Pokémon GO

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Ambrose Asylum
Messaggi: 69
Iscritto il: 06/06/2016, 23:22

Re: Pokémon GO

Messaggio da Ambrose Asylum »

Raga ma non c'è un modo per giocare con la versione precedente? Perchè ho installato la versione precedente e riesco ad accedere normalmente, solo che appena entro mi dice "è disponibile una nuova versione..." e non mi fa andare avanti. L'app deve per forza essere aggiornata all'ultima versione?



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Backbone Crusher »

Altro giro a parco Sempione oggi. Presi abbastanza Charmender per avere Charizard e uno Snorlax a 1358, oltre a un puttanaio di altra roba.
Comunque, fate incetta di Pokemon anche inutili da evolvere. Oggi, con fortunuovo e evoluzioni, sono passato da inizio livello 18 a tre quarti del 19.

Avatar utente
TheMiz93
Messaggi: 178
Iscritto il: 26/03/2012, 22:35

Re: Pokémon GO

Messaggio da TheMiz93 »

Ma giusto per capire , in Sempione quanti Charmender trovi ad esempio in un ora?
Io con l ultimo fortunuovo dal 15 al 18 :godimento:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Backbone Crusher »

TheMiz93 ha scritto:Ma giusto per capire , in Sempione quanti Charmender trovi ad esempio in un ora?
Io con l ultimo fortunuovo dal 15 al 18 :godimento:
Tieni conto che spawnano ciclicamente ogni tot in varie zone. Oggi, per dire, in 20 minuti ne ho trovati 5.
Una volta che capisci dove appaiono, fatti un giro del parco, cosi fai km per le uova e prendi altra roba che potrebbe apparire, poi torni in zona Charmender.
Inoltre, pare ci sia una finestra di tempo ideale per cacciarli, dalle 12 alle 19 più o meno.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da DF PUNK »

Vabbè ma sta varietà di Pokemon che avete a Milano è illegale dai.

Avatar utente
TheMiz93
Messaggi: 178
Iscritto il: 26/03/2012, 22:35

Re: Pokémon GO

Messaggio da TheMiz93 »

Io sono a una ventina di km da Milano e di Charmender in un mese ne ho beccato solo uno, quindi Sempione se mi prende la voglia di andare può essere utile, Bulbasaur e Squirtle invece bene o male si trovano in zona , giusti per una prima evoluzione.
Ah davanti a casa mia ho una "fabbrica" di Pinsir!

It's me
Messaggi: 509
Iscritto il: 23/02/2015, 14:40
Città: Roma

Re: Pokémon GO

Messaggio da It's me »

al laghetto dell'Eur ho trovato un gyarados con 36 punti lotta.
che bellezze.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da DF PUNK »

It's me ha scritto:al laghetto dell'Eur ho trovato un gyarados con 36 punti lotta.
che bellezze.
:divertito1:

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Moxicity »

It's me ha scritto:al laghetto dell'Eur ho trovato un gyarados con 36 punti lotta.
che bellezze.
Che culo :party:

Avatar utente
Ambrose Asylum
Messaggi: 69
Iscritto il: 06/06/2016, 23:22

Re: Pokémon GO

Messaggio da Ambrose Asylum »

Cioè mi è comparso un Dragonite, ho usato tutte le ultraball, tutte le megaball e una cinquantina di pokeball, ma non è voluto farsi catturare. :censu:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Backbone Crusher »

Uovo da 10 km, non mi capitava da un po', si schiude...un Chansey a 308 :serious:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Der Metzgermeister »

Backbone Crusher ha scritto:Uovo da 10 km, non mi capitava da un po', si schiude...un Chansey a 308 :serious:
Idem, solo che il mio era a 310 8-)
:stupito:

PS: però nonostante i pochi PL ha un fottio di PS :horrific:

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Pokémon GO

Messaggio da mr-lol »

Chansey va messo nelle palestre,con tutti quei ps ti fa perdere la voglia di combatterla

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Morris93 »

