WWE 2K16: il mio WWE Universe

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
PrinceBoaMatador
Messaggi: 1173
Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
Città: Napoli

WWE 2K16: il mio WWE Universe

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Stavo pensando di rendervi partecipe della mia avventura come mammasantissima nel WWE Universe del gioco WWE 2K16. A qualcuno potrebbe interessare seguire la cosa? Faccio un piccolo sondaggio prima. Se avete voglia di leggere, fatemi sapere (in realtà fatemi sapere anche se non vi interessa, così eventualmente chiudo subito il topic)



Avatar utente
Davide93
Messaggi: 727
Iscritto il: 28/06/2012, 18:43
Città: Savona
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: WWE 2K16: il mio WWE Universe

Messaggio da Davide93 »

Ma hai il roster originale o ci hai messo anche qualche Caw ?

Avatar utente
dark nemesis
Messaggi: 1048
Iscritto il: 12/12/2011, 18:31
Città: jacksonville florida
Località: Kilo Echo Lima Lima Yankee: KELLY
Been thanked: 5 times

Re: WWE 2K16: il mio WWE Universe

Messaggio da dark nemesis »

PrinceBoaMatador ha scritto:Stavo pensando di rendervi partecipe della mia avventura come mammasantissima nel WWE Universe del gioco WWE 2K16. A qualcuno potrebbe interessare seguire la cosa? Faccio un piccolo sondaggio prima. Se avete voglia di leggere, fatemi sapere (in realtà fatemi sapere anche se non vi interessa, così eventualmente chiudo subito il topic)
a me interessa

Avatar utente
PrinceBoaMatador
Messaggi: 1173
Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
Città: Napoli

Re: WWE 2K16: il mio WWE Universe

Messaggio da PrinceBoaMatador »

dark nemesis ha scritto:a me interessa
Ottimo :)
Davide93 ha scritto:Ma hai il roster originale o ci hai messo anche qualche Caw ?
No, originali. L'unica superstar personalizzata è...PrinceBoaMatador :LOL:

Avatar utente
Davide93
Messaggi: 727
Iscritto il: 28/06/2012, 18:43
Città: Savona
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: WWE 2K16: il mio WWE Universe

Messaggio da Davide93 »

Anche a me, anche se non commento molto ma leggo sempre ogni cosa. Solo che con le Caw e roster magari aggiornato sarebbe più interessante.

Avatar utente
PrinceBoaMatador
Messaggi: 1173
Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
Città: Napoli

Re: WWE 2K16: il mio WWE Universe

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Davide93 ha scritto:Anche a me, anche se non commento molto ma leggo sempre ogni cosa. Solo che con le Caw e roster magari aggiornato sarebbe più interessante.
Hai perfettamente ragione. Ma, ti dico la verità, ho poco tempo (a breve sarò impegnatissimo con gli esami universitari) e ho preferito tuffarmici subito dentro.

Avatar utente
Davide93
Messaggi: 727
Iscritto il: 28/06/2012, 18:43
Città: Savona
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: WWE 2K16: il mio WWE Universe

Messaggio da Davide93 »

Dai a me interessa e leggerei sicuro.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE 2K16: il mio WWE Universe

Messaggio da Morris93 »

Massì, si legge, si consiglia, ci si confronta.

Avatar utente
PrinceBoaMatador
Messaggi: 1173
Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
Città: Napoli

Re: WWE 2K16: il mio WWE Universe

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Davide93 ha scritto:Dai a me interessa e leggerei sicuro.
Morris93 ha scritto:Massì, si legge, si consiglia, ci si confronta.
Perfetto, grazie ;)

Avatar utente
PrinceBoaMatador
Messaggi: 1173
Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
Città: Napoli

Re: WWE 2K16: il mio WWE Universe

Messaggio da PrinceBoaMatador »

WWE UNIVERSE

Allora ragazzi, in primo luogo ecco gli aspetti più generali.

Innanzitutto, ho voluto mantenere l'opzione Draft e, quindi, mantenere due roster distinti in tutto e per tutto. Di conseguenza, ho riesumato anche tre cinture ritirate, ovvero il World Heavyweight Championship (per avere due campioni mondiali), l'ECW Championship (che utilizzerò come terzo titolo di SmackDown, mantenendo i tag team solo a Raw) e il Women's Championship (così avrò una campionessa femminile sia a Raw che a SmackDown).

Dopo un accurato Draft svolto manualmente dal sottoscritto, il roster si è composto in tale maniera:

RAW
- Alicia Fox
- Bad News Barrett
- Big E
- Bray Wyatt
- Cameron
- Cesaro
- Daniel Bryan
- Darren Young
- Dolph Ziggler
- Erick Rowan
- Goldust
- Jack Swagger
- Jey Uso
- Jimmy Uso
- John Cena
- Kalisto
- Kane
- Kevin Owens
- Kofi Kingston
- Luke Harper
- Mr McMahon
- Natalya
- Neville
- R Truth
- The Rock
- Rusev
- Ryback
- Seth Rollins
- Sheamus
- Sin Cara
- Stephanie McMahon
- Sting
- Titus O'Neil
- Triple H
- Undertaker
- Xavier Woods

SMACKDOWN
- Adam Rose
- Batista
- Big Show
- Bo Dallas
- Brie Bella
- Brock Lesnar
- Chris Jericho
- Curtis Axel
- Damien Mizdow
- Dean Ambrose
- Fandango
- Heath Slater
- Mark Henry
- The Miz
- Naomi
- Nikki Bella
- Paige
- PrinceBoaMatador
- Randy Orton
- Ric Flair
- Roman Reigns
- Stardust
- Summer Rae
- Tamina
- Tyler Breeze
- Tyson Kidd

Note varie: 1) Alcune superstar, quali Undertaker, Lesnar, The Rock, Triple H e Sting, vengono appositamente utilizzate con il contagocce per rendere il tutto più interessante.
2) NXT lo lascio al caso, purtroppo, perché senza CAW il roster è molto striminzito e non riesco ad occuparmene bene
3)Tenete conto che adesso sono ad Hell In A Cell e che, fino a Wrestlemania, ho praticamente tutto il piano per le varie rivalità in mente. Ovviamente, dal post Wrestlemania in poi, si accettano consigli da tutti voi :D

Per quanto riguarda i titoli, sono partito con
RAW: WWE Women's Champion Stephanie McMahon - WWE Tag Team Champions New Day (Kofi Kingston e Xavier Woods) - WWE United States Champion John Cena - World Heavyweight Champion Seth Rollins

SMACKDOWN: WWE Divas Champion Nikki Bella - WWE ECW Champion Mark Henry - WWE Intercontinental Champion Dean Ambrose - WWE World Heavyweight Champion Roman Reigns


Per concludere, le prime rivalità sono state:

RAW: New Day vs Usos per i WWE Tag Team Championship (8 settimane)
John Cena vs Kevin Owens per il WWE United States Championship (12 settimane)
Seth Rollins vs Sting per il World Heavyweight Championship (8 settimane)

SMACKDOWN: Mark Henry vs The Miz per il WWE ECW Championship (8 settimane)
Dean Ambrose vs Stardust per il WWE Intercontinental Championship (12 settimane)
Roman Reigns vs Batista per il WWE World Heavyweight Championship (12 settimane)


Il prossimo post riguarderà i risultati di Extreme Rules e di Payback, andrò a memoria per quello che mi ricordo :LOL: :clap:
Quando riuscirò a mettermi "in pari" prima dei ppv riassumerò le varie faide e il loro andamento che ha portato, appunto, ai match negli eventi a pagamento.

Avatar utente
PrinceBoaMatador
Messaggi: 1173
Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
Città: Napoli

Re: WWE 2K16: il mio WWE Universe

Messaggio da PrinceBoaMatador »

EXTREME RULES 2014 - I RISULTATI:

- WWE United States Championship Steel Cage match: JOHN CENA batte Kevin Owens e resta dunque campione. Cena vince uscendo dalla gabbia, evento che ovviamente porterà ad un rematch tra i due visto che lo sfidante non ha perso per schienamento/sottomissione

- WWE Tag Team Championship match: NEW DAY battono The Usos e mantengono i titoli di coppia. Match quasi a senso unico, con gli heel sempre dominanti.

- WWE ECW Championship Extreme Rules match: MARK HENRY batte The Miz e difende la cintura con successo. L'Awesome One avrà l'ultima chance di conquistare il titolo al prossimo ppv.

