Pokémon GO

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da DF PUNK »

Impreza ha scritto:È una cazzata. Secondo voi bannano mezzo mondo rinunciando a milioni di dollari?
No ma io non rischio :LOL:
Comunque l'account secondo te rimarrebbe salvato? A me su google non ha aggiunto punti o obiettivi, cioè minimo il rischio che il lavoro vada a puttane ci sta



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Impreza »

Ma fidati che non succede nulla. Al massimo (e non so neppure se sia possibile) non permettono più di giocare a chi ha l'APK. Ma tanto tra qualche giorno dovrebbe uscire ufficialmente anche in Europa, quindi non è un grosso problema.

Comunque, se hai fatto l'accesso con Google non dovresti avere problemi.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Pokémon GO

Messaggio da Jolly »

Se fanno scherzi gli vado a rompere il culo.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da DF PUNK »

Molto probabilmente è un rumor, però di istinto mi viene da disinstallarla per non rischiare. Probabile che domani mattina tornerà sul mio cellulare nonostante tutto. La tentazione è troppo forte. :-
Poi comunque non ci sono state conferme o smentite in merito

Avatar utente
Dims
Messaggi: 968
Iscritto il: 04/07/2012, 14:48
Città: Canino (Vt)

Re: Pokémon GO

Messaggio da Dims »

Ma vai tranquillo, ci rimetterebbero troppo a bannare tutta la gente con l'apk.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Pokémon GO

Messaggio da pingumen96 »

Perché non approfittare dell'uscita di Pokémon Go per farci un bel video di cazzeggio a riguardo?
https://www.youtube.com/watch?v=DPp91-23Njg" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Backbone Crusher »

Ho cominciato oggi, sono a livello 6 e per ora, tra i più alti ho trovato Pinsir a 270 (portato subito a 310), Ponyta a 198, Onyx a 146 e Oddish a 130.
Primo uovo schiuso: Magikarp. Bello quando pensi che potrebbe evolversi in Gyarados, molto meno bello quando scopri le bancalate di caramelle che servirebbero per farlo evolvere.
Comunque ero in città, ma dove abito io non c'è una sega a parte Rattata.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Impreza »

pingumen96 ha scritto:Perché non approfittare dell'uscita di Pokémon Go per farci un bel video di cazzeggio a riguardo?
https://www.youtube.com/watch?v=DPp91-23Njg" onclick="window.open(this.href);return false;
Bella Pingu ahahaha

Oh ma com'è che in paese non trovo una sega e in un paesino vicino trovo un Pokémon ogni trenta metri? E in alcune zone non si trovano Pokémon nell'arco di chilometri. Per dire.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da DF PUNK »

Backbone Crusher ha scritto:Ho cominciato oggi, sono a livello 6 e per ora, tra i più alti ho trovato Pinsir a 270 (portato subito a 310), Ponyta a 198, Onyx a 146 e Oddish a 130.
Primo uovo schiuso: Magikarp. Bello quando pensi che potrebbe evolversi in Gyarados, molto meno bello quando scopri le bancalate di caramelle che servirebbero per farlo evolvere.
Comunque ero in città, ma dove abito io non c'è una sega a parte Rattata.
Mado 400 caramelle per magikarp è illegale, io sono a 60.
Non ho ancora ben capito se peso e altezza influenzano l'abilità del pkm, se sono una sorta di IVS. Tipo io mi son tenuto solo il magikarp formato bisonte da oltre 13 kg visto che il moveset di ste cazzo di carpe è sempre lo stesso XD.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Impreza »

Intanto mitico Cicciogamer che pur di non fare due passi gioca mentre guida. "Eh ma andavo piano e le strade erano vuote".

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8691
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 184 times
Been thanked: 159 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Giant92 »

Impreza ha scritto:Intanto mitico Cicciogamer che pur di non fare due passi gioca mentre guida. "Eh ma andavo piano e le strade erano vuote".
Che essere di merda, moralmente è probabilmente il peggior esempio per tutti i ragazzini che lo guardano, ignorante, volgare, spende un sacco di soldi per shoppare e ora pure queste stronzate.
Io non sono uno di quelli che odia i youtuber e i loro guadagni, non considerando il loro un vero lavoro, ma mi fa abbastanza ribrezzo che un imbecille del genere abbia cosi' tanti follower e guadagni cosi' tanto facendo lo schifo che fa.

Chiudendo l'OT, gran figata Pokèmon GO e da davvero l'impressione di poter essere rivoluzionario, ma nonostante sia un amante dei Pokèmon non credo che lo scaricherò troppo presto, ho già altre brutte droghe e impegni universitari sul groppone.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Sonoio »

Impreza ha scritto:Intanto mitico Cicciogamer che pur di non fare due passi gioca mentre guida. "Eh ma andavo piano e le strade erano vuote".
secondo me è il figlio segreto di adinolfi

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Pokémon GO

Messaggio da pingumen96 »

Madonna che persona triste.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Sonoio »

ha pure denunciato quell'altro simpaticome di delimellow che gli ha scritto un "vergognati" tra i commenti :EHEH

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma l'ora in cui si gioca potrebbe influire sulle tipologie di Pokemon che si trovano? Ieri sera era un'orgia di Zubat.

Rispondi