ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8691
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 184 times
Been thanked: 159 times

Re: ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Rocks ha scritto:
Si, davvero....sono riusciti perfino a sbagliare mesi e perfino la data.
The Order è stato fatto solo per mostrare la potenza grafica della ps4...devo dire che sono rimasto deluso.
Cioè per esempio Dishonored è corto anche quello ma è un signor gioco con una splendida trama.

Quindi il dlc di AC è su quella linea?
Non gioco AC dal Brotherhood e non ho nessuna voglia di riprenderne tanto mi hanno stuccato nella loro ripetitività, quindi non posso risponderti sull'argomento.



dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Messaggio da dohkolibra »

Rocks ha scritto:
Si, davvero....sono riusciti perfino a sbagliare mesi e perfino la data.
The Order è stato fatto solo per mostrare la potenza grafica della ps4...devo dire che sono rimasto deluso.
Cioè per esempio Dishonored è corto anche quello ma è un signor gioco con una splendida trama.

Quindi il dlc di AC è su quella linea?
Io invece non ho giocato The Order, quindi dal quel punto di vista non ti seguo.
Posso dire però che il dlc di Jack per AC secondo me vale, tanto per cominciare l'anno è quello esatto, la zona di gioco include Whitechapel e la City, la trama principale si sviluppa in 10 missioni (indagando anche sui celebri omicidi di Jack) e ci sono molte attività da fare tipo come nel gioco principale, quindi il dlc non si finisce subitissimo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Messaggio da Rocks »

dohkolibra ha scritto: Io invece non ho giocato The Order, quindi dal quel punto di vista non ti seguo.
Posso dire però che il dlc di Jack per AC secondo me vale, tanto per cominciare l'anno è quello esatto, la zona di gioco include Whitechapel e la City, la trama principale si sviluppa in 10 missioni (indagando anche sui celebri omicidi di Jack) e ci sono molte attività da fare tipo come nel gioco principale, quindi il dlc non si finisce subitissimo.
Credimi, non farlo, non ti perdi nulla.
Quindi dici che vale la pena acquistarlo il dlc?
Tenendo conto che attualmente Syndicate si può acquistare nuovo a 40 euro e sto pensando se vale la pena prenderlo o meno.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Messaggio da dohkolibra »

Rocks ha scritto:
Credimi, non farlo, non ti perdi nulla.
Quindi dici che vale la pena acquistarlo il dlc?
Tenendo conto che attualmente Syndicate si può acquistare nuovo a 40 euro e sto pensando se vale la pena prenderlo o meno.
E' pur sempre un dlc anche se magari dura un po' di più rispetto a dlc di altri giochi. Tieni presente che la trama principale ha 10 missioni (una sequenza di AC Syndicate ne ha in media 7-8), la mappa in cui si svolge tutto è Whitechapel (ovviamente) e la City, poi ci stanno varie missioni tipo rubare un carico, salvare le prostitute (al posto di salvare i bambini dalle fabbriche) e cose così. In 2-3 giorni dovresti riuscire a finirlo incluso prendendo le casse e i glitch helix (paragonato ad esempio all'ultimo dlc di Batman, l'Era dell'infamia, che in un paio di ore ti fai tutti e quattro i villains, per dire).
Per l'argomento trattato (Jack the ripper appunto), per me vale, magari approfitta appena fanno degli sconti sullo store, a quel punto lo prenderei senza esitazione (io ce l'ho perché ho preso il pass). Oltretutto devono far uscire anche altro dlc.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13022
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Messaggio da Der Metzgermeister »

A me ACS non è dispiaciuto (ho giocato solo gli ultimi 3 della serie però) ossia quello ad ambientazione piratesca e quello ambientato durante la rivoluzione francese.
Il miglioramento di ACS rispetto ai 2 titoli su citati per me c'è stato, anche se forse non è nulla di trascendentale.

Per quanto riguarda i DLC devo dire che ho preferito quello dedicato al Maharaja rispetto a quello dedicato a Jack L.S ma forse, semplicemente, perchè non ho mai utilizzato molto (salvo dove obbligatorio) Evie :mrgreen:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Messaggio da KTW »

Io invece ho usato molto di più Evie, e vederla invecchiata così in Jack The Ripper è stato davvero triste. :( :LOL:

Comunque mi rimangio "l'anonimo Rogue" che avevo definito così poiché all'epoca non lo avevo giocato, e rispetto agli altri titoli AC è passato in sordina. Dopo una trentina di ore di gioco posso tranquillamente dire che caga in testa a Black Flag ed Unity nonostante sia un gioco mozzato nella trama e fatto solo per vendere su PS3 parallelamente ad Unity sulla PS4. Lo avessero sviluppato come main game di quell'anno avremmo avuto davvero un gran bel gioco, peccato.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

sono alla sequenza 4, sto facendo le missioni secondarie di Marx, Darwin e dickens.. Mi piace molto come gioco soprattutto la possibilità di cambiare personaggio e di non dover più arrampicarmi sui muri...
Per adesso trovo divertente anche le missioni per liberare la città, anche se ripetitive...
l'unica cosa forse è che non c'è una vera e propria trama (a parte liberare la città dai cattivi)...
Continuo a non capire dove vogliono arrivare con la storia del presente...

Comunque per adesso è un gioco dietro solo ad AC 2 e alla pari con AC brotherood

Rispondi