Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Cross.
Messaggi: 504
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Cross. »

Come credo un po' tutti avremo visto, circa una settimana fa è stata annunciata la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy che conterrà i primi 3 giochi di Crash Bandicoot rimasterrizati, io personalmente da grandissimo fan della serie sono al settimo cielo, non potevo chiedere di meglio. I primi 5 giochi di Crash più Twinsanity sono fra i miei giochi preferiti di sempre, poi credo che i primi tre siano oggettivamente dei capolavori :ave: voi cosa ne pensate? Avete intenzione di comprarlo? Io spero in qualche special edition figa :love:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=F7G91RjVmvk[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SUSlAkcDoGU[/youtube]



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Mystogan »

Come ho detto nell'altro topic, li comprerò a scatola chiusa.
Dal poco che si é visto, sembrano remasterizzati come si deve. Poi l'effetto nostalgia farà il resto.

Se proprio devo rompere i coglioni, le scritte sulle scatole non mi garbano. Ma chissene, le scatole sono fatte per essere rotte :ammiccante:

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1976
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da cloudropis »

Graficamente non mi piace, c'è bloom e luci neon a cazzo dappertutto come nel remake di Abe's Oddysee.
Altrimenti ottima idea per revitalizzare un classico.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Mirko_metal_88 »

La mia sarà un opinione impopolare e nostalgica ma: non mi piace.

O meglio si, mi piace, ovviamente....ma non lo voglio.

Non lo trovo necessario; io sono cresciuto con quei giochi e sono affezionato a quella grafica, quel design, quelle imperfezioni, quel pacchetto intero che era il gioco, dove ogni cosa è rimasta impressa nella mia memoria così come era stata pubblicata.

Non metto in dubbio che visivamente questo sia più bello, ma io voglio ricordarmi il gioco originale, che fortunatamente possiedo ancora e che posso giocare quando/quanto mi pare e piace :D

Probabilmente se fosse gratuito lo scaricherei, ma non ho intenzione di ripagare per una cosa che già possiedo e che amo così com'è (e si parla della mia saga preferita in assoluto eh, escludendo GTA)

E' un po' come un album che amo...non metto in dubbio che coi mezzi di oggi si possa registrare meglio, ad una qualità superiore e palle varie, ma per me andava già bene così e non sentivo il bisogno di questo remake. (si, sono un nostalgico che preferisce accumulare cd e vinili piuttosto che mp3, portate pazienza per un vecchietto :sconsolato: )

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 504
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Cross. »

Io concordo al 100% con Mysto, anche sul fatto delle casse, importante che non rovinino TNT e Nitro :BigBoss: .

Comunque sia spero che questo possa essere il primo passo verso nuovi giochi targati Crash, basta che non siano come quella schifezza di Crash of The Titans. :bleah:

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da DF PUNK »

Impazzisco per questa idea. Già ero contento di avere l'intera saga di KH su ps4 ora anche questo, la scelta della console inizia a dare i suoi frutti. Grazie Naughty Dog.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Backbone Crusher »

DF PUNK ha scritto:Impazzisco per questa idea. Già ero contento di avere l'intera saga di KH su ps4 ora anche questo, la scelta della console inizia a dare i suoi frutti. Grazie Naughty Dog.
A dire il vero è Activision :LOL2:
I ND hanno venduto i diritti dopo CTR. O meglio, lasciarono la Universal che aveva i diritti per diventare affiliati di Sony al 100%.
Comunque, di che tipo di remastered si parla? Solo restyling grafico o anche qualche cambiamento nelle meccaniche? A occhio, sembra tutto uguale solo con grafica rinnovata.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Cross. ha scritto:Io concordo al 100% con Mysto, anche sul fatto delle casse, importante che non rovinino TNT e Nitro :BigBoss: .

Comunque sia spero che questo possa essere il primo passo verso nuovi giochi targati Crash, basta che non siano come quella schifezza di Crash of The Titans. :bleah:
Beh, li il gioco era stato completamente snaturato....io ho apprezzato abbastanza i Crash successivi "in stile Crash vero e proprio" per PS2

classico "same old shit" ma il Wrath of Cortex era bellino (tempi di caricamento dei livelli a parte, mai vista una cosa simile, incredibile sia stato pubblicato così), il Twinsanity aveva una proposta carina come gameplay, ma tendeva ad essere troppo dispersivo

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Moxicity »

Ma alla fine nessun gioco di Crash è brutto solo che sono diversi.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Beh, i 2 coi mutanti sono una mezza schifezza dai.....per il resto ci sono anche gli altri 2 remake di CTR che non sono brutti ma completamente inutili

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Archer »

Mi interessa unicamente per le sfide a tempo nei primi due Crash, in b4 mi piglio i record mondiali in Crash 2.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Sfide a tempo? :blink:

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Archer »

Spoiler:
Immagine
In basso a destra.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Ah! non avevo notato :O.O

insomma, ho versato una dose invidiabile di smadonne per riuscire a completare quelle del 3....l'idea di vedermi impegnato nel farlo senza "sprint" anche sui primi 2 sta già facendo tremare il paradiso :D

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Messaggio da Michele d. Luffy »

Devono farmi un remake di crash team racing assolutamente :BigBoss:

Rispondi