Dragon Ball Dokkan Battle

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Mystogan »

Quando droppi King Cold al tuo terzo tentativo a difficoltà Hard... :sorridente:

Ma poi scopri che lo stage in cui si trovano le medaglie per farlo evolvere si fa solo a difficoltà Z-Hard da 25 stamina :addolorato:



Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Guarda io ho vegeta SR agi con attacco speciale a 10, per il drop rate la difficoltà z-hard è la più sicura

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Mystogan ha scritto:Alla fine l'ho iniziato con un modestissimo Cell SR.
Spoiler:
Immagine
Questo é il mio team:
Spoiler:
Immagine
Le domande per iniziare sono:

1 - Quell'evento quotidiano con Frieza e King Cold mi garba assai. Conoscete i drop rate dei personaggi? Sono in grado di vincere a difficoltà intermedia con questo team? Mi conviene cercarne almeno una copia?

2 - C'é un banner nello shop che dice che per un massimo di tre volte col multipull é garantito l'SSR. Spendo i gemmoni ho aspetto comunque il Dokkan Fest? Ho letto che é il 2 aprile, confermate?

3 - Ho trovato coi punti amicizia C-17&C-18 SR, che leggo nel banner possono evolversi in LR. Con quale procedimento? Devo portarli al livello massimo, fare il risveglio e ripetere il tutto finché non diventeranno LR?
E visto che l'argomento é simile, mi conviene cercare il medaglione per far evolvere quel Goku che ho in squadra? Nel caso, dove é meglio cercarlo, in termini di drop rate?
Per quanto riguardo cold e mecha frezeer dovresti preparati un team di soli str, ora però non ricordo se mecha e phy nel primo stage o il secondo. Per Re Cold invece ti posso dire che nella difficoltà z-hard è super phy ed è accompagnato da due soldati, uno dex e uno str, e finché non hai un team evoluto non riuscirai a fare la difficoltà z-hars

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Pardon, allora il Goku che hai in squadra dovresti riceverlo a difficoltà z-hard, il drop rate dovrebbe essere al 100%, la medaglia per farlo evolvere nel personaggio Goku angel però non ricordo esattamente dove si può trovare, io ne ho trovati durante le quest. Poi da Goku angel a super saiyan dovresti trovarle durante l'evento di Goku, come personaggio è buono, e si evolve ulteriormente con un altro evento.

Le medaglie per il tuo Goku le trovi nell'area 14, da Goku Angel a ssj invece le trovi nel dokkan z-hard di Goku

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Mystogan »

Ma quindi i gemmoni devo spenderli adesso nel banner con Black Goku, Broly e Frieza?

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Mystogan ha scritto:Ma quindi i gemmoni devo spenderli adesso nel banner con Black Goku, Broly e Frieza?
Dipende, il black Goku che di trova nel banner è l'unico che ha l'awaken, nel suo dokkan ne trovi uno ssr super verde. Io se fossi in te aspetterei.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Mystogan »

Ne ho fatto uno perché ho bisogno di personaggi.

Ho trovato due Black Goku SSR PHY, la seconda copia la Baba-Shoppo o la do all'altro per la special?

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Mystogan ha scritto:Ne ho fatto uno perché ho bisogno di personaggi.

Ho trovato due Black Goku SSR PHY, la seconda copia la Baba-Shoppo o la do all'altro per la special?
Alza la special, se riesci a portarla a 10 ti diventerà un PG fisso per il team, le medaglie per black Goku sono difficili da prendere.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Dokkan di black Goku difficoltà z-hard troveremo black Goku ssr evoluto teq, per lui consiglio un team di soli personaggi evoluti int, Turles ur int è ottimo poi se tra i friends o tra i personaggi trovate un mystic gohan int scegliete lui, la probabilità di drop non è 100%, io ho dovuto fare lo stage 3 volte per droppare il personaggio. Black Goku avrà 2 barre di vita.

