fanboy di apple a me...ipad 2

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Thanatos
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/02/2011, 3:09
Città: S.Maria Nuova (AN)

Re: fanboy di apple a me...ipad 2

Messaggio da Thanatos »

get_ready_to_suck_it ha scritto: C'è un servizio di Apple chiamato iBook che vende libri in digitale, da leggere sull'iPad (non so qui in Italia se è già attivo).
Ci sono giochi sviluppati direttamente per iPad (e un iPad è un DualCore con una buona qualità grafica se il software è sviluppato come si deve) che comunque sono divertenti.
L'iPad è sfruttato anche nel mondo della musica (i Daft Punk hanno ideato un'App per iPad che gli permette di suonare live con uno dei Blue -non so quale- in diretta da due parti del mondo differente).
Comunque puoi consultare documenti di lavoro in dimensione "foglio", quindi molto più reale di un portatile che devi scorrerlo.

Ovvio, ti deve servire, ma comunque per certe cose è utile.
certo che 800 € per cose che puoi comunque fare con un semplicissimo computer (e anche meglio) a me puzza tanto di soldi buttati via...



Avatar utente
Sheldon Van Eyck
Messaggi: 447
Iscritto il: 05/02/2011, 13:50
Città: Maaseik

Re: fanboy di apple a me...ipad 2

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

Thanatos ha scritto: certo che 800 € per cose che puoi comunque fare con un semplicissimo computer (e anche meglio) a me puzza tanto di soldi buttati via...
Bah come comodità il tablet per leggere, condividere, vedere video e scrivere relazioni è superiore al computer. [ in particolare quel tablet con la possibilità di aggiungere la tastiera qwerty e quindi con cui si può scrivere senza touch ].


Il problema della apple è che è come sempre chiusissimo, ma è da sempre così e non cambieranno.

Rispondi