Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: Problemi tecnici & consigli vari
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14/03/2017, 20:35 
Non connesso

Ciao cari. Qualcuno gioca a the last of us online su ps4? È un'ora che provo a giovare, carica tutto, e poi carica per dieci minuti prima di buttarmi fuori dicendo "connessione host"interotta o "impossibile connettersi al server matchmaking".

Aiuto!

Profilo  

MessaggioInviato: 22/03/2017, 13:49 
Non connesso

Avete qualche consiglio per un buon Home Theatre senza fili? Budget non esagerato, diciamo un compromesso tra qualità e prezzo.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2017, 14:46 
Non connesso

Io invece sto nuovamente considerando l'acquisto di un tablet.
L'utilizzo principale sarebbe visione di film, fumetti e skygo.
Il mercato è ormai in declino, per cui i modelli interessanti stanno via via diminuendo.
Escludo tutti quelli con rapporto 4:3, per cui adieu a Galaxy tab s2 (l'S3 a 800€ nemmeno lo considero), ai vari Ipad (peccato perché l'ultimo in uscita parte da 400€) e all'Asus Zenpad 3s (molto peccato perché sta sui 300€).

Per un Android la cerchia si restringe a quelli in cui skygo è ufficialmente disponibile (quindi adieu anche a Huawei), gli unici interessanti sono il Tab A 10.1" (2gb ram, FHD, solo WIFI, poco meno di 200€), lo Zenpad Z300CNL (2gb ram, ha l'LTE ma schermo "solo" HD, costa 230€) e il tab S (3 gb ram, FHD, con LTE ma display da 8.4", 320€, oppure il 10" a 355€ usato).

L'alternativa è un tablet windows 10 e qui si apre il mondo dei dispositivi cinesi.
Il problema qui è la qualità generale (scarsina) e l'assistenza (praticamente assente) in caso di problemi.
Avrei adocchiato il Chuwi Hi10 Pro (Intel Z8350, 4gb ram, 10.1" FHD a meno di 150€) ed il Jumper EZPad 6 (11.6" FHD, stesso processore e ram a circa 140€), nelle poche recensioni che si trovano mi sembrano i meno peggio (addirittura il Jumper pare avere anche un buon comparto audio).

La volontà è si quella di risparmiare, ma spenderei qualcosa in più per avere un prodotto che mi dia la "garanzia" di essere un po' più longevo (per questo mi spaventano un po' quelli con solo 2 gb di ram).
Consigli? Più che altro vorrei sapere se qualcuno si è mai fatto affascinare dall'estremo oriente per questo tipo di prodotti.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/10/2017, 20:55 
Non connesso

volevo cambiare l'hdd alla ps4, qualcuno l'ha fatto??? questo andrebbe bene???
http://www.ebay.it/itm/HARD-DISK-INTERN ... SwXYtY3gcw

Profilo  

MessaggioInviato: 28/10/2017, 10:45 
Non connesso

ps4: esiste un modo per levarsi dalle balle i continui aggiornamenti software? la uso pochissimo per questione di tempo, e ogni volta che la vorrei usare (magari anche solo per guardare qualche video su youtube) c'è qualche fottuto aggiornamento da installare che blocca tutto e richiede almeno 20 minuti.
ma non c'è modo di fare come col cellulare, con le app che funzionano anche se non aggiornate?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora