WWE 2K17 topic ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

ChuckNorris ha scritto:
Mi sembra che se te li scarichi gli attire diventano una caw ma puoi copiare l attire ed incollarlo.su una superstar...ma posso sbagliare
Si, l'attire si può copiare, ho scaricato Styles di No Mercy e l'ho copiato come attire secondario, peró c'è un problema: copia solo gli indumenti senza i loghi. Mah, strano, spero sia un bug risolvibile con la patch.



Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 723
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Italian Hitman »

scusate, un paio di domande:
- si sanno le date di uscita dei DLC?
- si sa se/quando rilasciano la patch 1.02 ?

grazie :)

gianluke19
Messaggi: 207
Iscritto il: 23/05/2013, 19:56
Città: Napoli
Località: Napoli

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da gianluke19 »

Ma sapete se si possono usare le arene scaricate in match esibizione? Perché ho letto solo nell'Universe.

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 505
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Cross. »

gianluke19 ha scritto:Ma sapete se si possono usare le arene scaricate in match esibizione? Perché ho letto solo nell'Universe.

Si si può, la patch dovrebbe uscire oggi

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da salettone »

Ma se tipo volessi togliere/modificare un face-paint si potrebbe fare?

Avatar utente
123
Messaggi: 301
Iscritto il: 17/09/2016, 11:55
Has thanked: 6 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da 123 »

salettone ha scritto:Ma se tipo volessi togliere/modificare un face-paint si potrebbe fare?
pare di si,nella CC ho visto sting senza face paint.

Avatar utente
123
Messaggi: 301
Iscritto il: 17/09/2016, 11:55
Has thanked: 6 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da 123 »

tutte le novità della nuova patch:
https://forums.2k.com/showthread.php?42 ... -XB1-Notes

ChuckNorris
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/04/2011, 17:23
Città: Capri

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da ChuckNorris »

Hanno tolto lo showcase....ma a parte i promo nella carreer cosa c e di nuovo nella modalita ?!?! Affronti sempre gli stessi avversari...sto da secoli al 4 posto nel rankings dei tag title malgrado vincendo tutti i match possibili....
Nessuna storyline....ed il wrestling e'anche quello
Paul Heyman guy non e altro che una serie di obbiertivi come l authority...

Hanno usato la scusa per togliere lo showcase avresti potuto benissimo farlo sul feud lesnar taker 2002-2015... partivi da unforgiven 2002 fino a hell in a cell 2015

La carreer e la stessa dello scorso anno....longevita ZERO...bel gioco ma Here Comes the pain e Shut your mouth sono anni luce avanti :trollface: :serious:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da PepsiPlunge »

ChuckNorris ha scritto:Hanno tolto lo showcase....ma a parte i promo nella carreer cosa c e di nuovo nella modalita ?!?! Affronti sempre gli stessi avversari...sto da secoli al 4 posto nel rankings dei tag title malgrado vincendo tutti i match possibili....
Nessuna storyline....ed il wrestling e'anche quello
Paul Heyman guy non e altro che una serie di obbiertivi come l authority...

Hanno usato la scusa per togliere lo showcase avresti potuto benissimo farlo sul feud lesnar taker 2002-2015... partivi da unforgiven 2002 fino a hell in a cell 2015

La carreer e la stessa dello scorso anno....longevita ZERO...bel gioco ma Here Comes the pain e Shut your mouth sono anni luce avanti :trollface: :serious:
6 match di Showcase?

ChuckNorris
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/04/2011, 17:23
Città: Capri

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da ChuckNorris »

PepsiPlunge ha scritto: 6 match di Showcase?
vedi che allo showcase tra HBK e HHH avevi anche match che non li vedevano faccia a faccia ma comunque facenti parte del periodo del feud Tipo Triple h vs Kane oppure Triple H vs RVD Shawn Michaels Batista
Ci avresti potuto ficcare dentro il buried alive contro vince mcmahon lesnar rollins di battleground ecc ma almeno non sono match a cazzo ....ora sono il rivalita col campione lesnar da mesi... l ho schienato 10 volte...ancora sono nel ranking dei titoli di coppia ed al 3 posto....e per giunta lesnar si sta facendo da campione del mondo gli opener e i midcard match contro di me che gli faccio il culo ogni settimana...l ho battuto 10 volte
Mai una cutscene....fino ad ora solo un paio...la carriera e solo una serie infinita di match ...ed il commento di lawler jbl e cole durate tutti i match ti fa sanguinare le orecchie :trollface: :addolorato:

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Corey »

Confermo anche io tante perplessità sulla modalità carriera.
Io l'anno scorso l'avevo saltato perché non avevo ancora la PS4, quest'anno mi sono deciso a provare.

E il problema è che manca veramente tutto. A parte l'inizio dove c'è qualche scenetta con A-Train e qualcosa col triplo il nulla. Le rivalità fanno cagare, proprio per il fatto che non succede nulla, e vorrei capire perché quando non sei in rivalità puoi fare quello che vuoi, promo o interferenze, mentre quando sei in rivalità non ti permette di fare un cazzo di niente.

Poi per carità non lo boccio completamente, noto tantissimo la differenza con la Old Gen, il gameplay è cambiato tantissimo e così è molto divertente da giocarci, ma manca una modalità che ti tenga attaccato alla console. E in questo hanno segato di brutto.

ChuckNorris
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/04/2011, 17:23
Città: Capri

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da ChuckNorris »

Corey ha scritto:Confermo anche io tante perplessità sulla modalità carriera.
Io l'anno scorso l'avevo saltato perché non avevo ancora la PS4, quest'anno mi sono deciso a provare.

E il problema è che manca veramente tutto. A parte l'inizio dove c'è qualche scenetta con A-Train e qualcosa col triplo il nulla. Le rivalità fanno cagare, proprio per il fatto che non succede nulla, e vorrei capire perché quando non sei in rivalità puoi fare quello che vuoi, promo o interferenze, mentre quando sei in rivalità non ti permette di fare un cazzo di niente.

Poi per carità non lo boccio completamente, noto tantissimo la differenza con la Old Gen, il gameplay è cambiato tantissimo e così è molto divertente da giocarci, ma manca una modalità che ti tenga attaccato alla console. E in questo hanno segato di brutto.

Wwf No Mercy..un gioco del 2000 ha una storyline con mille diramazioni in base a se vinci o perdi un match oppure in base alle risposte che dai...

Nel 2016...hanno fatto sta cagata dei promo...che non serve a nulla...se sei in una rivalita non puoi farne....tenendo conto che durano almeno 2 o 3 mesi...non arrivi a 10 promo l anno....ho detto tutto..... ed il fatto che puoi fare cosi pochi promo e per nascondere la pigrizia che hanno inserito troppo poco testo

No Mercy Shut your Mouth ed Here comes the pain gli cagano in testa 15 anni dopo

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da dohkolibra »

Non so se avete notato, ora con l'ultimo aggiornamento hanno aumentato il limite giornaliero dei downloads delle creazioni da 20 a 50.

E c'è anche la compatibilità con il pacchetto dlc delle leggende, quindi come l'anno scorso il primo pacchetto ad uscire sarà quello (spero mettano anche il pacchetto NXT per chi non ce l'ha).

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 723
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Italian Hitman »

alla fine in barba ai buoni propositi e alle validissime motivazioni contrarie ho ceduto e l'ho comprato anch'io. Non ci posso fare nulla, è una droga :EHEH se quando arriva novembre non ho il gioco nuovo della wwe mi prendono gli scompensi!.

Confermo tutto quanto detto prima, comunque. è solo un aggiornamento del gioco dell'anno scorso, non meriterebbe il prezzo pieno. Piuttosto, un paio di domande per chi ce l'ha già da un pò, perchè ci sono due cose che proprio non mi tornano, e forse non ho capito io come funzionano:
- 1) attire alternativi- diversamente da quanto letto pagine addietro, gli attire alternativi prendono regolarmente uno slot CAW, con l'unica differenza rispetto allo scorso anno che in uno slot ci stanno 2 attire, che è comunque un passo avanti. mi sbaglio?
- 2) manager attire- anche qui, differentemente da quanto letto in precedenza, è vero che si possono modificare gli attire dei manager, ma sempre manager rimangono, ovvero non si possono far lottare. Mi spiego meglio, anche se prendo Ted di biase, gli faccio un attire da lottatore, e seleziono "tenuta alternativa-no", comunque me lo metterà selezionabile solo come manager, non come lottatore. Sfugge qualcosa a me o mi confermate anche voi che è così? :uhm

attendo conferme-consigli- smentite :thanks:
grazie

Avatar utente
Pedro Pennellone
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/06/2011, 11:51
Città: Messina
Has thanked: 1 time

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Pedro Pennellone »

Italian Hitman ha scritto:alla fine in barba ai buoni propositi e alle validissime motivazioni contrarie ho ceduto e l'ho comprato anch'io. Non ci posso fare nulla, è una droga :EHEH se quando arriva novembre non ho il gioco nuovo della wwe mi prendono gli scompensi!.

Confermo tutto quanto detto prima, comunque. è solo un aggiornamento del gioco dell'anno scorso, non meriterebbe il prezzo pieno. Piuttosto, un paio di domande per chi ce l'ha già da un pò, perchè ci sono due cose che proprio non mi tornano, e forse non ho capito io come funzionano:
- 1) attire alternativi- diversamente da quanto letto pagine addietro, gli attire alternativi prendono regolarmente uno slot CAW, con l'unica differenza rispetto allo scorso anno che in uno slot ci stanno 2 attire, che è comunque un passo avanti. mi sbaglio?
- 2) manager attire- anche qui, differentemente da quanto letto in precedenza, è vero che si possono modificare gli attire dei manager, ma sempre manager rimangono, ovvero non si possono far lottare. Mi spiego meglio, anche se prendo Ted di biase, gli faccio un attire da lottatore, e seleziono "tenuta alternativa-no", comunque me lo metterà selezionabile solo come manager, non come lottatore. Sfugge qualcosa a me o mi confermate anche voi che è così? :uhm

attendo conferme-consigli- smentite :thanks:
grazie
1) Esatto.
2) In teoria no, nel senso che dovrebbe a quel punto diventare una CAW e quindi un nuovo personaggio diciamo. Forse devi andare nell'attire e selezionare attire da ring anzichè manager. Dovrebbe essere la prima voce dell'elenco.

Rispondi