Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Popolo di TW...
ho un problema con SVR 2011. In pratica mi è capitato già un paio di volte di vincere il match per pinfall all'inizio del match con mosse ridicole come una bodyslam o addirittura dopo un attacco dal paletto mancato dall'avversario... e tutto questo nonostante io abbia esplicitamente impostato che debba prima fare la finisher per vincere.
ch'aggia fà?
sicuro di giocare a livello leggenda?
prova questa configurazione:
Difficulty: Legend
Reversal Damage: Off (Helps make matches last a bit longer)
Stamina System: On (Ditto)
Blood: On (Duh)
da qui ho avuto match ottimi e lunghi, jericho vs orton ( mi fa 3 RKO di fila, io riesco a uscire al 2, getto una sedia sul ring, prendo la cintura, l'arbitro getta la sedia fuori ring, colpisce con la cintura ma orton ne esce al2! codebreaker e ancora orton si salva poi finisce dopo un altro pò), regal vs bryan, jericho vs bourne, matt hardy vs kaval...
Antonius ha scritto:sicuro di giocare a livello leggenda?
prova questa configurazione:
Difficulty: Legend
Reversal Damage: Off (Helps make matches last a bit longer)
Stamina System: On (Ditto)
Blood: On (Duh)
da qui ho avuto match ottimi e lunghi, jericho vs orton ( mi fa 3 RKO di fila, io riesco a uscire al 2, getto una sedia sul ring, prendo la cintura, l'arbitro getta la sedia fuori ring, colpisce con la cintura ma orton ne esce al2! codebreaker e ancora orton si salva poi finisce dopo un altro pò), regal vs bryan, jericho vs bourne, matt hardy vs kaval...
"excuse me"...
continua ad ignorare bellamente le mie impostazioni... qualcuno sa dirmi il perché?
avevo messo chiaramente NO sul KO durante il match, e perdo per KO... l'avevo messo prima di cominciare il match, andando su match originale... perché fà così?
Matt the Hitman ha scritto:"excuse me"...
continua ad ignorare bellamente le mie impostazioni... qualcuno sa dirmi il perché?
avevo messo chiaramente NO sul KO durante il match, e perdo per KO... l'avevo messo prima di cominciare il match, andando su match originale... perché fà così?
sei sicuro di aver spinto X o A andando avanti nelle impostazioni, o hai spinto B o cerchio tornando indietro?