore" per la carriera e nonostante i 9.000 punti raggiunti non mi consente di acquistare l'abilità del tuffo superiore dal paletto.
Devo aumentare qualcosa dal punto di vista degli attributi o la possibilità di acquistarla sarà comunque negata?!?

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da [CultofPersonality] »

Interessante il video :bravo:
Ragazzi salve, ho preso il gioco qualche giorno fa, tra i 23'019 bug mi sta piacendo però, vi passo il psn, ci facciamo un Vs online se vi va: Yoshikage_Ivan

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10933
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da The Prizefighter »

Ho visto che è uscito su Switch... PS3 is running wild

Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da CM Punk BITW »

Non ho letto tutte le pagine, giusto le ultime 2 ma me lo consigliate per One? Consideratelo come un'alternativa a Fifa 18

Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da CM Punk BITW »

CM Punk BITW ha scritto:Non ho letto tutte le pagine, giusto le ultime 2 ma me lo consigliate per One? Consideratelo come un'alternativa a Fifa 18
Nessuno in questa parte di forum? Son passati 4 giorni e prima di acquistarlo (sapendo dei moltissimi bug) vorrei un vostro parere...

Avatar utente
FoleyIsGod
Messaggi: 728
Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
Città: Catania

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da FoleyIsGod »

CM Punk BITW ha scritto:
Nessuno in questa parte di forum? Son passati 4 giorni e prima di acquistarlo (sapendo dei moltissimi bug) vorrei un vostro parere...
Se hai ancora WWE 2K17 ti consiglio di comprarlo più in là, magari quando si abbassa di prezzo. In pratica è la versione migliorata e aggiornata dell'anno scorso. Grosse novità non ci sono. Io dopo un paio di partite l'ho abbandonato e sta parlando uno che dal 2008 ha sempre comprato ogni anno i videogiochi WWE.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da dohkolibra »

CM Punk BITW ha scritto:
Nessuno in questa parte di forum? Son passati 4 giorni e prima di acquistarlo (sapendo dei moltissimi bug) vorrei un vostro parere...
Devo dire la verità anch'io ci sto giocando poco o niente nonostante il roster e le arene aggiornate. Il bug di non poter usare tutte le creazioni se non si è online poi ti scoraggia ancor di più. E gioco a giochi di wrestling fin dal PS1...

Comunque se ti interessa sullo store tra le offerte del week-end sta a 35 euro.

Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da CM Punk BITW »

dohkolibra ha scritto: Devo dire la verità anch'io ci sto giocando poco o niente nonostante il roster e le arene aggiornate. Il bug di non poter usare tutte le creazioni se non si è online poi ti scoraggia ancor di più. E gioco a giochi di wrestling fin dal PS1...

Comunque se ti interessa sullo store tra le offerte del week-end sta a 35 euro.
Non ho visto sullo store della One ma anche nei negozi è sceso da 69,90€ a 49,90 per il periodo natalizio. Sulle varie caws e creazioni scaricate...in che senso se non si è online non si riescono ad usare?
FoleyIsGod ha scritto: Se hai ancora WWE 2K17 ti consiglio di comprarlo più in là, magari quando si abbassa di prezzo. In pratica è la versione migliorata e aggiornata dell'anno scorso. Grosse novità non ci sono. Io dopo un paio di partite l'ho abbandonato e sta parlando uno che dal 2008 ha sempre comprato ogni anno i videogiochi WWE.
Ti dico, il mio ultimo titolo WWE è stato il 13 sulla vecchia 360, quindi sono rimasto indietro e non ho avuto mai "l'onore" di provarli su console di nuova generazione. Per non mettere in mezzo anche i tempi della PS2. C'era anche una mezza intenzione di spendere 4,99 per l'acceleratore ma a sto punto preferisco giocarmelo invece che spendere ulteriori soldi per poi divertirsi principalmente solo in esibizione.

Chiedevo comunque a voi del forum un parere se conveniva spezzare la monotonia di Fifa 18 con lui, essendo comunque un vecchio amante del wrestling sin dai tempi di Italia 1

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da dohkolibra »

CM Punk BITW ha scritto:
Non ho visto sullo store della One ma anche nei negozi è sceso da 69,90€ a 49,90 per il periodo natalizio. Sulle varie caws e creazioni scaricate...in che senso se non si è online non si riescono ad usare?



