Ubi 30: giochi gratis da parte di Ubisoft

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Ubi 30: giochi gratis da parte di Ubisoft

Messaggio da The Prizefighter »

Per celebrare i 30 anni, Ubisoft ha deciso di regalare ogni mese, fino a Dicembre, dei giochi: si comincia questo mese con Prince of Persia: The Sands of Time
Cosa ne pensate? Io personalmente la trovo una mossa azzeccata, magari avremo la possibilità di rigiocare alcuni dei più grandi titoli di casa Ubisoft. Tanto sono gratis, non occupano spazio (se non scaricati), io li metto in libreria e sono tranquillo: magari un giorno mi viene voglia di rivivere la mia infanzia con PoP



Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: Ubi 30: giochi gratis da parte di Ubisoft

Messaggio da Killer BOB »

Pasquale_Genchi ha scritto:Per celebrare i 30 anni, Ubisoft ha deciso di regalare ogni mese, fino a Dicembre, dei giochi: si comincia questo mese con Prince of Persia: The Sands of Time
Cosa ne pensate? Io personalmente la trovo una mossa azzeccata, magari avremo la possibilità di rigiocare alcuni dei più grandi titoli di casa Ubisoft. Tanto sono gratis, non occupano spazio (se non scaricati), io li metto in libreria e sono tranquillo: magari un giorno mi viene voglia di rivivere la mia infanzia con PoP
Ma si possono scaricare sul PSN?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Ubi 30: giochi gratis da parte di Ubisoft

Messaggio da The Prizefighter »

Credo di no, credo si possa fare sul PC

Rispondi