Dragon Ball Dokkan Battle

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Impreza »

Le UR se non sbaglio puoi averle sono con l'awaken (tramite medaglie), alcune sono difficili da trovare. Ora sto cercando Re Kaio del Sud, ma un cazzo. E gli altri presi con le missioni gli ho spesi per fare Gohan UR. Il massimo livello di PG che puoi pullare credo sia SSR. Nel caso il mio Nick è Impreza.



Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Mystogan ha scritto:No ma non é per gli spoiler, eh (a parte Super la storia di DB la si conosce, ma anche sticazzi di Super...), già sto iniziando un gioco per la prima volta, se lo faccio in Jappo non ci capirei un cazzo.

I personaggi forti (UR, che poi immagino si trovino solo le evoluzioni prima) si trovano fuori Fest? Se sì proseguo (coi reroll, s'intende), altrimenti aspetto.

Trovato intanto uno scarso Goku SR AGL.
Voglio uno figo e possibilmente di un film.
Allora i personaggi forti, e ne hanno aggiunti molti, li puoi trovare tramite i summon o tramite eventi speciali o tramite completamente obbiettivi come c13 per esempio, anche se quest'ultimo potresti trovarlo anche in un altro modo, ma non vorrei fare spoiler. Coi Summon potrai trovare con più facilità personaggi che da ssr diventano ur senza dover ricorrere a medaglie rare, e queste le potrai trovare SOLO tramite evento specifico di quel personaggio o baba shop. C'è anche lo Story event dove potrai trovare altri personaggi, e alcuni di essi sempre tramite la story potranno evolversi con l'accumulo di medaglie. C'è da dire però che non sempre sarà facile droppare il personaggio in questione. Tempo fa c'è stata la story event di borjack e in questo evento avevi la possibilità di droppare solo gohan kid che con le medaglie della storia si evolverà in ssj e lo stesso borjack, che ovviamente ha bisogno di tanti di quelle medaglie che ti viene da piangere. Alla fine ti posso dire che personaggi forti che potrai droppare con facilità sono gli SR, gli SSR li troverai o tramite summon e qui potrai trovare anche SSR non presenti nella lista che ti fanno vedere, oppure tramite eventi speciali come lo è stato per yamcho baseball. O raggiungendo i 30000 punti nel baba shop, ma non sono questo granché, forse unico che si salva è darbula ssr int. Ah dimenticavo, si possono ricevere personaggi ssr anche durante le celebrazion del gioco. Se ben ricordo, quando il gioco raggiunse il milione di download vennero dimezzati il costo di stamine per le quest, triplicato l'accumulo di esperienza e tante dragon stone.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Impreza ha scritto:Le UR se non sbaglio puoi averle sono con l'awaken (tramite medaglie), alcune sono difficili da trovare. Ora sto cercando Re Kaio del Sud, ma un cazzo. E gli altri presi con le missioni gli ho spesi per fare Gohan UR. Il massimo livello di PG che puoi pullare credo sia SSR. Nel caso il mio Nick è Impreza.
Re kaio del sud non riesci a dropparlo con l'evento medaglie? Dovrebbe essere nelle capsule oro

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Impreza »

Ieri ci ho provato ma non ho trovato capsule dorate. L'ho finito pure in Z-Hard ma nulla.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Se non riesci a trovarlo con l'evento medaglie ti toccherà cercare nel baba shop

Ah da quel che ho visto su face, sta per arrivare black Goku e il suo attacco speciale sarà assolutamente da portare a 10

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Se fai il login ti danno i vari kaio

La difficoltà z-hard dell'ultimo stage di broly è di una difficoltà allucinante

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Impreza »

Fatto anche Goku SSJ Awaken.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Impreza ha scritto:Fatto anche Goku SSJ Awaken.
Io provo a prendere 10 trunks SR str

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Come vi trovate con il torneo?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Mystogan »

Alla fine l'ho iniziato con un modestissimo Cell SR.
Spoiler:
Immagine
Questo é il mio team:
Spoiler:
Immagine
Le domande per iniziare sono:

1 - Quell'evento quotidiano con Frieza e King Cold mi garba assai. Conoscete i drop rate dei personaggi? Sono in grado di vincere a difficoltà intermedia con questo team? Mi conviene cercarne almeno una copia?

2 - C'é un banner nello shop che dice che per un massimo di tre volte col multipull é garantito l'SSR. Spendo i gemmoni ho aspetto comunque il Dokkan Fest? Ho letto che é il 2 aprile, confermate?

3 - Ho trovato coi punti amicizia C-17&C-18 SR, che leggo nel banner possono evolversi in LR. Con quale procedimento? Devo portarli al livello massimo, fare il risveglio e ripetere il tutto finché non diventeranno LR?
E visto che l'argomento é simile, mi conviene cercare il medaglione per far evolvere quel Goku che ho in squadra? Nel caso, dove é meglio cercarlo, in termini di drop rate?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Impreza »

Per la prima non so, le altre.

Le gemme buttale nel Dokkan fest del due aprile che ci sarà un personaggio molto forte, non voglio spoilerarti se stai seguendo Super.
Io ho fatto la troiata di buttarci 50 gemme. Non farlo

I C-17 e C-18 maxxa il super attacco di uno dandogli in pasto una copia identica. Una volta portato al max livello in tutto, dovresti andare su Awaken e vedere le medaglie di cui ha bisogno e poi cercarle in giro (guarda nei forum, di solito ti danno le istruzioni su dove trovare determinate medaglie). E poi ripetere il procedimento, livellarlo, trovare medaglie ecc.

Quello dell'attacco è un consiglio, non è obbligatorio ma ti consiglio di fare così.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Mystogan »

Ma per maxargli l'Attacco speciale ci vorranno un'infinità di copie :boccaaperta2:

E lo dovrei fare ogni volta che lo evolvo? :boccaaperta2:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Impreza »

No, una volta sola. Quando gli fai l'Awaken l'attacco rimane al 10.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Mystogan »

Ah beh, almeno quello...

Ma tutte 'ste copie di C-17&C-18 dove le prendo? Già ho l'impressione di aver sculato a trovarne una...

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Impreza »

Tutte con i Friend Points. Ci metterai un po', anche io ne ho trovate quattro praticamente tutte assieme e poi più nulla.

Rispondi