The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il ritorno del re.

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il ritorno del

Messaggio da Archer »

DF PUNK ha scritto:Ma FF VI è indiscutibilmente il miglior Final Fantasy, con buona pace dei fanboy del 7 :IT:
Ma infatti sticazzi del VII, il vero capolavoro per PSX è il Tactics.
Giant92 ha scritto: Grazie per la risposta.
Più passa il tempo, più vorrei prendermi un Gamecube per recuperare perle come Metroid Prime e Wind Waker. Ho quasi sempre avuto solo le varie playstation come console fisse e quelle Nintendo come portatili, ma in ogni gen c'erano alcune esclusive Nintendo che mi pentivo amaramente di non poter giocare, per non parlare dei tantissimi capolavori delle gen NES e soprattutto SNES(infatti se uscirà uno SNES mini, difficilmente me lo farò scappare).
Il cubo ha parecchi titoli che meritano di essere recuperati, tra i più noti Luigi's Mansion, Super Mario Sunshine, Eternal Darkness, Paper Mario, F-Zero GX, i Fire Emblem... se non altro quel capolavoro che è Resident Evil Rebirth l'hanno ripubblicato.

CombatZoneWrestling ha scritto: Secondo me l'unico di quei "dogmi" per come li hai definiti tu veramente valido è dragon quest per il V. Quello batte a mani bassissime tutti quelli della serie (7/8 inclusi)
C'è anche da dire che Dragon Quest ha sempre giocato a colpo sicuro, tra i vari brand jrpg famosi è sempre stato il meno incline al cambiamento. Questo solo per dire che il V, più che apice per manifesta superiorità, è il giusto punto di incontro tra la rifinitura delle meccaniche e l'invecchiamento di una formula un po' reazionaria.



Rispondi