J-Downloader incredibilmente lento

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Avatar utente
The_Joy_87
Messaggi: 3659
Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
Località: Somewhere...

J-Downloader incredibilmente lento

Messaggio da The_Joy_87 »

Cazzarola, oggi J-Downloader non vuole proprio saperne di superare i 50kb per file. Al massimo arriva a superare i 100-110 per 5 secondi, e poi precipitano al di sotto dei 50. E dire che fino all'altro ieri rimaneva fisso sui 400-500. Da che potrebbe dipendere?

Ah ho solo file da MU



Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Re: J-Downloader incredibilmente lento

Messaggio da Onizuka_619 »

Solitamente dipende dagli orari, prova a scaricarlo più tardi. Altrimenti ti consiglio di iscriverti a REAL DEBRID che con pochi spicci hai link premium di praticamente tutti i siti di hosting esistenti :)

Se ti interessa dagli un'occhiata:


Immagine


Se ti iscrivi da questo link mi danno un piccolo bonus :)

Avatar utente
King.Spartan
Messaggi: 456
Iscritto il: 23/12/2010, 19:42
Città: Padova
Contatta:

Re: J-Downloader incredibilmente lento

Messaggio da King.Spartan »

The_Joy_87 ha scritto:Cazzarola, oggi J-Downloader non vuole proprio saperne di superare i 50kb per file. Al massimo arriva a superare i 100-110 per 5 secondi, e poi precipitano al di sotto dei 50. E dire che fino all'altro ieri rimaneva fisso sui 400-500. Da che potrebbe dipendere?

Ah ho solo file da MU
Allora siamo in 2. Però se aggiungo file fileserve va dannatamente veloce.

Avatar utente
The_Joy_87
Messaggi: 3659
Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
Località: Somewhere...

Re: J-Downloader incredibilmente lento

Messaggio da The_Joy_87 »

King.Spartan ha scritto:
Allora siamo in 2. Però se aggiungo file fileserve va dannatamente veloce.
E' vero, ho provato ad aggiungere link da altri host e filereserve va velocissimo anche a me.

Rispondi