WWE 2K16: il mio WWE Universe

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE 2K16: il mio WWE Universe

Messaggio da Mystogan »

Approfitto del topic per chiedere, ma quando imposto un feud i match "di rivalità" devo per forza fare quelli che dicono loro?
Perché se li cambio non me li conta come match "di rivalità" e anzi mi cancella il feud esistente.

Che madonna cara l'ultima volta avevo provato un feud Sheamus-Cena e me li han fatti affrontare tre volte in quattro show di Raw prima di Extreme Rules :blink:



Avatar utente
PrinceBoaMatador
Messaggi: 1173
Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
Città: Napoli

Re: WWE 2K16: il mio WWE Universe

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Mystogan ha scritto:Approfitto del topic per chiedere, ma quando imposto un feud i match "di rivalità" devo per forza fare quelli che dicono loro?
Perché se li cambio non me li conta come match "di rivalità" e anzi mi cancella il feud esistente.

Che madonna cara l'ultima volta avevo provato un feud Sheamus-Cena e me li han fatti affrontare tre volte in quattro show di Raw prima di Extreme Rules :blink:
Tendenzialmente se assecondi quello che fanno loro è meglio, però anche a me a volte è capitato di cambiare i match per non fare diventare la cosa troppo ripetitiva e la rivalità si è mantenuta, anche se in maniera piatta.

Avatar utente
PrinceBoaMatador
Messaggi: 1173
Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
Città: Napoli

Re: WWE 2K16: il mio WWE Universe

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Solo una rivalità nascente dopo Battleground:

RAW: New Day vs Lucha Dragons per i WWE Tag Team Championship


WWE SUMMERSLAM 2014 - I RISULTATI

- WWE Tag Team Championship Elimination Tornado Tag Tables match: LUCHA DRAGONS battono NEW DAY e si laureano campioni di coppia. Prima Woods elimina Kalisto, poi Sin Cara fa fuori proprio Woods e schianta Kingston sull'ultimo tavolo per la vittoria dei titoli. Il regno dei New Day si interrompe così dopo 5 mesi.

- WWE United States Championship match: KEVIN OWENS batte Cesaro e si conferma campione. Anche lo svizzero viene eliminato dalla corsa al titolo, anche se in un match molto più equilibrato del primo nel quale Owens esce anche dalla Neutralizer.

- WWE Intercontinental Championship match: STARDUST batte Chris Jericho mantenendo il titolo. Bella prestazione da parte di entrambi ma niente da fare per Y2J, che perde la faida.

- WWE ECW Championship match: PRINCEBOAMATADOR batte The Miz e mantiene la cintura. Prima difesa titolata a buon fine per Mr. Money In The Bank.

- WWE Women's Championship match: STEPHANIE MCMAHON batte Cameron e difende con successo la cintura femminile di Raw. Vittoria convincente per la moglie di Triple H.

- World Heavyweight Championship match: SETH ROLLINS batte Daniel Bryan ed è ancora campione. Terzo match della faida, quello finale, che vede prevalere l'ex membro dello Shield.

- WWE World Heavyweight Championship Steel Cage match: BATISTA batte Randy Orton e continua ad essere il detentore del titolo. Stavolta il match tra gli ex Evolution viene deciso dalla Beast Bite, mossa di sottomissione che costringe Orton alla resa e alla sconfitta definitiva nella faida.
Ultima modifica di PrinceBoaMatador il 16/01/2016, 1:29, modificato 1 volta in totale.

Noah
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/12/2015, 19:45
Città: Pavia

Re: WWE 2K16: il mio WWE Universe

Messaggio da Noah »

Nei PPV farei meno match titolati e porterei delle rivalità non incentrate sul titolo avanti.

Avatar utente
PrinceBoaMatador
Messaggi: 1173
Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
Città: Napoli

Re: WWE 2K16: il mio WWE Universe

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Noah ha scritto:Nei PPV farei meno match titolati e porterei delle rivalità non incentrate sul titolo avanti.
Ti dico una cosa in tutta onestà: le rivalità senza titolo mi annoiano tremendamente, perché l'idea che non ci sia niente (o quasi) in palio mi toglie adrenalina. Penso che le uniche rivalità non titolate che porterò avanti saranno quelle della mia CAW e di Undertaker a Wrestlemania

Avatar utente
antoniocesaro
Messaggi: 434
Iscritto il: 25/03/2015, 10:18
Città: Salerno

Re: WWE 2K16: il mio WWE Universe

Messaggio da antoniocesaro »

ragazzi scusate l off topic, ma volevo chiedere un parere sul gioco ps4 ,se conviene prenderlo e se si puo giocare online cn altra gente tipo del forum ad esempio

Avatar utente
antoniocesaro
Messaggi: 434
Iscritto il: 25/03/2015, 10:18
Città: Salerno

Re: WWE 2K16: il mio WWE Universe

Messaggio da antoniocesaro »

ragazzi scusate l off topic, ma volevo chiedere un parere sul gioco ps4 ,se conviene prenderlo e se si puo giocare online cn altra gente tipo del forum ad esempio

Rispondi