Crash di Windows Movie Maker (Urgente!)

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Avatar utente
G.S Styler
Messaggi: 125
Iscritto il: 23/12/2010, 18:05
Città: Reggio Calabria

Crash di Windows Movie Maker (Urgente!)

Messaggio da G.S Styler »

Gente, devo fare un video per una festa di 18 anni stasera e (come sempre) ho usato Windows Movie Maker, ho messo uno spezzone di un video (scaricato con Youtube Downloader) e quando sono andato ad aggiungere una didascalia si è bloccato ed è andato in crash. Ho riprovato varie volte ma niente. Ho cercato su internet ma le spiegazioni che mi danno sono solamente per XP e Vista, mentre io ho Windows 7. Qualcuno può aiutarmi? :pliz:



Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6093
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1379 times
Been thanked: 277 times

Re: Crash di Windows Movie Maker (Urgente!)

Messaggio da uomodelmonte88 »

Guarda, col Movie Maker ogni tanto ti da errori inaspettati e illogici, praticamente a caso.
Anche a me è successo una valanga di volte.

Prova a prendere qualche altro programma... non ti dico di prenderti Adobe Premiere o chissà cosa...
Per dire, io mi trovo divinamente con AVS Video Editor...

Avatar utente
G.S Styler
Messaggi: 125
Iscritto il: 23/12/2010, 18:05
Città: Reggio Calabria

Re: Crash di Windows Movie Maker (Urgente!)

Messaggio da G.S Styler »

uomodelmonte88 ha scritto:Guarda, col Movie Maker ogni tanto ti da errori inaspettati e illogici, praticamente a caso.
Anche a me è successo una valanga di volte.

Prova a prendere qualche altro programma... non ti dico di prenderti Adobe Premiere o chissà cosa...
Per dire, io mi trovo divinamente con AVS Video Editor...
Non so come ma continuando a riprovare il problema è terminato e ho fatto un pezzo di video. Spero che non si ripresenti domani che lo devo finire, in tal caso sentirete ancora parlare di me qui. :P

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: Crash di Windows Movie Maker (Urgente!)

Messaggio da dodv »

io ti consiglierei di prenderti pinnacle studio 10,è 1 ottimo programma e ora si trova anke a poco nei negozi..o sennò x altre vie lo puoi trovare anke a gratis.io è da anni ke lo uso e mi c trovo benissimo

Rispondi