- WWE Intercontinental Championship match: DEAN AMBROSE batte Stardust e si conferma campione. Match discretamente equilibrato che vede prevalere l'ex Shield, ma la faida è ancora lunga.

- WWE World Heavyweight Championship match: ROMAN REIGNS batte Batista tenendosi stretta la cintura. Anche in questo caso, si tratta del primo step della faida.

- Handicap match: PRINCEBOAMATADOR batte Adam Rose e Heath Slater. Dopo aver affrontato e battuto entrambi a SmackDown, PBM viene sfidato dai due contemporaneamente ma riesce ad avere la meglio per la sua prima vittoria nel main roster.

- World Heavyweight Championship Special Referee match: SETH ROLLINS batte Sting e mantiene l'alloro. L'architetto riesce ad avvalersi anche dell'aiuto decisivo di Triple H, arbitro speciale della contesa, il quale lo favorisce per tutto il match.


PAYBACK 2014 - I RISULTATI:

- WWE Tag Team Championship match: NEW DAY battono The Usos e mantengono i titoli. Incontro più equilibrato del precedente ma che vede i samoani comunque sconfitti.

- WWE Intercontinental Championship Extreme Rules match: STARDUST batte Dean Ambrose e conquista il titolo Intercontinentale. Vittoria preziosissima per l'ex Cody Rhodes, con l'ultimo rematch tra i due che avrà luogo a MITB.

- WWE United States Championship match: KEVIN OWENS batte John Cena e vince il titolo degli Stati Uniti. Grande prestazione dell'ex NXT Champion che riesce ad aver ragione del leader della Cenation dopo due Pop-Up Powerbomb.

- WWE ECW Championship match: THE MIZ batte Mark Henry e si appropria del titolo ECW. Anche a lui servono due finisher, quindi due Skull Crushing Finale, per battere l'avversario e chiudere la faida.

- World Heavyweight Championship match: SETH ROLLINS batte Sting e difende il suo titolo. Il protetto dell'Authority si conferma dunque campione mondiale di Raw.

- Submission match: RIC FLAIR batte PrinceBoaMatador. La faida tra il Nature Boy e The Chosen One si sviluppa a SmackDown, con il giovane lottatore che vuole confrontarsi con una leggenda del business. Flair sceglie la stipulazione del match sapendo che l'avversario non ha molte manovre di sottomissione nel suo arsenale, ma PBM accetta ugualmente. Al termine di un incontro molto bello, vinto da Flair in maniera inedita con la Camel Clutch, i due si stringono la mano con rispetto.

- WWE World Heavyweight Championship match: BATISTA batte Roman Reigns e si laurea come nuovo campione del roster di SmackDown. The Animal chiude l'incontro, durissimo, con una Batista Bomb che non lascia scampo all'avversario.

Avatar utente
Davide93
Messaggi: 727
Iscritto il: 28/06/2012, 18:43
Città: Savona
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: WWE 2K16: il mio WWE Universe

Messaggio da Davide93 »

Che mosse finali ha la tua CAW ?

Tra Batista e Reigns farei vincere il titolo al celeberrimo Vacant :LOL:

Avatar utente
PrinceBoaMatador
Messaggi: 1173
Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
Città: Napoli

Re: WWE 2K16: il mio WWE Universe

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Davide93 ha scritto:Che mosse finali ha la tua CAW ?

Tra Batista e Reigns farei vincere il titolo al celeberrimo Vacant :LOL:
LOL, purtroppo SmackDown deve avere un campione :addolorato:

Comunque Batista Bomb e Brogue Kick

Avatar utente
PrinceBoaMatador
Messaggi: 1173
Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
Città: Napoli

Re: WWE 2K16: il mio WWE Universe

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Dalla settimana successiva a Payback, sono nate le seguenti rivalità:

RAW: New Day vs PrimeTime Players per i WWE Tag Team Championships (8 settimane)
Seth Rollins vs Daniel Bryan per il World Heavyweight Championship (12 settimane)

SMACKDOWN: The Miz vs Tyson Kidd per il WWE ECW Championship (4 settimane)


MONEY IN THE BANK 2014 - I RISULTATI:

- WWE Intercontinental Championship match: STARDUST batte Dean Ambrose e conserva il suo titolo. Match quasi a senso unico per il fratello di Goldust, che chiude così la rivalità con l'ex Shield.

