problema con P.C. Calcio 4.0

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

problema con P.C. Calcio 4.0

Messaggio da The Phenom 80 »

ho scaricato P.C. 4.0, ho decompresso i file zippati con win zip, però non riesco ad istallarlo, quando vado ad aprire l'applicazione con scritto installa, dopo che il computer mi ha chiesto l'autorizzazzione ad aprire il file, perchè di origine sconosciuta, mi comparo per pochi secondi una finestra nera e poi non parte nulla, secondo voi da che è dovuto?



Avatar utente
chaos
Messaggi: 1266
Iscritto il: 23/12/2010, 1:11
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: problema con P.C. Calcio 4.0

Messaggio da chaos »

The Phenom 80 ha scritto:ho scaricato P.C. 4.0, ho decompresso i file zippati con win zip, però non riesco ad istallarlo, quando vado ad aprire l'applicazione con scritto installa, dopo che il computer mi ha chiesto l'autorizzazzione ad aprire il file, perchè di origine sconosciuta, mi comparo per pochi secondi una finestra nera e poi non parte nulla, secondo voi da che è dovuto?
ma scaricati il 7 che tanto e' meglio.
Cmq in generale direi che il problema e' di sistema operativo, di solito sui giochi vecchi il problema e' quello.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: problema con P.C. Calcio 4.0

Messaggio da The Phenom 80 »

chaos ha scritto:
ma scaricati il 7 che tanto e' meglio.
Cmq in generale direi che il problema e' di sistema operativo, di solito sui giochi vecchi il problema e' quello.
dal 5.0 al 2001 ce l'ho tutti, mi mancavano quelli prima; quindi si può fare qualcosa o mi attacco all'organo riproduttore

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: problema con P.C. Calcio 4.0

Messaggio da dodv »

The Phenom 80 ha scritto:
dal 5.0 al 2001 ce l'ho tutti, mi mancavano quelli prima; quindi si può fare qualcosa o mi attacco all'organo riproduttore
secondo me ti conviene attakkarti al tram.almeno giri x la città a gratis :AHAH:
cmq kredo di no..

Avatar utente
|Demetrio|
Messaggi: 435
Iscritto il: 08/10/2010, 5:24
Città: Milano
Località: Da Catania a Milano
Contatta:

Re: problema con P.C. Calcio 4.0

Messaggio da |Demetrio| »

The Phenom 80 ha scritto:ho scaricato P.C. 4.0, ho decompresso i file zippati con win zip, però non riesco ad istallarlo, quando vado ad aprire l'applicazione con scritto installa, dopo che il computer mi ha chiesto l'autorizzazzione ad aprire il file, perchè di origine sconosciuta, mi comparo per pochi secondi una finestra nera e poi non parte nulla, secondo voi da che è dovuto?
Che sistema operativo hai? Prova a farlo partire direttamente da DOS, oppure imposta la compatibilità con il windows95.

Poco tempo fa sono riuscito ad installarlo su un WindowsXP, senza grossi patemi.

Avatar utente
pjorn e stambeit
Messaggi: 2725
Iscritto il: 23/12/2010, 15:47
Città: Modugno

Re: problema con P.C. Calcio 4.0

Messaggio da pjorn e stambeit »

Con il dosbox non dovresti avere problemi a farlo partire.

Avatar utente
pozzo5
Messaggi: 296
Iscritto il: 23/12/2010, 9:03

Re: problema con P.C. Calcio 4.0

Messaggio da pozzo5 »

pc calcio 4.0 :love: :love: :love:


contro la lazio partivi palla al piede da centrocampo e segnavi sempre :love:


quanti pomeriggi persi :love:


fino al 2001 lo consideravo 1000 volte meglio di football manager

Avatar utente
Mizar the game
Messaggi: 222
Iscritto il: 23/12/2010, 8:38
Città: bRESCIA

Re: problema con P.C. Calcio 4.0

Messaggio da Mizar the game »

pozzo5 ha scritto:pc calcio 4.0 :love: :love: :love:


contro la lazio partivi palla al piede da centrocampo e segnavi sempre :love:


quanti pomeriggi persi :love:


fino al 2001 lo consideravo 1000 volte meglio di football manager

fino a pc calcio 7 E' stato il migliore in assoluto...il 6 e il 7 sono dei capolavori....ovviamente mai giocato una partita...

Avatar utente
pozzo5
Messaggi: 296
Iscritto il: 23/12/2010, 9:03

Re: problema con P.C. Calcio 4.0

Messaggio da pozzo5 »

Mizar the game ha scritto:

fino a pc calcio 7 E' stato il migliore in assoluto...il 6 e il 7 sono dei capolavori....ovviamente mai giocato una partita...

malissimo! ti sei perso delle perle fantastiche.

"ha aperto il manuale alla pagina 5 e ha fatto tutto con convinzione"

"un tiro che si è insaccato proprio al centro della porta"

DylanMcZax
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/03/2011, 12:37
Città: napoli

Re: problema con P.C. Calcio 4.0

Messaggio da DylanMcZax »

per quanto concerne il 5 è possibile reperire una crack. l'iso l ho trovata sul mulo ma di crack non ne trovo

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: problema con P.C. Calcio 4.0

Messaggio da The Phenom 80 »

|Demetrio| ha scritto:
Che sistema operativo hai? Prova a farlo partire direttamente da DOS, oppure imposta la compatibilità con il windows95.

Poco tempo fa sono riuscito ad installarlo su un WindowsXP, senza grossi patemi.
l'ho già messo con compatibilità Windows95 ma non parte, comunque ho la versione di Windows + recente, credo Vista

Rispondi