Riuppo questo topic visto che sta scadendo nello sticazzi (mi sa che la moda è finita), ma non per me! Perchè dopo attente ricerche, ho finalmente cambiato il telefono e su questo nuovo posso giocare anche io a Pokémon GO! :P

Consigli generali su come muoversi? Devo catturare qualsiasi cosa mi capiti attorno? Una volta che ho li 20 Rattata cosa me ne faccio? Ecc. Qualsiasi cosa che vi venga in mente, un riassuntino di come funziona sto gioco e cosa devo fare per salire il più velocemente possibile, in modo che saltino fuori pokémon sempre più rari.

P.S. non ho voglia di leggermi 30 pagine di topic, magari 3 o 4 si, ma sono tante.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da DF PUNK »

Morris93 ha scritto:Riuppo questo topic visto che sta scadendo nello sticazzi (mi sa che la moda è finita), ma non per me! Perchè dopo attente ricerche, ho finalmente cambiato il telefono e su questo nuovo posso giocare anche io a Pokémon GO! :P

Consigli generali su come muoversi? Devo catturare qualsiasi cosa mi capiti attorno? Una volta che ho li 20 Rattata cosa me ne faccio? Ecc. Qualsiasi cosa che vi venga in mente, un riassuntino di come funziona sto gioco e cosa devo fare per salire il più velocemente possibile, in modo che saltino fuori pokémon sempre più rari.

P.S. non ho voglia di leggermi 30 pagine di topic, magari 3 o 4 si, ma sono tante.
sì cattura la peggio merda che trovi in giro e accumula esperienza e polvere di stelle. Avanzato di qualche livello dovrebbero darti come premio il fortunuovo, la chiave per livellare facilmente, in quanto raddoppi i punti esperienza. Anche se catturi pokemon discretamente rari buttali! A livello così basso servono a veramente poco in quanto hai bisogno di una ingente quantità di polvere di stelle. Dunque tieni pokemon che puoi facilmente evolvere: rattata, pidgey, zubat, caterpie e weedle. Una volta raggiunta una somma di caramelle importante delle suddette specie e che hai un numero discreto esemplari fai così: attivi fortunuovo ed utilizza tutte le caramelle che hai per evolvere rattata, zubat, pidgey, caterpie weedle. Ogni pokemon evoluto sono normalmente 500 esp. Ma con il fortunuovo diventano 1000, in questo modo puoi fare una quantità di esperienza dell'ordine di decine di migliaia se non centinaia (dipende dalla pazienza che hai di grindare). Inoltre se eviti di catturare le evoluzioni che incontri per strad, cioè i vari metapod,kakunaa, pidgeotto ecc... attivi anche il bonus del nuovo pokemon sbloccato e con fortunuovo raddoppi anche qui l'esp ottenuta durante il processo delle evoluzioni, sbloccando punti bonus.
Quando trovi pokemon rari, o comunque molto forti (eevee, dratini ecc) tieni conto che il basso livello di PA potrebbe essere compensato da un alto valore di Individual Values (statistica che varia da 0 a 15), per scoprire questa caratteristica devi parlare con il leader del team di cui fai parte,tenendo conto che non ti fornira valori precisi, ma spammerà valutazioni come: è ottimo/eccellente ecc. In caso di pokemon con statistiche straordinarie potrebbe valer la pena investire su di loro anche se con PA bassi perchè una volta allenati verrai ripagato con un pokemon decisamente più forte di un suo pari con IV più bassi. Io ad esempio ho deciso di investire su un Dratini con appena 99 PA, perchè possiede il massimo valore in attacco e difesa (15 appunto) e siccome bamalmente Dragonite è un mostro, val la pena spendere mooooolti polvere di stelle per un esemplare simile. Nonostabte ciò sconsiglio di utilizzare polvere di stelle prima di raggiungere un livello decente (20), che comunque con il tuo livello di chiusura attuale e seguendo i miei consigli non farai fatica a raggiungere.

Rispondi