WATCH_DOGS 2 | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

WATCH_DOGS 2 | Official Thread

Messaggio da KTW »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ixDxJ_X1pfo[/youtube]

15/11/16
Nuovo protagonista, nuova città e speriamo tante nuove funzionalità con trama più approfondita e personaggi meglio caratterizzati. Inoltre spero che Ubisoft inizi ad osare con cose un po' più spinte, visto che con l'arma dell'hacking si possono scoprire i peggiori segreti che un essere umano possa avere, roba che se questo brand lo aveva Rockstars uscivano fuori perle da paura.

Comunque il primo capitolo l'ho apprezzato, e molto. Hype.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 972 times

Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Spero che Ubisoft abbia delle idee, hanno tra le mani un potenziale gioiello. Potrebbe essere un degno avversario di GTA 5

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread

Messaggio da chrisy2j »

Il primo è stato la mia più grande delusione videoludica ma non era un brutto gioco.

Resta per l'amarezza però, poteva e doveva essere qualcosa di più.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

'Sticazzi, è altra la roba che mi interessa, e ci vuole ben altro per farmi interessare nuovamente a Ubisoft.

Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread

Messaggio da HardyzRulez »

Intanto sullo store xbox hanno messo il primo a circa 15 o giù di lì. Sinceramente quando uscì non mi ha attratto e infatti non l'ho giocato, però si sta parlando bene di questo secondo capitolo che, per quanto possa essere scollegato dal primo, non giocherei senza aver provato l'uno. Me lo consigliate? O quei 15 euro li spendo altrove?

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread

Messaggio da Rocks »

Il primo è stato una delusione, tanto potenziale buttato via. Un open world con pochissimo da fare oltre alle missioni principali e l'online, nessun interno da visitare, zero missioni secondarie interessanti, protagonista e trama di cui finisce per non fregartene più niente già alle prime rivelazioni importanti. Se gli danno una impostazione alla GTA seriamente (e non come il primo) rendendolo un vero open world, mettendoci una trama seria, un protagonista cazzuto e potenziando pure l'hacking, hanno in mano uno dei giochi più venduti dell'anno.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 972 times

Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Oltre alla storia cazzuta, devono concentrarsi molto sull'online. La gente compra GTA perchè l'online è cazzutissimo. Dopo la storia offline, che per me è bella, ma niente a che vedere con San Andreas, la modalità online ti da ore di gioco potenzialmente infinite, grazie a gare e DLC di aggiornamento

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread

Messaggio da Rocks »

Pasquale_Genchi ha scritto:Oltre alla storia cazzuta, devono concentrarsi molto sull'online. La gente compra GTA perchè l'online è cazzutissimo. Dopo la storia offline, che per me è bella, ma niente a che vedere con San Andreas, la modalità online ti da ore di gioco potenzialmente infinite, grazie a gare e DLC di aggiornamento
L'online del primo non era brutto, era tutta questione di essere cacciatore o preda con altri videogiocatori.
Era abbastanza divertente nei suoi molti limiti. Il problema erano le poche missioni.

GTA ha un potenziale infinito, potrebbero continuare ancora e ancora con i dlc per svariati anni.
L'ultimo che hanno tirato fuori spacca di brutto.

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread

Messaggio da Moxicity »

Non ho giocato al primo, ma secondo me il motivo di questa "debacle" (anche se mi sembra comunque buono) é che lo hanno sviluppato cross-gen.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Va beh, a leggere certi commenti (non qui eh, in generale) sembra il gioco più merdoso della storia. Aspettative non rispettate appieno, quello si, anche perché dopo qualche ora (nemmeno tante) si avvertiva già la ripetitività, però globalmente è un gioco più che discreto.
Come ho detto nell'altro topic, sembrava il primo Assassin's Creed: gioco con del potenziale, poco e mal sfruttato. E qui mi sa che hanno calibrato male il tutto, volendolo fare cross-gen cercando di ottenere lo stesso prodotto su più piattaforme.
Io gli do un'altra possibilità, se imparano dagli errori del primo e sfruttano a dovere il materiale, potrebbero tirare fuori un gran bel sequel. Però è la prova del nove.

Avatar utente
Last Ride
Messaggi: 541
Iscritto il: 06/06/2016, 20:46
Città: modena

Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread

Messaggio da Last Ride »

Speriamo che quelli della Ubisoft falliscano.

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread

Messaggio da Killer BOB »

Il primo mi è piaciuto tantissimo. Offline era un po' ripetitivo ma era molto apprezzabile l'open world, mentre Online era una figata pazzesca, che ansia hackerare gli utenti spargendosi nella folla. Spettacolare.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread

Messaggio da Rocks »

Killer BOB ha scritto:Il primo mi è piaciuto tantissimo. Offline era un po' ripetitivo ma era molto apprezzabile l'open world, mentre Online era una figata pazzesca, che ansia hackerare gli utenti spargendosi nella folla. Spettacolare.
Quale folla? Il mio primo problema era sempre quello di nascondermi, specie quando si riduceva la zona.
Tra l'altro non potevi correre perché ti riconoscevano subito.

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread

Messaggio da Killer BOB »

Rocks ha scritto:
Quale folla? Il mio primo problema era sempre quello di nascondermi, specie quando si riduceva la zona.
Tra l'altro non potevi correre perché ti riconoscevano subito.
In certe zone ci si poteva mimetizzare benissimo fra le persone alla fermata dell'autobus, oppure dentro i negozi fra le persone che facevano shopping, non sai quanti ne ho fregati così, oppure fingendomi il cassiere.
Correre era la cosa più sbagliata da fare ovviamente, ma c'erano una marea di posti dove nascondersi... Tipo una delle tattiche che usavo più spesso era quella di stare vicinissimo alla "vittima", e se usava un auto, appena scendeva per cercare in giro ci salivo, e il 99% delle volte non tornavano più su quell'auto perchè la escludevano proprio perchè l'avevano appena usata.
Insomma, almeno io mi sono divertito un botto proprio perchè c'erano un milione di modi per farla franca (anche se l'obiettivo era sempre lo stesso).

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1976
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread

Messaggio da cloudropis »

Hanno preso un concetto di hacker che persino mostrando il trailer 25 anni fa ti avrebbero risposto "sì ma è ironica sta cosa, giusto?" :stupito:

Rispondi