Ti dico, il mio ultimo titolo WWE è stato il 13 sulla vecchia 360, quindi sono rimasto indietro e non ho avuto mai "l'onore" di provarli su console di nuova generazione. Per non mettere in mezzo anche i tempi della PS2. C'era anche una mezza intenzione di spendere 4,99 per l'acceleratore ma a sto punto preferisco giocarmelo invece che spendere ulteriori soldi per poi divertirsi principalmente solo in esibizione.

Chiedevo comunque a voi del forum un parere se conveniva spezzare la monotonia di Fifa 18 con lui, essendo comunque un vecchio amante del wrestling sin dai tempi di Italia 1
Ah, parlavo dello store PS4...
Comunque se non prendi un gioco di wrestling da WWE 13 ci può stare che ti prendi il 2K18, noterai molte più differenze a differenza di chi come me se lo prende ogni anno. Ovviamente il roster di allora rispetto a quello attuale è un po' diverso.
Sulla questione caws... il fatto è che con il titolo di quest'anno se non sei collegato online, c'è un bug che non te li fa selezionare, in pratica appare una schermata dicendo che va modificato il parental control ma non c'entra nulla. In pratica ti crei o ti scarichi un caw di Andrade Cien Almas per dire però se non sei online e vai su Personaggi personalizzati ti appare suddetta schermata e ti fa tornare indietro.

Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da CM Punk BITW »

Aggiungerei oltre alle differenze di roster da allora anche la grafica (passaggio dalla vecchia 360 a One S). Sulla questione caws e l'essere online devo dirti che non ho ancora attivato nessun abbonamento Gold ma comunque la console è sempre connessa al wi-fi sin dall'accensione, quindi forse non dovrei avere quel bug ma non posso darti conferme visto che devo ancora acquistarlo.

Tu che dici, me lo gioco tranquillamente o 4,99€ di acceleratore conviene spenderli? Però pensandoci sotto sotto che sfizio c'è, nemmeno lo acquisto e ho già tutto pronto...

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI

Messaggio da dohkolibra »

CM Punk BITW ha scritto:Aggiungerei oltre alle differenze di roster da allora anche la grafica (passaggio dalla vecchia 360 a One S). Sulla questione caws e l'essere online devo dirti che non ho ancora attivato nessun abbonamento Gold ma comunque la console è sempre connessa al wi-fi sin dall'accensione, quindi forse non dovrei avere quel bug ma non posso darti conferme visto che devo ancora acquistarlo.

Tu che dici, me lo gioco tranquillamente o 4,99€ di acceleratore conviene spenderli? Però pensandoci sotto sotto che sfizio c'è, nemmeno lo acquisto e ho già tutto pronto...
Eh, dipende dai casi.
Io ho preso il pass, quindi l'acceleratore già ce l'ho di mio, però non ti sblocca tutto subito, devi premere quadrato (io che ho PS4) nella schermata degli sbloccabili se vuoi tutto subito, io effettivamente non l'ho fatto, me li sblocco giocando (in 2K18 ogni match che fai ti dà dei crediti che poi userai per sbloccare appunto wrestlers, arene e cinture), tieni presente che l'acceleratore oltretutto ti dà anche la libertà di modificare i parametri dei vari wrestlers.
Però tieni conto di questo: se ti vuoi scaricare i caw ci sono alcuni che non te li permette se prima non hai sbloccato determinati wrestlers (sicuramente perchè chi li ha creati ha usato parti di quei wrestlers), per dire io ho esaurito i crediti e volevo scaricarmi un Pete Dunne però quelli che volevo provare a vedere non me lo permetteva perchè non avevo sbloccato wrestler x, wrestler y e wrestler z, quindi ora starebbe a te: o come me il gioco te lo giochi e appena hai il tot necessario per sbloccare quei wrestlers te li sblocchi o se vuoi fare subito usi l'acceleratore.

Rispondi