Che cosa si fumano da Gamestop?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Che cosa si fumano da Gamestop?

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Avrei una domanda per voi giocatori (decisamente più esperti di me):

Visto che, come tutti ben sappiamo, da Gamestop sono dei ladri belli e buoni...se doveste vendere dei giochi PS3 (o anche PS2) dove provereste a portarli? (a parte ovviamente ebay, intendo proprio negozi che te li valutano e pagano sul momento)



Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: Che cosa si fumano da Gamestop?

Messaggio da Moxicity »

Mirko_metal_88 ha scritto:Avrei una domanda per voi giocatori (decisamente più esperti di me):

Visto che, come tutti ben sappiamo, da Gamestop sono dei ladri belli e buoni...se doveste vendere dei giochi PS3 (o anche PS2) dove provereste a portarli? (a parte ovviamente ebay, intendo proprio negozi che te li valutano e pagano sul momento)
Negozi che ritirano l'usato sono Mediaworld e Opengames, anche se ho vista la pubblicità della riaperta del Blockbuster.
Tuttavia il ritiro dei giochi nelle catene non conviene, perché (giustamente) cercano di guadagnarci (anche se alle volte sono esagerati). A volte lo stesso gioco te lo valutano in modo estremamente differente.
I giochi della PS2 è difficilissimo che te li ritirino mentre quelli per PS3 devono essere dei giochi vendibili (GTA V/TLOU). Ti sconsiglio di venderli nei negozi "fisici" proprio devono poi rivenderli, infatti io tenterei di venderli online, ma se proprio non puoi aspettare io andrei da Mediaworld, hanno peró una lista dei giochi che ritirano gli altri non portarli nemmeno, gli altri prova da Opengames.

Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: Che cosa si fumano da Gamestop?

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

i giochi della PS2 non hanno più mercato. Da me (nuova block) diamo 0,50
I giochi PS3 dipende dal titolo ma li prendiamo tutti

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Che cosa si fumano da Gamestop?

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Ok si, è come immaginavo...volevo giusto togliermi lo sfizio di chiedere per esserne certo ;)

In ogni caso per fortuna vedo che su ebay la richiesta è ben alta, ho messo online una 20ina di inserzioni per giochi ps2 e almeno la metà di questi hanno già offerte intorno ai 6-7 euro ciascuno....paradossalmente c'è più richiesta per i giochi PS2 che PS3 :D

ps: ho in vendita anche una decina di titoli WWE per ps2 e ps3, qualora qualcuno fosse interessato mi mandi pure un pm :P

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Che cosa si fumano da Gamestop?

Messaggio da dohkolibra »

Mi trovo d'accordo con moxicity, se vuoi farci un guadagno lascia stare i negozi fisici. Su ebay poco prima di Natale a culo sono riuscito a vendere un Silent Hill 3 e guadagnarci una quindicina di euro (!), i collezionisti cercano più su questi siti, come hai visto ci sono più chances di guadagnarci.

Rispondi