The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il ritorno del re.

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 76 times

The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il ritorno del re.

Messaggio da LowRyder »

Immagine


Reparto critico estatico all'unanimità, volano già nomination di varia natura.
Ocarina of Time detronizzato (boh, insomma, forse). Nintendo delivers. Hype per noi comuni mortali.
http://www.metacritic.com/game/switch/t ... f-the-wild
"It's not just the best Zelda game yet, it's quite possibly the best game Nintendo has ever produced and is nothing short of a masterpiece." 10/10 (Forbes)
"The Legend of Zelda: Breath of the Wild isn’t just good, it’s the best launch title I’ve ever played." 10/10 (Game Revolution)
"It's one of the best video games I've ever played, and is sure to keep you busy for many hours, days and weeks, exploring this vast, beautiful, unexpected world." 10/10 (IGN)
Ultima modifica di LowRyder il 03/03/2017, 0:10, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11103
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il ritorno del

Messaggio da The Prizefighter »

Ah, ecco il topic. Lo stavo per aprire io, poi ho pensato "nah, sono un profano, mi stuprerebbero l'anima".
Non ho MAI giocato a Zelda, non mi hanno mai attirato. Questo pare una Madonna di gioco.
Me lo gioco su PC con l'emulatore Wii U

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 76 times

Re: The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il ritorno del

Messaggio da LowRyder »

The Prizefighter ha scritto:Ah, ecco il topic. Lo stavo per aprire io, poi ho pensato "nah, sono un profano, mi stuprerebbero l'anima".
Non ho MAI giocato a Zelda, non mi hanno mai attirato. Questo pare una Madonna di gioco.
Servono spalle larghe (e qualcuno dice anche dei discreti polpacci) per farsi carico dell'apertura di un topic su Zelda.
A ogni modo, tra il fatto che si tratti di Zelda e l'aura di miglior Zelda di sempre (?) è d'uopo un'ombra di timore reverenziale anche per il sottoscritto.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11103
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il ritorno del

Messaggio da The Prizefighter »

In effetti ho letto di voti altissimi, e di gente che grida al miglior Zelda di sempre. Non vorrei che siano dichiarazioni nate dall'entusiasmo dato dal nuovo gioco con nuova console

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8689
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 183 times
Been thanked: 159 times

Re: The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il ritorno del

Messaggio da Giant92 »

Da non possessore né di WiiU né di Switch (ma ho giocato diversi Zelda in passato) mi auguro che sia davvero il miglior titoli possibile.
LOZ fu il primo videogame open world in assoluto in un certo senso, e sarebbe fantastico che il primo ''open world moderno'' della saga esca cosi' bene e ''faccia il culo'' agli OW attuali, per la maggior parte titoli banali e con molto poco che spicchi sugli altri( a parte alcune eccezioni ovviamente).

Quello che so è che i vari trailer mi hanno messo un hype della madonna, cosa non banale visto che probabilmente non lo giocherò mai.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11103
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il ritorno del

Messaggio da The Prizefighter »

Trovato un download per PC, se mi va di culo riesco a giocarci. Se gira bene lo compro pure

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il ritorno del

Messaggio da Archer »

LowRyder ha scritto: Ocarina of Time detronizzato (boh, insomma, forse).
Meglio A Link To The Past Immagine


Io spero non cadano nel trappolone dell'open world moderno, che un pochino già si era intravisto in Twilight Princess. Da Zelda pretendo sempre un level design di assoluto livello, e l'unico gioco con mappona che ho trovato fatto bene negli ultimi anni sotto quel profilo è The Witcher 3.

In ogni caso Nintendo merda finché non annuncia un nuovo Metroid.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8689
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 183 times
Been thanked: 159 times

Re: The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il ritorno del

Messaggio da Giant92 »

Vabbè Archy, il pensiero generale solitamente è che ALTTP= best 2D, e OOT= best 3D, anche se a me è piaciuto più TP e molti hanno MM come preferito.
Cambiando totalmente discorso, so quanto tu adori Super Metroid, ma mi chiedevo la tua opinione riguardo la serie Prime (da molti considerata una della migliori transizioni da 2d a 3d di una saga storica).