- WWE ECW Championship match: THE MIZ batte Tyson Kidd difendendo la cintura. Buon match per il Moneymaker, che si libera senza problemi dell'avversario di transizione.

- WWE United States Championship match: KEVIN OWENS batte John Cena mantenendo il titolo. Si chiude così una bella faida tra il giovane rampante e il bostoniano, che nell'ultimo match viene schienato tramite furtivo roll-up dal campione.

- WWE World Heavyweight Championship Last Man Standing match: BATISTA batte Roman Reigns e si conferma sul tetto del mondo. Incontro durissimo che vede prevalere The Animal dopo la combo SpineBuster-Batista Bomb, con la rivalità ormai in archivio.

- WWE Tag Team Championship match: NEW DAY battono PrimeTime Players conservando le cinture. Ancora una difesa titolata, dunque, per la stable afroamericana.

- World Heavyweight Championship match: DANIEL BRYAN batte Seth Rollins e diventa il nuovo campione di Raw! Lo Yes Man vince il titolo al termine di un match davvero bello e senza pause, uno spot per il wrestling targato WWE.

- Money In The Bank Ladder match: PRINCEBOAMATADOR batte Randy Orton, Chris Jericho, Bray Wyatt, Cesaro e Dolph Ziggler aggiudicandosi la preziosa valigetta. Nel match interpromozionale tra tre atleti di Raw e tre di SmackDown ha prevalso il giovane membro del roster blu, che già durante le puntate settimanali aveva battuto The Viper e Y2J. Proprio Orton viene gettato via dalla scala al momento opportuno, per poi conquistare l'alloro. In questo momento, quindi, PBM ha una possibilità certificata di poter avere un incontro per un titolo di SmackDown, presumibilmente quello massimo.

Avatar utente
PrinceBoaMatador
Messaggi: 1173
Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
Città: Napoli

Re: WWE 2K16: il mio WWE Universe

Messaggio da PrinceBoaMatador »

La settimana dopo Money In The Bank è tempo di nuove rivalità in WWE. Nello specifico:

RAW: Kevin Owens vs Cesaro per il WWE United States Championship (8 settimane)

SMACKDOWN: PrinceBoaMatador vs The Miz per il WWE ECW Championship (12 settimane)
Stardust vs Chris Jericho per il WWE Intercontinental Championship (8 settimane)
Batista vs Randy Orton per il WWE World Heavyweight Championship (8 settimane)


WWE BATTLEGROUND 2014 - I RISULTATI:

- WWE Intercontinental Championship match: STARDUST batte Chris Jericho e difende il titolo. L'abitante della Quinta Dimensione lotta alla pari con Y2J, vincendo il match grazie alla Cross Rhodes.

- WWE United States Championship match: KEVIN OWENS batte Cesaro e mantiene la sua cintura. Match dominato dal lottatore canadese.

- WWE ECW Championship Ladder match: PRINCEBOAMATADOR batte The Miz e si laurea come nuovo campione. Incontro dominato dal wrestler italiano che, dopo svariati tentativi, riesce a completare materialmente la scalata al titolo.

- WWE Tag Team Championship match: NEW DAY battono PrimeTime Players conservando le cinture. Ancora una volta la stable afroamericana esce vittoriosa dai confronti per i titoli, con i PTP eliminati dalla corsa all'oro.

- WWE World Heavyweight Championship match: BATISTA batte Randy Orton e difende con successo il titolo. Schienamento irregolare per The Animal con la possibilità di rematch per Orton nel prossimo ppv.

- WWE Divas Championship Fatal Four Way match: PAIGE batte Nikki Bella, Naomi e Summer Rae diventando campionessa di SmackDown. L'inglese schiena l'ex proprietaria del titolo Nikki.

- World Heavyweight Championship match: SETH ROLLINS batte Daniel Bryan e riconquista dopo appena un mese il titolo del mondo. Favorito da un'interferenza di Triple H, Rollins si ripropone come volto principale di Raw. A Summerslam la resa dei conti tra lui e lo Yes Man.

Rispondi