2017 IN GAMES | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

Finito Silent Hill 2. Gioco sublime, ditemi se gli altri capitoli si avvicinano o meno perché conto di giocarmeli tutti.

Spoiler alert
Spoiler:
Ho ottenuto il finale buono. Navigando in rete ho visto il finale di Maria e l'ultima frase mi ha lasciato semplicemente a bocca aperta: "You'd better do something about that cough".



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

pingumen96 ha scritto:Finito Silent Hill 2. Gioco sublime, ditemi se gli altri capitoli si avvicinano o meno perché conto di giocarmeli tutti.

Spoiler alert
Spoiler:
Ho ottenuto il finale buono. Navigando in rete ho visto il finale di Maria e l'ultima frase mi ha lasciato semplicemente a bocca aperta: "You'd better do something about that cough".
Se non li hai giocati, il primo e il terzo che sono un'unica storia, ma tieni conto che non sono così visionari come il 2. Non è un male, semplicemente presentano un'altra tipologia di horror e un'altra tipologia di trama.
Gli altri non saprei, il 4 l'ho seguito solo sul tubo perché non mi è mai riuscito di giocarlo oltre un certo punto, causa gameplay che non riusciva a catturarmi.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10948
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 976 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Mancano 3 giorni al rilascio di F1 2017, inutile dire che ho già visto tutti i gameplay degli youtuber che lo hanno ricevuto in anticipo. Madonna quanto cazzo è bello :godimento:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1435 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Ho appena scoperto l'esistenza di "Moemon Fire Red", una hack di Pokemon Rosso Fuoco (in Inglese) con ragazze moe al posto degli sprite dei veri pokemon :almostlaughing:

E niente, é esattamente la cagata di cui avevo bisogno per riniziare Rosso Fuoco per la centesima volta.
Alcuni sprite sono oggettivamente molto fighi, tipo Butterfree, Ninetales o Gengar.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Corilo1 »

Finito Rise of the Tomb Raider.

Splendido, bella la storia, intriganti i personaggi, giocabilità ottima, meglio ancora del buon predecessore, il Definitive Edition.

Io non era un fan accanito della saga, avevo giocato qualcosa da bambino e poi basta me ne ero disinteressato, invece d' ora in poi se manterranno questa qualità giocherò a tutti i titoli che usciranno.
Spoiler:
Il combattimento con Kostantine mi ha ricordato tantissimo quello di Ellie e David in The Last of Us, è praticamente identico. Aggiungo che questa Lara mi piace moltissimo, una bella ragazza ma non versione top model tipo i film, e tosta e fragile allo stesso momento.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Corilo1 »

Volevo aggiungere un'altra cosa
Spoiler:
Come nel precedente, anche in questo gioco Lara non ha interazioni romantiche con nessuno. Ecco, io la manterrei cosi, dedita all'avventura e basta. C'è chi spinge perchè nei prossimi giochi ci sia una componente romantica, e visto il rapporto un po' ambiguo con Sam nella Definitive Edition alcuni addirittura suggeriscono un'amore gay, ma io penso che sarebbe difficile da realizzare e soprattutto una relazione rischierebbe di rovinare la trama mettendola in secondo piano se si arrivasse alla classica situazione; l'amato/amata è in pericolo, dobbiamo salvarlo/a. Prima di andare a toccare una componente cosi importante della vita di Lara Croft spero che ci pensino bene.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10948
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 976 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Ho cominciato The Legend of Zelda: Breath of the Wild emulato da Wii U su PC. Ci ho giocato qualche oretta. Eh niente, ho trovato il modo di passare l'inverno. F1 2017+Zelda e fanculo all'università. Se compro una Switch è solo ed esclusivamente per questo gioco

Ah, premetto che questo è il mio primo Zelda in assoluto. Conosco la saga come nome, so che è un colosso ma non so niente sulla storia e come detto non ne ho mai giocato uno

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

Sto recuperando la serie di Arkham su ps4!
Trovo le storie di tutti e tre i giochi molto belle con personaggi caratterizzati molto bene, ogni capitolo alza l'asticella della qualità, l'ultimo ti permette una grande libertà!

L'unica cosa un pò fastidiosa sono gli enigmi dell'enigmista -_- va bene farne 50 ma 200 lo trovo assurdo!

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Corey »

Trafalgar Law ha scritto:Sto recuperando la serie di Arkham su ps4!
Trovo le storie di tutti e tre i giochi molto belle con personaggi caratterizzati molto bene, ogni capitolo alza l'asticella della qualità, l'ultimo ti permette una grande libertà!

L'unica cosa un pò fastidiosa sono gli enigmi dell'enigmista -_- va bene farne 50 ma 200 lo trovo assurdo!
Il primo è tanta roba.
Il secondo pure, con una trama e un finale pazzesco. Soprattutto:
Spoiler:
You want to know something funny? Even after everything you've done, I would have saved you.
L'Origins forse è quello più debole ma comunque mi sono divertito abbastanza a giocarlo.

Arkham Knight invece tantissima roba. La Batmobile è uno spettacolo unico. Forse l'unica pecca è la trama un pelino scontata, seppur sia molto bella.

I trofei dell'enigmista sono roba troppo da smanettoni per quanto mi riguarda, se ti interessa platinarli bene... sennò pace. :AHAH:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Cena 4 Ever »

Penso che la classifica giusta sia
City
Knight
Asylum
Origins
Grandissima saga comunque, mi ha divertito moltissimo.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Finito Rise Of The Tomb Raider. Bello, piaciuto molto.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Nathan »

Sto ricominciando con i Tekken 5 e 6 per PSP.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da MacheteKowalski »

Dopo tempo immemore, posso dire di aver (ri) cominciato un videogioco:
Final Fantasy IX.
Su PlayStation non l'ho mai finito, vediamo se ora sono più maturo per comprenderlo.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Io sto bestemmiando. Ho appena ritirato lo snes Mini e apparentemente sembra che le texture non le abbiano ripulite, non trovo nessuna opzione.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1435 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Ma quanto é figo Cuphead?

Rispondi