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il ritorno del

Messaggio da Archer »

Giant92 ha scritto:Vabbè Archy, il pensiero generale solitamente è che ALTTP= best 2D, e OOT= best 3D, anche se a me è piaciuto più TP e molti hanno MM come preferito.
Cambiando totalmente discorso, so quanto tu adori Super Metroid, ma mi chiedevo la tua opinione riguardo la serie Prime (da molti considerata una della migliori transizioni da 2d a 3d di una saga storica).
In realtà era una battuta, cioè, i vari dogmi "FFVI/OOT/Mega Man 2 è il migliore della saga punto" lasciano il tempo che trovano, pure quando mi ci trovo d'accordo.
La trilogia Prime è un capolavoro e un puro gioiello di design e gameplay, soprattutto i primi due che per il tempo erano un qualcosa di pazzesca e per quello che ha voluto offrire rappresenta ancora l'eccellenza assoluta. Mediocre Hunters, ma lì è dovuto al fatto che la console non era adatta a quel tipo di gameplay e pertanto era scomodissima, su 3DS avrebbe avuto molto più senso di esistere.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il ritorno del

Messaggio da DF PUNK »

Ma FF VI è indiscutibilmente il miglior Final Fantasy, con buona pace dei fanboy del 7 :IT:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8689
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 183 times
Been thanked: 159 times

Re: The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il ritorno del

Messaggio da Giant92 »

Archer ha scritto:In realtà era una battuta, cioè, i vari dogmi "FFVI/OOT/Mega Man 2 è il migliore della saga punto" lasciano il tempo che trovano, pure quando mi ci trovo d'accordo.
La trilogia Prime è un capolavoro e un puro gioiello di design e gameplay, soprattutto i primi due che per il tempo erano un qualcosa di pazzesca e per quello che ha voluto offrire rappresenta ancora l'eccellenza assoluta. Mediocre Hunters, ma lì è dovuto al fatto che la console non era adatta a quel tipo di gameplay e pertanto era scomodissima, su 3DS avrebbe avuto molto più senso di esistere.
Grazie per la risposta.
Più passa il tempo, più vorrei prendermi un Gamecube per recuperare perle come Metroid Prime e Wind Waker. Ho quasi sempre avuto solo le varie playstation come console fisse e quelle Nintendo come portatili, ma in ogni gen c'erano alcune esclusive Nintendo che mi pentivo amaramente di non poter giocare, per non parlare dei tantissimi capolavori delle gen NES e soprattutto SNES(infatti se uscirà uno SNES mini, difficilmente me lo farò scappare).

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5600
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il ritorno del

Messaggio da Cena 4 Ever »

Io ho saltato gli Zelda usciti su Wii U perché non la posseggo,ma da quello che stovedendo in giro questo è una fottuta Killer App, bravi veramente tutti. Hype alle stelle per quando ci giocherò.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il ritorno del

Messaggio da Sonoio »

sarebbe già una gran cosa se avrà 1/10 dell'impatto e della qualità di oot

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8689
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 183 times
Been thanked: 159 times

Re: The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il ritorno del

Messaggio da Giant92 »

Cena 4 Ever ha scritto:Io ho saltato gli Zelda usciti su Wii U perché non la posseggo,ma da quello che stovedendo in giro questo è una fottuta Killer App, bravi veramente tutti. Hype alle stelle per quando ci giocherò.
Non ti sei perso letteralmente alcuna esclusiva allora. Per Wii U sono uscite solo remastered di Wind Waker e Twilight Princess, e poi ovviamente lo stesso Breath of the Wild in contemporanea allo Switch.
Ultima modifica di Giant92 il 04/03/2017, 15:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1173 times
Been thanked: 643 times

Re: The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il ritorno del

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Archer ha scritto:In realtà era una battuta, cioè, i vari dogmi "FFVI/OOT/Mega Man 2 è il migliore della saga punto"
Secondo me l'unico di quei "dogmi" per come li hai definiti tu veramente valido è dragon quest per il V. Quello batte a mani bassissime tutti quelli della serie (7/8 inclusi)

Rispondi