Pokémon GO

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Batidor »

Mi dimentico di scriverlo: qualche giorno fa l'ho disinstallato! :EHEH
Mi funzionava 1 volta su 5, ero sempre li ad entrare-uscire-rientrare per provare a farlo partire, quando succedeva non funzionava il GPS!! Ed in ogni caso, quell'unica volta su 5, dopo circa un quarto d'ora mi rimaneva bloccato il personaggio in una determinata zona, ad esempio raggiungevo una palestra e da li non si schiodava più, arrivato a casa dopo mezz'ora potevo ancora girare il pokéstop :LOL:
Insomma in un mese non ho neppure potuto fare una tranquilla passeggiata di un'oretta giocando dall'inizio alla fine, per cui ciao…



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8794
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Impreza »

Sorry se rompo con il TCG, ma l'ho trovata oggi e :godimento:
Spoiler:
Immagine[
Il 24 dovrebbero iniziare i mondiali, discreto hype.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Black MePhil »

Tanta roba il TCG, ogni tanto lo riprendo in mano su PC.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8794
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Impreza »

Ora sto conservando monete per vedere cosa vien fuori nel post rotazione e farmi un bel mazzo. Ora gioco completamente fuori dal meta con un banalissimo Shiftry GX+copione oppure con M-Mewtwo Y e Espeon GX.

Day 1 del mondiale per chi se lo fosse perso (nei commenti ci sono i minuti in cui partono i match). Qualche vittima illustre, primi match dello streaming molto divertenti con anche Pokémon inusuali da vedere a questi livelli. Poi siamo tornati a spammare i vari Tapu cancri, Incineroar, Landorus, M-Charizard Y, M-Salamence e così via. L'ultimo incontro da bestemmie. Arrivare al mondiale con ally switch haxando pure la madre diobo. Hype per il day 2 con non ricordo quanti italiani, forse 12 o 13.


Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4741
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 220 times
Been thanked: 111 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da El Bamba »

Io ho aggiunto tutti.. Appena installato (cosa non si fa talvolta x una tipa :almostlaughing:)
Ah my code 8502 4438 8488

Rispondi