Dokkan di Majin bu: difficoltà normale: troveremo majin bu grasso teq, non ci sono consigli che posso dare per questa difficoltà, è semplice. Hard: qui troveremo il majin bu magro frz, team agi se volete concludere in fretta. Z-hard: troveremo majin bu magro evoluto str che poi sconfitto diventerà Majin bu teq evoluto, qui io ho usato un team int e il friend personaggio agi, in questa difficoltà si potrà droppare Majin bu grasso teq. Appena ho tempo faccio quello di freeza
Dimenticavo che il nemico avrà solo 1 barra di vita

Dokkan freeza: normale: qui troveremo non uno, non due ma ben tre nemici. Zarbon str, dodoria phy e freezer int. Hard: qui troveremo un innocuo freeza 2 trasformazione str con una barra di energia. Z-hard:si inizierà con freeza 2tr str evoluto, sconfitto lui ci troveremo ad affrontare la 3tr di freeza, e questa sarà un teq evoluto. Vi posso consigliare un team int evoluto con magari uno o due agi, oppure cercate tra i friends dei buoni personaggi agi e int, qui dropperemo freeza 1tr int.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

mr-lol ha scritto:Dokkan di black Goku difficoltà z-hard troveremo black Goku ssr evoluto teq, per lui consiglio un team di soli personaggi evoluti int, Turles ur int è ottimo poi se tra i friends o tra i personaggi trovate un mystic gohan int scegliete lui, la probabilità di drop non è 100%, io ho dovuto fare lo stage 3 volte per droppare il personaggio. Black Goku avrà 2 barre di vita.

Dokkan di Majin bu: difficoltà normale: troveremo majin bu grasso teq, non ci sono consigli che posso dare per questa difficoltà, è semplice. Hard: qui troveremo il majin bu magro frz, team agi se volete concludere in fretta. Z-hard: troveremo majin bu magro evoluto str che poi sconfitto diventerà Majin bu teq evoluto, qui io ho usato un team int e il friend personaggio agi, in questa difficoltà si potrà droppare Majin bu grasso teq. Appena ho tempo faccio quello di freeza
Dimenticavo che il nemico avrà solo 1 barra di vita

Dokkan freeza: normale: qui troveremo non uno, non due ma ben tre nemici. Zarbon str, dodoria phy e freezer int. Hard: qui troveremo un innocuo freeza 2 trasformazione str con una barra di energia. Z-hard:si inizierà con freeza 2tr str evoluto, sconfitto lui ci troveremo ad affrontare la 3tr di freeza, e questa sarà un teq evoluto. Vi posso consigliare un team int evoluto con magari uno o due agi, oppure cercate tra i friends dei buoni personaggi agi e int, qui dropperemo freeza 1tr int.

Così per curiosità ho provato il secondo stage di freeza per avere le medaglie, beh non provateci nemmeno, freeza 2 tr frz evoluto e fin qui ok, si trasforma nella 3 tr teq evoluto e sconfiggo pure lui, ultima trasformazione e qui diventa agi, in qualche modo sconfiggo pure lui e sto per dire "ehi finalmente avrò le medaglie" e invece no, diventa freeza massima potenza con ben 4 barre di energia e qui son morto. In poche parole, non spendete stamina tanto per fare come ho fatto io.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Mystogan »

Ma quanto cazzo mena Black Goku? :boh:

Avessi più PHI nel box (ho solo King Cold e un Goku Super Sayajin che si trovava nel fest di oggi) andrei sempre con lui Leader e prenderei a pisellate tutti.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Mystogan ha scritto:Ma quanto cazzo mena Black Goku? :boh:

Avessi più PHI nel box (ho solo King Cold e un Goku Super Sayajin che si trovava nel fest di oggi) andrei sempre con lui Leader e prenderei a pisellate tutti.
Guarda spero che in futuro abbassino la difficoltà e il numero di medaglie per fare lo z-awaken altrimenti black non riuscirò mai a portarlo a 10 di special. Unica cosa positiva che lo droppi già evoluto

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8907
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Impreza »

Sono stato fuori diversi giorni, che mi son perso?

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Impreza ha scritto:Sono stato fuori diversi giorni, che mi son perso?
Torneo di arti marziali, black Goku phy, e se hai tante dragon stones ti consiglio di fare il summon di black Goku, mysto ne ha trovati due, io mi sono dovuto accontentare di black Goku ssr teq evoluto.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Mystogan »

Impreza ha scritto:Sono stato fuori diversi giorni, che mi son perso?
Fatto svegliare un po' di gente e pullato Black Goku PHY SSR :pollicealto:
E nel frattempo tanto fallimenti alle difficoltà Z-Hard nei vari eventi Strike e non solo.

Rispondi