WATCH_DOGS 2 | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread

Messaggio da Rocks »

Killer BOB ha scritto:
In certe zone ci si poteva mimetizzare benissimo fra le persone alla fermata dell'autobus, oppure dentro i negozi fra le persone che facevano shopping, non sai quanti ne ho fregati così, oppure fingendomi il cassiere.
Correre era la cosa più sbagliata da fare ovviamente, ma c'erano una marea di posti dove nascondersi... Tipo una delle tattiche che usavo più spesso era quella di stare vicinissimo alla "vittima", e se usava un auto, appena scendeva per cercare in giro ci salivo, e il 99% delle volte non tornavano più su quell'auto perchè la escludevano proprio perchè l'avevano appena usata.
Insomma, almeno io mi sono divertito un botto proprio perchè c'erano un milione di modi per farla franca (anche se l'obiettivo era sempre lo stesso).
Sarò stato sfigato io che mai ho beccato quelli da seguire in mezzo alla gente, men che meno vicino ai negozio. Quella dell'auto l'ho usata anche io ogni tanto, il problema è che spesso chi la lasciava poi la faceva saltare (io compreso). Era sicuramente divertente ma per me era un po' limitato, potevano farlo molto meglio (un po' come tutto il gioco).



Avatar utente
DemonKing
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/11/2016, 23:07
Città: Napoli

Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread

Messaggio da DemonKing »

Salve ragazzi, stavo pensando di acquistare il primo capitolo di Watch Dogs, tra l'altro vorrei prenderlo usato e quindi andrei a spendere davvero poco. La domanda è, tra i giochi del genere, me lo consigliate o dovrei vedere qualche altro titolo?

Rispondi