Che cosa si fumano da Gamestop?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Che cosa si fumano da Gamestop?

Messaggio da Trafalgar Law »

Ciao a tutti vi volevo chiedere alcuni chiarimenti sulla PS4 e Xbox One.
Ho deciso questo natale di passare alla nuova generazione di console. Sto vedendo le varie offerte e ho visto che da gamestop c'era l'offerta 379 euro PS4 dai 1 TB più i giochi di Uncharted Collection, God of Wars e The Last of Us, mi sembrava un buon affare sono andato e mi hanno detto che per avere quell'offerta dovevo prenotarla prima che adesso avrei pagato 480 euro. Poi parlando con il tipo mi ha detto che come garanzia avevo solo un anno e che mmi conveniva pagare per avere una garanzia di 4 anni perché la PS4 dopo un anno (come l'Xbox) crea problemi e non funziona bene....
Ecco le mie domande:
- è capitato anche a voi questa storia che l'offerta vale solo se prenotate la console, anche se nelle vetrine c'è esposto questo prezzo senza nessuna indicazione di questa cosa?
- e poi la domanda più importante è vero che dopo un anno PS4 e Xbox One creano problemi, non funzionano bene, scaldano troppo? Vi dico solo che lui le ha definite dei giocattoli...
- L'ultima cosa, ma è vero che la garanzia dura solo un anno?

Sinceramente il commesso di questo GameStop è stato molto "sciocco" (per non usare un altra parola), praticamente stavi svalutando il tuo prodotto



Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Che cosa si fumano da Gamestop?

Messaggio da mr-lol »

la game stop ti stoppa davvero la voglia di giocare, comunque se ricordo in altri negozi tipo unieuro e trony trovi offerte simili, e il personale è più educato

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Che cosa si fumano da Gamestop?

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Lascia perdere Gamestop, ti tirano fuori delle megaofferte della Madonna ma solo se gli porti una vecchia console, due giochi, tua nonna e un rene. Piuttosto, ogni mese o quasi da Euronics fanno il Fuori Tutto, a febbraio con 400 euro mi ero portato a casa PS4 da 500 gb, The Last of Us, Minecraft (entrambi remastered, ovviamente), un secondo joypad e tre mesi di abbonamento al Playstation Plus, adesso avranno offerte simili con le PS4 da 1 tb. Non saprei dirti invece per Xbox One.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Che cosa si fumano da Gamestop?

Messaggio da mr-lol »

euronics 329 euro ps4 più call of duty

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: Che cosa si fumano da Gamestop?

Messaggio da Dan.y92 »

Gamestop è la merda.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Che cosa si fumano da Gamestop?

Messaggio da zittino bob »

2 giochi + 35 euro per il joypad ps4. Le offerte di gamestop :ave: :stupito:

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Che cosa si fumano da Gamestop?

Messaggio da JoMo »

Sono degli aguzzini maledetti.
Mi è capitato solamente una volta di dover prendere lì fallout 4 (gli amici mi avevano regalato un buono) e il commesso ha cercato di farmi i peggio pezzi per appiopparmi garanzia annuale e prenotazioni su altri giochi.
Quello che mi fà incazzare è che nonostante l'estrema insistenza uno come me gli dice tranquillamente di ficcarsela in quel posto la prenotazione mentre ad un ragazzetto abbastanza timido in fila davanti son riusciti a spillarglieli i 5 euro;nonostante si vedeva benissimo che non aveva la minima intenzione di prenotarsi il gioco...

Avatar utente
cris96j4
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/11/2015, 21:57
Città: Urgnano (BG)
Località: Arcipelago di Noa
Contatta:

Re: Che cosa si fumano da Gamestop?

Messaggio da cris96j4 »

Ci sono andato 2 settimane fa per prendere 2 giochi usati per un regalo e hanno tentato in tutti i modi di appiopparmi l abbonamento al 3x2 sui giochi usati, quando gli ho detto che era per un regalo mi ha detto comunque di "approfittarne" perché era valida fino a dicembre, come se ci andassi tutti i giorni al Game Stop

Gajeel90
Messaggi: 27
Iscritto il: 08/10/2014, 14:35
Città: Caserta

Re: Che cosa si fumano da Gamestop?

