fanboy di apple a me...ipad 2

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
=kAluM8=
Messaggi: 172
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: cassino

fanboy di apple a me...ipad 2

Messaggio da =kAluM8= »

allora signori che ne pensate?
merita?



Avatar utente
King of OWW
Messaggi: 199
Iscritto il: 22/12/2010, 23:39
Città: Mirandola

Re: fanboy di apple a me...ipad 2

Messaggio da King of OWW »

no

momocat

Re: fanboy di apple a me...ipad 2

Messaggio da momocat »

l'ennesima inculata apple dell'anno !
sono anni che vi inculano con la merda ancora attaccata.
lo fanno apposta a nn aggiungere ad esempio la fotocamera così l'anno seguente la aggiungono e la vendono come rivoluzione.
ma chi lo compra o chi è utente di apple sui device portatile secondo me è solo un pirla.
dai sono anni che vi inculano
io il 5 mpixel la uso da ben 4 anni con il mio magio n95 8 gb
io la fotocamera e il flash lo uso da 1 anno grazie al mio tablet di samsung.
ma non aggiungo altro perchè gli utenti sono così gli piace mettersi a a 90 e farsi inculare con lo stronzo che è ancora sciolto e lo usa come lubrificante.
e on tanto apple si fa i soldi.
ankio sono utente apple con con ben 2 telefoni un iphone 4( non lo suo io ma un'altra persona) e un 3gs ma solo perchè l'abbonamento era conveniente.
ora però uso il mio tablet della samsung e sono felice di avere un prodotto finito

Avatar utente
TheRated[R]Superstar
Messaggi: 1802
Iscritto il: 21/01/2011, 17:07
Località: C' Parig avess u' mér, ava iess 'na piccola Bér

Re: fanboy di apple a me...ipad 2

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

se l'ipad era una cagata, l'ipad 2 è una cagata alla seconda..

Avatar utente
james_mcfadden
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/12/2010, 22:49
Città: somma vesuviana

Re: fanboy di apple a me...ipad 2

Messaggio da james_mcfadden »

ha i suoi aspetti positivi e negativi... come caratteristiche tecniche si trovano notebook migliori a prezzo inferiore, però dipende dall'uso che ne devi fare... come comodità senza dubbio l'ipad 1&2 vince, però boh io non so giudicarlo cosi su due piedi,bisogna capire l'utilizzo che ne deve fare l'acquirente...

momocat

Re: fanboy di apple a me...ipad 2

Messaggio da momocat »

james_mcfadden ha scritto:ha i suoi aspetti positivi e negativi... come caratteristiche tecniche si trovano notebook migliori a prezzo inferiore, però dipende dall'uso che ne devi fare... come comodità senza dubbio l'ipad 1&2 vince, però boh io non so giudicarlo cosi su due piedi,bisogna capire l'utilizzo che ne deve fare l'acquirente...
cvd

Avatar utente
get_ready_to_suck_it
Messaggi: 261
Iscritto il: 22/12/2010, 22:45
Città: San Matteo della Decima

Re: fanboy di apple a me...ipad 2

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

james_mcfadden ha scritto:ha i suoi aspetti positivi e negativi... come caratteristiche tecniche si trovano notebook migliori a prezzo inferiore, però dipende dall'uso che ne devi fare... come comodità senza dubbio l'ipad 1&2 vince, però boh io non so giudicarlo cosi su due piedi,bisogna capire l'utilizzo che ne deve fare l'acquirente...
Cazzo centrano i notebook con l'iPad?
I primi sono portatili, il secondo è un tablet (e pure piuttosto scomodo, secondo me).

Avatar utente
james_mcfadden
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/12/2010, 22:49
Città: somma vesuviana

Re: fanboy di apple a me...ipad 2

Messaggio da james_mcfadden »

appunto... con gli stesi soldi ti compri una cosa che puoi utilizzare per molte più attività ...
tipo un bel sony vaio,che è pure più maneggevole

Avatar utente
get_ready_to_suck_it
Messaggi: 261
Iscritto il: 22/12/2010, 22:45
Città: San Matteo della Decima

Re: fanboy di apple a me...ipad 2

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

james_mcfadden ha scritto:appunto... con gli stesi soldi ti compri una cosa che puoi utilizzare per molte più attività ...
tipo un bel sony vaio,che è pure più maneggevole
Ma sticazzi, son due cose che non centrano nulla l'uno con l'altro.
"Oh, guarda, c'è 'sto WC a 50€!"
"Ma va, con 50€ mi compro un lavandino!"

