WWE SLAM: card trader [Android & iOS]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

WWE SLAM: card trader [Android & iOS]

Messaggio da glauco »

Ho visto che tra di noi da qualche settimana ha preso piede questo semplice gioco di carte. Possiamo discutere qui su tutto quello che riguarda questa app :LOL:



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: WWE SLAM: card trader [Android & iOS]

Messaggio da Impreza »

Un paio di consigli che magari già saprete

-Nelle offerte per guadagnare monete gratis, non fate i sondaggi. Sono un inutile perdita di tempo.

-Per le carte in "voga" al momento, date un'occhiata alle richieste. In caso siano molto richieste, potete farvi strapagare (io mi sono fatto metà collezione delle Mochrome serie 2 arancioni + una rarissima Paige purple). In questo momento vanno forte i Colossi, specialmente quelli verdi e rossi, Jojo e Rosa Mendes QOTR rosse, le Nicknames e le Showcase che però sono rarissime e Blake Import. Vanno forte anche le speed della 2 series blu. Occhio a quando vi offrono le PPV base che non valgono una sega e guardate la qualità piuttosto che la quantità.

Avatar utente
Ambrose Asylum
Messaggi: 69
Iscritto il: 06/06/2016, 23:22

Re: WWE SLAM: card trader [Android & iOS]

Messaggio da Ambrose Asylum »

Gli ho dato un'occhiata veloce, mi spiegate un po' come funziona. Più che altro non ho capito come funziona con gli scambi, cioè non ho capito se posso mettere delle carte direttamente sul mercato e aspettare che qualcuno mi offra qualcosa in cambio o puoi solo scambiarle direttamente con un altro giocatore. Poi non ho capito il valore delle carte, quali sono quelle che valgono di più e quali valgono meno, soprattutto quelle "speciali".

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: WWE SLAM: card trader [Android & iOS]

Messaggio da Impreza »

Se non la blocchi, chiunque può farti un'offerta per quella carta. Comunque se vuoi scambiare o se stai cercando determinate carte, puoi scriverle nel "forum" in app.
Per il valore, devi guardare svariate cose: In primis la richiesta. Le più richieste sono ovviamente quelle che valgono di più. Alcune carte, non chiedermi perché, valgono molto più di altre della stessa collezione. Per esempio Jojo Queen of the Ring rossa.
Poi guarda le novità (es. le speed della seconda serie valgono molto più della prima), la rarità che trovi in basso a sinistra nel retro della carta e gli awards. Se ci sono premi per il completamento di una determinata collezione (specialmente se c'è un tempo limite), quelle carte valgono. Esempio, sono da poco usciti gli awards per le Colossi, che ora valgono tanto. Poi dipende dai colori di determinate carte, che ne determinano la rarità: esempio, nelle Speed le Dark Blue sono le più rare, nelle Colossi le Red e le Green valgono più di una White ecc.

Le PPV base valgono poco (valgono tanto invece gli autografi).

Ti direi di puntare una collezione, magari con gli award, e dedicarta a completare quella.

Avatar utente
Ambrose Asylum
Messaggi: 69
Iscritto il: 06/06/2016, 23:22

Re: WWE SLAM: card trader [Android & iOS]

Messaggio da Ambrose Asylum »

:thanks:
Un'altra cosa: quali pacchetti mi consigli di aprire, ce n'è qualcuno che è migliore degli altri?

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE SLAM: card trader [Android & iOS]

Messaggio da PepsiPlunge »

Scaricato.
Ma mi spiegate il gioco?
Intendo in tutto,perché non lo comprendo

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: WWE SLAM: card trader [Android & iOS]

Messaggio da Impreza »