Messaggio da Gajeel90 »

Comunque stai tranquillo. Ho acquistato la Ps4 poco dopo la sua uscita, son passati 2 anni ed è come nuova. La utilizzo tutti i giorni, per 1/2 ore e non mi ha mai dato problemi di tipo hardware. Qualche volta capita l'errore su un gioco che ti porta alla Home, ma sostanzialmente son problemi di tipo software, infatti basta reinstallare il gioco e hai risolto tutto.
In ogni caso, ti consiglio consoleplanet, un sito affidabile nella quale ci sono offerte molto vantaggiose anche per l'acquisto di console. Considerando i buoni prezzi, la spedizione gratuita e in sole 24/48 ore, te lo consiglio fortemente.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Che cosa si fumano da Gamestop?

Messaggio da Rocks »

Dipende dai commessi che ti trovi, devi essere davvero fortunato. Puoi anche trovarti quello bravo ma è difficile.
Al game stop ci vado ogni tanto ma ormai ci parlo poco con i commessi perché tendono sempre a cercare di fregarti in un modo o nell'altro.
Non parliamo delle scene che vedo quando ritirano l'usato a poco e lo rivendono al quadruplo. Va bene che dovete guadagnarci ma almeno non abbiate la faccia tosta di giustificare i vostri prezzi. Per la ps4 aspetterei le offerte di natale di Euronics, se non ci sono già.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Che cosa si fumano da Gamestop?

Messaggio da Sonoio »

guarda che la garanzia di un anno è illegale, in tutta la ue la garanzia per legge è minimo di 2 anni

http://www.prevale.eu/antarticolando/47 ... lagaranzia" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8696
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 191 times
Been thanked: 161 times

Re: Che cosa si fumano da Gamestop?

Messaggio da Giant92 »

Semplicemente dei ladri, è tristissimo pensare a quanti negozi di videogiochi ''indipendenti'' siano chiusi a causa loro.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10725
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 648 times

Re: Che cosa si fumano da Gamestop?

Messaggio da Backbone Crusher »

Sta storia delle console che danno problemi dopo un anno salta fuori da dove?
La mia PS4 ha quasi due anni e va benissimo, conosco altra gente che ce l'ha e non ci sono mai stati problemi (a parte qualche errore di sistema, ma tipo un paio nell'arco di dodici mesi e non è niente di che).
Comunque Gamestop non vede i miei soldi da tipo 3 anni buoni, famelici bastardi a cui dovrebbero togliere anche le esclusive sulle edizioni limitate.
Mio fratello andò qualche settimana fa a chiedere il prezzo di FIFA 16 per la X360 e gli volevano scucire 67 € (SESSANTASETTE), quando su Amazon lo davano a tipo 47-49 € e per XOne era sui 65 €.
Lascia perdere, punta ad altre catene per le offerte, difficilmente troverai di peggio.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Che cosa si fumano da Gamestop?

Messaggio da Rocks »

Backbone Crusher ha scritto:Sta storia delle console che danno problemi dopo un anno salta fuori da dove?
La mia PS4 ha quasi due anni e va benissimo, conosco altra gente che ce l'ha e non ci sono mai stati problemi (a parte qualche errore di sistema, ma tipo un paio nell'arco di dodici mesi e non è niente di che).
Comunque Gamestop non vede i miei soldi da tipo 3 anni buoni, famelici bastardi a cui dovrebbero togliere anche le esclusive sulle edizioni limitate.
Mio fratello andò qualche settimana fa a chiedere il prezzo di FIFA 16 per la X360 e gli volevano scucire 67 € (SESSANTASETTE), quando su Amazon lo davano a tipo 47-49 € e per XOne era sui 65 €.
Lascia perdere, punta ad altre catene per le offerte, difficilmente troverai di peggio.
Il dubbio che mi è venuto è che non sia una scusa per farti comprare il modello slim che esce diversi anni dopo.
Si comunque, tendono sempre a sparare alto per la 4. Vedere The Order e Unity venduti a 37 euro.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4769
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: Che cosa si fumano da Gamestop?

Messaggio da Corilo1 »

Io ho la Play 4 da un'anno e mezzo e l'unico problema che mi ha dato è stato circa 8/9 mesi fa, quando da sola ha cominciato ad accendersi e spegnersi senza fermarsi, fino a che ho staccato la spina e riattaccandola è tornata nella normalità. A si, una volta è uscito da Battlefield 4 dicendo che c'era stato un'errore nel sistema, ma più di un'anno fa, e rientrando non mi ha più dato problemi.

Per adesso va benissimo, già la Play 3 mi aveva dato molti più problemi fin da subito. Spero di non portarmi sfiga, ma penso che la 4 sia una console ben fatta. Poi il difetto può sempre saltar fuori, ma merita.

Rispondi