2017 IN GAMES | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11117
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1027 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Moxicity ha scritto:
Sei un fanboy dei giochi di calcio :justwatching:
Mi pare corretto :divertito1:
Giant92 ha scritto:Affatto, non do del fanboy a chiunque critichi un gioco, visto che nessun titolo, neanche i migliori in assoluto, sono esenti da critiche, ma devo dire che la storia dei gol da 40 metri mi ha abbastanza triggerato, visto che mi sono fatto dei lunghi campionati master arrivando ad acquistare dei campioni in squadra, ma ho sempre avuto sfiga con i tiri da fuori area, segnandone pochissimi, per questo la tua affermazione mi pareva abbastanza una stronzata detta tanto per e senza aver veramente giocato PES 17.
Io invece segnavo spesso da fuori area :sorridente:
I problemi cominciavano dentro l'area di rigore, dove non segnavo neanche pagando il portiere :sorridente:



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8691
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 184 times
Been thanked: 159 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

The Prizefighter ha scritto: Mi pare corretto :divertito1:


Io invece segnavo spesso da fuori area :sorridente:
I problemi cominciavano dentro l'area di rigore, dove non segnavo neanche pagando il portiere :sorridente:
Scusa per prima allora, sono stato un po' precipitoso, assurdo come possa cambiare cosi' drasticamente l'esperienza di un gioco da persona a persona senza apparenti motivi :boh:

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da JoMo »

Recuperato Rocket League in saldo sullo store a 9.99

MAMMAL'AMORE :love:
Ci stò uscendo matto!

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11117
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1027 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

JoMo ha scritto:Recuperato Rocket League in saldo sullo store a 9.99

MAMMAL'AMORE :love:
Ci stò uscendo matto!
Nah, è solo l'inizio. Quando andrai più avanti e comincerà la dose di sfiga ti verrà voglia di tirare giù tutti i santi e di disinstallare il gioco :sorridente:
Però è una cazzo di droga, vinci una partita e ne cominci un'altra per continuare la streak, perdi e ne cominci un'altra per recuperare

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Nathan »

http://discussionicasuali.blogspot.it/2" onclick="window.open(this.href);return false; ... nnati.html

spammo pure qui.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

Iniziati Silent Hill 2 e Resident Evil 4. Dire che son due giochi stupendi è dire poco.
In particolare Silent Hill è da giocare col pannolone.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11117
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1027 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

RE4 ce l'avevo per PS2, mai finito perchè non salvava correttamente. Ogni volta che andavo a caricare mi diceva che il salvataggio era corrotto costringendomi a iniziare sempre dall'inizio

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Archer »

pingumen96 ha scritto:Iniziati Silent Hill 2 e Resident Evil 4. Dire che son due giochi stupendi è dire poco.
In particolare Silent Hill è da giocare col pannolone.
Silent Hill 2 è un gioco che diventa sempre più bello a ogni run, che capolavoro.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8691
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 184 times
Been thanked: 159 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Sto finalmente giocando Persona 5, approfittando della pausa estiva universitaria.
Ho giocato ''solo'' 50 ore, ma ancora ho l'impressione di avere moltissimo da giocare per arrivare alla fine, ed ho intenzione di giocare anche il new game plus per poterlo completare all 100%(cosa che quasi sicuramente non riuscirò a fare alla prima partita).

Finora comunque lo considero un giocone, migliore rispetto a Persona 4 sotto ogni punto di vista, (e già quello mi piacque moltissimo quando lo giocai l'anno scorso), rendendo più vario il gameplay, migliorando notevolmente i dungeon dando loro un vero level design, e non dei semplici corridoi con stanze casualmente generati come persona 4.

Anche dal punto di vista della trama e del proseguimento del tempo mi ha dato l'impressione di essere molto meno monotono rispetto al predecessore, aumentando notevolmente le aree di gioco e le opzioni delle numerose interazioni sociali, nonché il loro impatto nel gameplay che risulta essere molto spesso fortemente significativo.

Sono estremamente soddisfatto dal titolo finora, e lo sto totalmente divorando senza stancarmi nonostante quanto sia longevo, cosa che non mi succedeva ultimamente (esempio recente FFXV, di cui infatti ho completato solo la trama principale e poi rapidamente abbandonato).

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Archer ha scritto:Silent Hill 2 è un gioco che diventa sempre più bello a ogni run, che capolavoro.
Silent Hill 2 :love: :love: :love:
I bestemmioni quando lo ricominciai per ottenere il finale "rebirth", per poi accorgermi quasi alla fine di non aver preso il calice.
Background spettacolare, nel ramo dei survival horror penso sia uno dei migliori da questo punto di vista (se non il migliore).

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Archer »

Backbone Crusher ha scritto: Silent Hill 2 :love: :love: :love:
I bestemmioni quando lo ricominciai per ottenere il finale "rebirth", per poi accorgermi quasi alla fine di non aver preso il calice.
Background spettacolare, nel ramo dei survival horror penso sia uno dei migliori da questo punto di vista (se non il migliore).
È talmente superiore alla concorrenza (pure nella saga stessa) che non c'è neanche gusto. È forse la miglior storia mai raccontata in un gioco, e non parlo solo di horror.
Giusto Forbidden Siren gli si avvicina come setting.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Archer ha scritto:È talmente superiore alla concorrenza (pure nella saga stessa) che non c'è neanche gusto. È forse la miglior storia mai raccontata in un gioco, e non parlo solo di horror.
Giusto Forbidden Siren gli si avvicina come setting.
Il top. L'anno scorso giocai al 3, carino (non so perché mi aspettavo peggio).
Il 4 l'ho piantato li dopo poco e ho seguito le walkthrough sul tubo, non riuscì a prendermi.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Sì, FFXV prende le prime 50 ore che ti perdi nella mappa ma è poco rigiocabile, in Persona5 ho fatto 350 ore di gioco e mi son dovuto imporre di smettere :divertito2:

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

sto giocando a Final Fantasy XII: The Zodiac Age, avevo già giocato a questo FF 10 anni fa e non mi era piaciuto molto, invece devo dire che ripreso adesso non è affatto male come gioco e trama, non sicuramente il migliore FF ma certamente ha più punti di forza della serie FF XIII e anche dell'ultimo FF XV.
Il problema grosso di questo FF XIII resta la caratterizzazione del protagonista Vaan, si vede che non centra molto con la vicenda, poteva essere un buon personaggio ma non il protagonista.
Anche gli altri personaggi non riescono a spiccare, cosa che nei final fantasy precedenti era la punta di diamante, l'unico che riesce a spiccare è Balthier.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8691
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 184 times
Been thanked: 159 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

DF PUNK ha scritto:Sì, FFXV prende le prime 50 ore che ti perdi nella mappa ma è poco rigiocabile, in Persona5 ho fatto 350 ore di gioco e mi son dovuto imporre di smettere :divertito2:
Eh, penso proprio che succederà lo stesso per me, visto che voglio assolutamente fare una run new game plus con i social link al massimo e anche la probabile bossfight segreta.
Oggi ho completato il quinto palazzo, e sembra proprio che le cose stiano per ingranare seriamente, non so se il calendario funzioni come Persona 4(normale fino a Natale e poi skip fino al finale un anno dopo l'inizio) e se il numero dei dungeon principali sia lo stesso, ma ho una voglia matta di continuare e scoprirlo senza spoilerarmi nulla di importante.

Rispondi