Ambrose Asylum ha scritto::thanks:
Un'altra cosa: quali pacchetti mi consigli di aprire, ce n'è qualcuno che è migliore degli altri?
Come ho detto, dipende dal periodo. In questo momento ti consiglierei le classic toops di Raw (da 10.000) che sono nuove, hanno un Award, sono richieste e c'è una buona possibilità di pescarne una. Oggi c'era quello di SD, ho aperto due pacchetti e ho trovato una Nikki Bella con cui sono arrivato, attraverso vari scambi, quasi a completare la collezione delle blue unchained. Buone pure le Colossi per ora.
PepsiPlunge ha scritto:Scaricato.
Ma mi spiegate il gioco?
Intendo in tutto,perché non lo comprendo
Non è proprio un "gioco", alla fine non devi far altro che collezionare carte. Completa offerte per ricevere monete, apri pacchetti nel negozio e se ti capita qualcosa di buono puoi iniziare a scambiare "seriamente". Per il resto, segui i miei consigli. Comunque boh, ci entro 3 volte al giorno nei periodi morti, ma è un buon passatempo.

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE SLAM: card trader [Android & iOS]

Messaggio da glauco »

Concordo con Impreza, non è un gioco vero e proprio, è un passatempo da aprire un paio di volte al giorno per scartare pacchetti o per scambiare carte.

Sto collezionando le Week1, in un giorno ne ho rimediate 7, ed ho altre in trattativa

Avatar utente
Ambrose Asylum
Messaggi: 69
Iscritto il: 06/06/2016, 23:22

Re: WWE SLAM: card trader [Android & iOS]

Messaggio da Ambrose Asylum »

Ho trovato Mark Henry e Bam Bam Bigelow colossi verdi, però non ho idea con che cosa scambiarli perchè non riesco ancora a capire il valore delle carte, qualcuno che mi da un consiglio? :thanks:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: WWE SLAM: card trader [Android & iOS]

Messaggio da Impreza »

Eh gli awards Colossi credo siano finiti, quindi il prezzo si è abbassato. Non so, o punti a completare una collezione (magari facendoti dare 4 o 5 carte) per poi prendere un award oppure ti fai dare una carta facilmente scambiabile, tipo una Natalya Import, anche se la vedo difficile. Nel caso posta le offerte che vedo di darti una mano

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE SLAM: card trader [Android & iOS]

Messaggio da glauco »

messi nello store i packs ROYAL RUMBLE a 10000 coin

Avatar utente
Ambrose Asylum
Messaggi: 69
Iscritto il: 06/06/2016, 23:22

Re: WWE SLAM: card trader [Android & iOS]

Messaggio da Ambrose Asylum »

Impreza ha scritto:Eh gli awards Colossi credo siano finiti, quindi il prezzo si è abbassato. Non so, o punti a completare una collezione (magari facendoti dare 4 o 5 carte) per poi prendere un award oppure ti fai dare una carta facilmente scambiabile, tipo una Natalya Import, anche se la vedo difficile. Nel caso posta le offerte che vedo di darti una mano
Un'altra cosa volevo capire: quando vaiagli scambi delle carte ci sono tutte le categorie come white, green, teal... e poi c'è insert dove ci sta un po' di tutto, ppv e awards. Tu dici di farti dare in cambio 4-5 carte, ma di quale categoria?

Avatar utente
Ambrose Asylum
Messaggi: 69
Iscritto il: 06/06/2016, 23:22

Re: WWE SLAM: card trader [Android & iOS]

Messaggio da Ambrose Asylum »

Ah, poi un'altra cosa: ho fatto un'offerta per guadagnare coins, ma dopo averla fatta non mi ha dato niente. Qualcuno di voi ne ha fatta qualcuna di queste offerte?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: WWE SLAM: card trader [Android & iOS]

Messaggio da Impreza »

Insert. Gli Awards e le signature PPV valgono tanto e difficilmente se ne privano. Punta alle insert in voga al momento.

Le offerte dipende da quale fai. come ho già detto, i sondaggi per esempio non vanno.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE SLAM: card trader [Android & iOS]

Messaggio da DF PUNK »

Punta le noir, così le scambi con noi per gli awards :LOL:
Io ho il set galaxy completo e adesso unchained che ho scambiato per i villains con impreza.

Rispondi