Fifa 17- The Journey

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Mystogan »

Boh, io l'ho appena iniziata (sono alle prime cinque di campionato) e fin qui é una figata assurda :boh:



Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Mah...a me le situazioni sembrano veramente improbabili con dei dialoghi di una freddezza allucinante.

Tra l'altro a prescindere che il tuo atteggiamento sia da testa calda o meno rimane tutto identico, così come a prescindere dalle prestazioni in un match (sia che giochi a livello facile con 20 reti a partita, sia che azzecchi solo 2 passaggi chiave a difficoltà elevata) gli eventi che si presentano saranno sempre i medesimi

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Mystogan »

Vabbé é una storia di una stagione, non é Heavy Rain che le scelte che fai devono incidere così profondamente. Anche perché tutto bello ma la modalità cartello di FIFA resta FUT.

Che poi non é vero, sugli eventi, se per esempio a inizio carriera canni il rigore da bambino c'é una cutscene diversa rispetto a che lo segni.

E chi si lamenta della durata magari é la stessa persona che finisce la storia di GTA in una settimana e caga il cazzo che sia pure breve.

Ps: se le situazioni e i dialoghi ti sembrano assurdi, evidentemente non hai mai giocato a NBA 2k16 con la carriera scritta da Spike Lee :bleah:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Morris93 »

L'ho provato ieri da un amico, che ha preso PS4 e Fifa.

Che dire, arrivo da Fifa 16 per la X360 e la differenza pare colossale. Anche solo graficamente, il gioco in sè poi mi sembra quasi diventato più "facile" mi sbaglio? Abbiamo fatto un paio di partite offline giusto per prenderci la mano, poi ci siamo buttati su Stagioni Online, abbiamo fatto 5 partite: tutte stravinte. Ho provato: Roma, Juve (fortissima), Arsenal, Milan e Lazio se non sbaglio. Se i portieri sono migliorati notevolmente, non posso dire lo stesso della difesa. L'attacco invece con gli inserimenti, diventa micidiale e difficile da bloccare. Mi è sembrato un gioco molto veloce, alle volte mi pareva PES. Le skill non mi sembrano più così fondamentali (e per fortuna direi), mentre le reti di passaggio, triangoli e la giusta calibrazione nei passaggi filtranti sono la chiave per arrivare al gol, spesso e volentieri. Ci rigiocherò forse oggi, o venerdì quando sarò libero dal lavoro, comunque non mi è dispiaciuto a primo impatto. Vedrò anche il FUT.

P.S. sbaglio o i colpi di testa sono devastanti?

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Passaggi, colpi di testa sui cross e tiri rasoterra in diagonale verso il palo lontano...facendo queste 3 cose per bene quest'anno è abbastanza facile segnare con continuità

Avatar utente
Mr. Kenderson
Messaggi: 756
Iscritto il: 01/04/2011, 4:11

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Mr. Kenderson »

Insomma, lo consigliate? Io sono estremamente indeciso e su internet leggo di tutto.
Voi consigliate l'acquisto?

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 505
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Cross. »

Mr. Kenderson ha scritto:Insomma, lo consigliate? Io sono estremamente indeciso e su internet leggo di tutto.
Voi consigliate l'acquisto?
No, non a prezzo pieno almeno, se proprio vuoi prenderlo fallo se trovi qualche offerta conveniente.

A me ha deluso e non poco questo gioco, The Journey era una bella idea ma si è rivelata una cagata che annoia e non poco.

FUT non ci gioco molto, ma da quel che ho visto il momentum è sempre presente.

La carriera su cui avevo grandi aspettative è identica alla scorsa se togliamo il fatto che ti crei l'aspetto dell'allenatore e quella cagata della vendita delle magliette. Cioè lo United nella mia carriera ha comprato Suarez, Lacazette e Lewandowski in due sessioni di mercato, molto reale.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Mystogan »

Mr. Kenderson ha scritto:Insomma, lo consigliate? Io sono estremamente indeciso e su internet leggo di tutto.
Voi consigliate l'acquisto?
Se hai quello dell'anno scorso magari aspetta un attimino che cali di prezzo, altrimenti, se non ti tira il culo spendere e non hai il 16 sì.

Che poi io a 70 non compro quasi un cazzo, Fifa l'ho trovato in promozione a 50. E su siti come Console Planet lo trovi sempre a 50.

Avatar utente
Mr. Kenderson
Messaggi: 756
Iscritto il: 01/04/2011, 4:11

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Mr. Kenderson »

Ho un buono da 30 euro al negozio di fiducia, a questo punto penso che lo prenderò.
L'unica cosa che non tollero di fifa è che, arrivati nel 2017 con next gen e nuovo motore grafico, i giocatori non nei top team e/o vagono sotto i 60 milioni tra un po' li creo meglio io con l'editor :addolorato:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Mystogan »

Cross. ha scritto:Cioè lo United nella mia carriera ha comprato Suarez, Lacazette e Lewandowski in due sessioni di mercato, molto reale.
Nella verità ha comprato Pogba, Ibra, Martial, Di Maria in tre anni, non siamo così distanti :sorridente:

Purtroppo quella degli acquisti a casaccio é una mania che nessun Fifa si toglie.

Avatar utente
Mr. Kenderson
Messaggi: 756
Iscritto il: 01/04/2011, 4:11

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Mr. Kenderson »

Alaba va sempre alla Juve dopo manco una settimana? :mustache:

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Io personalmente mi accontento del 16 per un altro anno (anzi, nemmeno, avendolo preso ad aprile) e a meno che uno non voglia proprio QUEL gioco per delle particolari novità (FUT champions o appunto The journey) e vuole soltanto un bel gioco di calcio per divertirsi con gli amici beh, consiglierei di fare la stessa cosa, visto che ormai è anche mega deprezzato ovviamente

Se invece vuoi il 17 ma non vuoi (giustamente) sganciare tutto il malloppo ti consiglio comunque di aspettare almeno il periodo natalizio...ora come ora l'online è ancora un tabù (giocatori delle divisioni maggiori che ronzano ancora intorno alle basse....prezzi dei giocatori alle stelle in FUT ecc), mentre diciamo che in 2 mesi le cose dovrebbero stabilizzare un po', con anche il rilascio della consueta patch che ogni anno la EA rilascia dopo qualche mesetto dall'uscita sistemando cose qua e la (quindi molto probabilmente il discorso infortuni ne farà parte, spero per voi!)

Avatar utente
Mr. Kenderson
Messaggi: 756
Iscritto il: 01/04/2011, 4:11

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Mr. Kenderson »

Al momento lo pagherei 40 euro, se decido di dar via MGS scendo pure più come prezzo.
Devo decidere se risparmiare per uscite future anche se non mi sembra esca niente di realmente meritevole nei prossimi mesi.

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 505
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Cross. »

Mystogan ha scritto:Nella verità ha comprato Pogba, Ibra, Martial, Di Maria in tre anni, non siamo così distanti :sorridente:

Purtroppo quella degli acquisti a casaccio é una mania che nessun Fifa si toglie.
Si però cosa se ne fa di tutte quelle punte? Avendo già ibra poi :LOL:

Il top comunque rimane la Juventus che ad ogni carriera compra Alaba, era lo stesso a FIFA 16 :stupito:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da salettone »

Solo a me capita che durante la carriera allenatore, l'Atalanta diventa una specie di fusione tra il Bayern e il e il Brasile di Pelé?

Rispondi