Dragon Ball Dokkan Battle

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

A me tocca iniziare da capo. Ho dovuto cancellarlo e se provo a riprendere il vecchio account continua a darmi download failed, come non detto ci sono riuscito



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Impreza »

Uh per fortuna.

Vegeta SSJ4 leader insieme ad un altro Vegeta SSJ4 come friend picchia come un fabbro, arriva a togliere quasi un milione con un singolo colpo. Ho immediatamente maxato l'SA con gli Elder Kai, fatto il dokkan awaken e sbloccato tutte le hidden potential sbloccabili senza il bisogno di copie. Maxato anche l'SA di Super Vegito. Sto' tirando su un bel team super AGL, ora farmo le medaglie di Vegeth SSJ, anche se prima mi piacerebbe sbloccare le quattro strade, ma dovrei aspettare che lo mettano in qualche batch importante e avere un culo clamoroso, meglio spendere 10 gemme e fare il reverse, nel caso

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

mr-lol ha scritto:A me tocca iniziare da capo. Ho dovuto cancellarlo e se provo a riprendere il vecchio account continua a darmi download failed, come non detto ci sono riuscito
Preso Goku ss4, Goku GT ss3, gogeta ssr frz e questo lo cercavo da una vita.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da mr-lol »

Come siete messi?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Dragon Ball Dokkan Battle

Messaggio da Impreza »

Continuo a trovare poca roba, negli ultimi tempi di interessante qualche Vegeta SSJ God INT e poi ho finito di allenare Black Goku, mi mancano solo le medaglie che prenderò al prossimo giro di eventi. Al momento posso contare su un buon Team super AGL con Vegeth SSJ, Vegeta SSJ4 e il Goku Monumental Dreams regalato, che per essere una carta free è davvero ottima. Aspetto il prossimo banner con Cooler e Gogeta, per ora ho messo 400 gemme da parte.

Rispondi