WWE Champion

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE Champion

Messaggio da DF PUNK »

Beh quanto meno sei durato più di Yu-Gi-Oh in quest'app :divertito2:



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9110
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 493 times

Re: WWE Champion

Messaggio da MacheteKowalski »

Io l'ho scaricato.
Prime impressioni: confusionario, decine di menù senza ben capire a cosa servano.
E poi speravo ti facessero scegliere il roster, invece sei costretto ad usare quelli che dicono loro. Già trovarmi a dover per forza usare Cena e Reigns mi girano le balle.

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Champion

Messaggio da glauco »

sono arrivato al livello 9 ma è come se ci fosse un muro, non ho gli oggetti per far salire i miei personaggi al di sopra della stella d'oro, e come gia ha detto qualcuno è lento come crescita ed è un pay to win, ed ovviamente giocandoci free ci vuole un po di più. Spero mettano qualche oggetto altrimenti sono bloccato :LOL:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE Champion

Messaggio da Devixe »

Sono riuscito a trovare un modo per salire di graduatoria.
Andate a serie di vittorie e cercate qualcuno su cui vendicarvi, andate alla schermata di scelta personaggio e poi tornate indietro a duello normale. Così cambia sempre team da affrontare senza uscire dal gioco

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: WWE Champion

Messaggio da Italian Hitman »

si tra il nono e il 10 è un pò rognoso. Io ho rifatto i match iniziali della road per avere 3 stelle a tutti e sbloccare il livello difficile. Rifacendo i primi tour a livello difficile raccatti un pò di buoni premi e dovresti riuscire a sfangarla.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Champion

Messaggio da Morris93 »

L'ho scaricato per giocarci prima di andare a dormire o nei momenti di noia, quella mezz'oretta al giorno mi va più che bene (considerando che sono un fan di Farm Heroes, il gioco non mi dispiace). Concordo sul fatto che sia di una lentezza incredibile, salire di livello. Probabilmente lo mollerò tra un mesetto, nel mentre vediamo come va.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9110
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 493 times

Re: WWE Champion

Messaggio da MacheteKowalski »

Io l'ho già mollato, mi annoiava.

Rispondi