Con l'iPad ci leggi giornali (sembra strano, ma a quanto pare è molto diffusa all'estero come cosa), i libri, ci fai i giochini sboroni.
L'iPad con un notebook non centra una fava, perché chi compra un iPad non intende sicuramente comprarlo per sostituire un portatile.

Avatar utente
james_mcfadden
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/12/2010, 22:49
Città: somma vesuviana

Re: fanboy di apple a me...ipad 2

Messaggio da james_mcfadden »

get_ready_to_suck_it ha scritto: Ma sticazzi, son due cose che non centrano nulla l'uno con l'altro.
"Oh, guarda, c'è 'sto WC a 50€!"
"Ma va, con 50€ mi compro un lavandino!"

Con l'iPad ci leggi giornali (sembra strano, ma a quanto pare è molto diffusa all'estero come cosa), i libri, ci fai i giochini sboroni.
L'iPad con un notebook non centra una fava, perché chi compra un iPad non intende sicuramente comprarlo per sostituire un portatile.
certo che se devo spendere 800 euro solo per leggere un giornale ... :LOL2:

Avatar utente
MaxUnknown
Messaggi: 213
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18
Città: Milano

Re: fanboy di apple a me...ipad 2

Messaggio da MaxUnknown »

Se riesco a vendere l'ipad che ho ora con qualche soldo in più mi prendo il 2 più avanti se sarà ovviamente migliore. Sennò rimango con questo.

C'è a chi piace e chi non piace, tutto qui :)

Avatar utente
King.Spartan
Messaggi: 456
Iscritto il: 23/12/2010, 19:42
Città: Padova
Contatta:

Re: fanboy di apple a me...ipad 2

Messaggio da King.Spartan »

Ma quali sarebbero le particolarita di un ipad? Cosa lo rende migliore?

Avatar utente
get_ready_to_suck_it
Messaggi: 261
Iscritto il: 22/12/2010, 22:45
Città: San Matteo della Decima

Re: fanboy di apple a me...ipad 2

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

King.Spartan ha scritto:Ma quali sarebbero le particolarita di un ipad? Cosa lo rende migliore?
C'è un servizio di Apple chiamato iBook che vende libri in digitale, da leggere sull'iPad (non so qui in Italia se è già attivo).
Ci sono giochi sviluppati direttamente per iPad (e un iPad è un DualCore con una buona qualità grafica se il software è sviluppato come si deve) che comunque sono divertenti.
L'iPad è sfruttato anche nel mondo della musica (i Daft Punk hanno ideato un'App per iPad che gli permette di suonare live con uno dei Blue -non so quale- in diretta da due parti del mondo differente).
Comunque puoi consultare documenti di lavoro in dimensione "foglio", quindi molto più reale di un portatile che devi scorrerlo.

Ovvio, ti deve servire, ma comunque per certe cose è utile.

momocat

Re: fanboy di apple a me...ipad 2

Messaggio da momocat »

get_ready_to_suck_it ha scritto: C'è un servizio di Apple chiamato iBook che vende libri in digitale, da leggere sull'iPad (non so qui in Italia se è già attivo).
Ci sono giochi sviluppati direttamente per iPad (e un iPad è un DualCore con una buona qualità grafica se il software è sviluppato come si deve) che comunque sono divertenti.
L'iPad è sfruttato anche nel mondo della musica (i Daft Punk hanno ideato un'App per iPad che gli permette di suonare live con uno dei Blue -non so quale- in diretta da due parti del mondo differente).
Comunque puoi consultare documenti di lavoro in dimensione "foglio", quindi molto più reale di un portatile che devi scorrerlo.

Ovvio, ti deve servire, ma comunque per certe cose è utile.

peccato che la maggior parte della gente lo compra per farci le merdate
e apple ci campa sulla ignoranza della gente
e infatti vende sempre di brutto
emeriti....

Avatar utente
get_ready_to_suck_it
Messaggi: 261
Iscritto il: 22/12/2010, 22:45
Città: San Matteo della Decima

Re: fanboy di apple a me...ipad 2

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

momocat ha scritto:

peccato che la maggior parte della gente lo compra per farci le merdate
e apple ci campa sulla ignoranza della gente
e infatti vende sempre di brutto
emeriti....
Beh, tutto ciò che è commercio campa sull'ignoranza della gente, basta vedere la pubblicità di Mediaset Premium. :party:

Rispondi